Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« USA -POLONIATitolo Tradotto: Per Tut... »

Arrivederci & ciao...

Post n°154 pubblicato il 27 Agosto 2008 da maxran

Ho letto troppe sofferenze  d' amore, in tanti blog e profili su libero.

SIgnori e Signore chi non vi apprezza

NON MERITA!

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE HANNO

IL CUORE A PEZZI!

CHE CAVOLO, IO HO SOFFERTO PER AMORE E SO COSA VUOL DIRE...

AUGURATE UNA BUONA VITA E VOLTATE PAGINA, DIFFICILE?

FORSE, MA IL TEMPO GUARISCE  TUTTE LE FERITE D' AMORE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAXRAN/trackback.php?msg=5309046

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
urlo_di_farfalla
urlo_di_farfalla il 28/08/08 alle 09:41 via WEB
la sofferenza del cuore prima o poi sparisce da sola o con il tempo che da una mano. ma mai lasciarsi andare. io sono del parare che bisogna sempre reagire. specialmente quando si sta male. chi non reagisce muore lentamente e alla fine si ritrova con un cuore ancora piu' doloroso. e questo perche' l'amore ci ha spezzato il cuore? ci sono dolori piu' atroci nella vita. c'e' gente che soffre per moltivi piu' gravi. andato un amore torna un altro. legge della vita. un abbraccio e un sorriso Max. Miri :o)
 
 
maxran
maxran il 28/08/08 alle 13:39 via WEB
Condivido al 100%, ci sono sofferenze e dolori più atroci nella vita. LA fine di un' amore spezzato dalla vita; la mancanza di un figlio, una persona importante che non rivedrtai mai più, anche se sarà accanto sotto formma di angelo custode! Io sono il primo che ho sofferto per amore,non mi tolgo dal discorso e senza ipocrisia dico che si soffre, ma si arriva ad un punto, riflettendo capisci che soffrire per amore ti porta un po a spegnerti e non vivere, mentre invece devi prenderti cura del tuo corpo e anima, cioè l' amore proprio non deve mai e sottolineo mai essere trascurato. Io come ho superato il dolore di fine rapporto sentimentale dopo 13 anni di relazione? adesso sono 5 anni che è finita, ho superato tutto innamorandomi di me stesso e poi sicuramente ti puoi di nuovo innamorarti. PS: DOMANDA; come puoi amare se non ti ami? E sempre un' emozione per me leggerti e sentirti mia SPLENDIDA FARLALLA DI NOME MIRI! Grazie per il bacino e il sorriso, come sai li ADORO, piccoli gesti che regalano grandi EMOZIONI!BUONA GIORNATA MIRI!
 
   
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 28/08/08 alle 21:06 via WEB
max, ma cosa state dicendo?
In tutto c'è un "meglio" e c’è un "peggio" ed è logico che si aspiri sempre al meglio.
Quando termina un amore è giusto stare male...un amore fa parte di te stesso, fa parte della tua vita e se per l'altro termina, fin quando non entra rassegnazione e fin quando non si prende fiducia in se stessi (xkè un amore finito ti fa sentire perdente), stare male aiuta a venirne fuori. Non parliamo di eccessi... parliamo di tutto quello che è legato ad una delusione d'amore. Non siamo neppure estremisti...si, ci sono cose forse peggiori...ma cavolo... l'amore ti tocca l'animo...xkè non stare male?
… stai male, non xkè è divertente...stai male xkè tu ami....AMI... e purtroppo non sei corrisposto.
L'amore è bello..a volte fa soffrire... ma rimane sempre un sentimento puro da vivere appieno.
Nella soggettività dell'individuo vi è il segreto di ogni amore... non sta a noi entrare nel merito.
…si, avete ragione…non termina tutto se un amore finisce… ma in quel momento, quando viene siglata la parola “fine”… se hai amato realmente, è giusto che per un attimo ti manchi la terra sotto i piedi…ma, poi, bisogna capire e rallegrarci di essere stati capaci d'amare...e augurarci di poterlo fare ancora
 
     
maxran
maxran il 29/08/08 alle 01:57 via WEB
Certo, ma io parlo in base quello che ho letto su libero,ho anche sottolineato questo!PErsone che non vogliono più vivere o che arrivano a uno stato quasi vegetativo... Certo che si prova dolore, ma non fino a ridursi un corpo svuotato... ho letto cose assurde e mi scuso per scrivere questo, ma è la verità! Non ha importanza avere ragione o torto è sempre un fallimento, si ci sta male ok, ma se l' atto finale è il risultato di averci provato e riprovato a lungo andare, svanisce anche l' amore...ti potrà mancare il patner ma fino a un certo punto! Capisco quando si arriva ha esere un corpo svuotato dall' anima quando perdi una persona a te cara, ma per circostanze di morte, un dolore provocato da una brutta malattia, cioè arrivare a stati d' animo estremi, questo era inteso nei messaggi! Normale che si ci sta male e con il tempo sarà anche esperienza propria, anzi le brutte esperienze insegnano di più, e tanti saranno solo ricordi, molti anche belli da ricordare!Buona notte e sognid' oro! un SORRISO DELICATO E UN' ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO ANIMA INCANTEVOLE!
 
     
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 29/08/08 alle 07:01 via WEB
dolce ... max.
Tante volte le parole sono esaltazione di quei momenti...mille parole per descrivere un singolo attimo...dove, come dici tu, ti senti svuotato.
Ripeto, son convinta anch'io che il mondo non termina col finire di un amore, ma starci male tanto, per me vuol solo dire che in quell'amore, si era riposto molto.
Leggo anch'io tra i blog...ma nel contempo penso che, già il solo parlarne, sia sinonimo di ripresa.ee e poi, ammettiamolo... a volte, ci fa bene anche crogiolarci nel nostro dolore...non per piangere di noi...ma per scoprire che noi, al di fuori di tutto quanto, valiamo molto. Ma siamo sempre qui, tutto è soggettivo...anche vivere l'amore.
un bacio di buona giornata...un abbraccio stretto stretto al te ...max
 
     
maxran
maxran il 31/08/08 alle 12:27 via WEB
...CHI NON CI APPREZZA NON MERITA, PERCHè SE CI FAI CASO ANCHE QUANDO FINISCE UN DIALOGO O RAPPORTO, TANTI NON HANNO IL CORAGGIO DI FINIRE UNA RELAZIONE E FANNO PRENDERE AL PATNER LA DECISIONE DICENDO POI CHE è STATO LUI O LEI A VOLERLO E LASCIANO LA SOFFERENZA E IL RIMORSO, QUESTA E ESSERE CATTIVI E FALSI FINO IN FONDO. IO SONO FATTO STRANO, QUANDO FINISCE IL RAPPORTO NON HO PIù RIVISTO UNA MIA EX E NON MI VENGONO PIù IN MENTE NESSUN PENSIERO SULLA RELAZIONE E COME SE SPARISSE DALLA MIA MENTE. FINO ADESSO SONO STATO IO SEMPRE A CHIUDERE UN RAPPORTO, MA SOLO PERCHè CI HO RIPROVATO SENZA METTERE ORGOGLIO STUPIDO E PERCHè CON DOLORE NON RISCONTRAVO UN VOLER RISANARE IL RAPPORTO, MA DEVO DIRE ANCHE CHE TANTA COLPA è MIA, TROPPO PRESENTE TROPPO ATTENZIIONI E GIUSTIFICAVO SE NON LI RICEVEVO, NON è CHI CHIUDE IL RAPPORTO, MA CHI LO HA TRASCURATO E MAGARI NON RIESCE NEPPURE A TENTARE DI RIPRENDERLO ED è COSCENTE E FA FARE TUTTO ALL' ALTRO COME SE SI FOSSE DA SOLI(CERTE VOLTE TOTALMENTE ASSENTE E GELOSO/A) E NON SA NEPPURE AVERE RISPETTO E CHIUDERLO IL RAPPORTO PER VIGLIACCHERIA ED EGOISMO. MI DISPIACE SI DEVE VIVERE E NON SOPRAVVIVERE. TU SAI DI COSA PARLO PERCHè HO AVUTO A TE VICINO QUANDO HO SOFFERTO PERCHè CERCAVO DI RISANARE IL MIO RAPPORTO PENSANDO CHE ERA UNA CONDIZIONE PSICOLOGICA DEL PATNER AL MIO FIANCO, MA QUANDO HO CAPITO CHE ERA EGOISMO E SOLO VOLERE, MI DISPIACE IO SONO MOLTO COCCOLONE, DOLCE , ESSENDO IO NON FESSO E NON BUONICCHIO, NON HO LA VIA DI MEZZO E MAGARI POI MI SCATTA INDIFFERENZA TOTALE E CHIUDO! IO NON RIESCO AD AVERE UN RAPPORTO SENTIMENTALE PIATTO, VOGLIO DI PIù E NON PARLO TANTO PER PARLARE, HO AVUTO UN RAPPORTO DI 13 ANNI MA 11 HO SEMPRE COCCOLATO, PREMUROSO, STUZZICANTE CON SENSUALITà, INVECE DUE ANNI HO CERCATO DI RIPRENDERE IL DIALOGO, L' INTIMITà, LE SUE COCCOLE, MA LA COLPA è MIA, LA MIA EX MOGLIE PER TRE ANNI HO SEMPRE SAPUTO CHE ERA UNA PERSONA UN PO FREDDA, E DA FIDANZATO HO SPERATO CHE ERA UNA CONDIZIONE PERCHè NON STAVA BENE CON I SUOI, MENTRE SUA MADRE E SUA NONNA MI DICEVANO CHE ERA COSì PER NATURA... ALLORA SAI CHE C'è? ARRIVEDERCI & CIAO!!!aDESSO è 5 ANNI CHE NON LA SENTO E VEDO, CERTO IO PERò NON HO FIGLI, QUESTO SIA CHIARO CON FIGLI è TUTTO UN' ALTRA COSA. gRAZIE PER L' ABBRACCIO E IL BACIO SEI SEMPRE ACCANTO A ME E GRAZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI SOPPORTATO NEL MIO ESSERE E VIVERE CON TROPPA SENSIBILITA E NEL MIO STRESS. SE UNA PERSONA MI TRADISCE CHE SIA IN AMORE E IN AMICIZIA DOPO CHE IO METTO ANIMA E CORPO, PROVO TROPPO DOLORE, MAGARI PERDONO( SE NON è TRADIMENTO NEL RAPPORTO AMOROSO) MA SE CAPISCO CHE SI RIPETE PERCHè SI VUOLE NON ESISTE PIù NELLA MIA VITA! gRAZIE E UN AFFETTUOSO BACIO E ABRACCIO A TE ANIMA INCANTEVOLE!
 
angel_blond
angel_blond il 28/08/08 alle 11:37 via WEB
giusto... chi non ci apprezza non ci merita ^__^ grazie per la visita... buona giornata, baci!
 
 
maxran
maxran il 28/08/08 alle 13:43 via WEB
Proprio così, se non viene apprezzato/a il nostro dare, essere presenti, modo di amare quando noi mettiamo noi stessi, se non siamo apprezzati nel bene e nel male, sicuramente non ci meritano;) Il piacere è stato tutto mio di leggerti nel mio blog. Grazie e buona giornata anche a te!
 
   
angel_blond
angel_blond il 28/08/08 alle 23:21 via WEB
felice di averti tra i miei amici... dolce notte ^__^
 
     
maxran
maxran il 29/08/08 alle 02:18 via WEB
Grazie è felice di esserlo!buon sonno,una carezza nel sonno è la cosa più adatta dato l' ora.MAX
 
newromanticvisage
newromanticvisage il 28/08/08 alle 20:19 via WEB
Caro Max, leggendo "arrivederci e ciao" ho temuto stessi chiudendo il blog e ci sarei rimasto male. Poi ho letto il resto e ascoltato la canzone e il tutto mi sa di beffa. Ma almeno un sorriso, seppur amaro, me l'hai fatto comparire. Buona serata.
 
 
maxran
maxran il 29/08/08 alle 02:29 via WEB
Piacere di leggerti mio caro amico, chiudere il mio blog? nooOO00, così carino e poi ci tengo tanto. Esso è il mio diario privato... solo 10.000 persone hanno letto il mio diario(blog) eheheh! Il discorso è serio purtroppo, ma quanti post ho letto che mi hanno preoccupato veramente, uno in particolare è successo di tutto, abbiamo anche contattato la polizia postale, risalito alla persona e contattata, 48 d' inferno e poi...era solo uno sfogo innocente" del genere basta voglio farla finita vivere non ha più senso..." I sorrisi sono due ;) Buona notte e tanto piacere di averti sentito, ti stimo tanto sai? il tuo amico MAssimo!
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 30/08/08 alle 22:19 via WEB
non è facile superare il vuoto che lascia una perdita o una separazione, l'unica cosa per non farsi prendere dallo sconforto è sostituire quella mancanza, quel vuoto, con un'altra cosa, un'attività, o una persona, che sia però il contrario di quella che si vuole dimenticare mettendole a confronto. Nella vita contro il fuoco si usa l'acqua, contro lo sporco il sapone... bisogna cercare un'altra forza che possa aiutarci ad averla vinta su ciò che ci tormenta...il tempo da solo non basta. Gioiosa e serena domenica Max
 
 
maxran
maxran il 31/08/08 alle 12:49 via WEB
Sai, ho sempre pensato che la persona sbagliata fossi io perchè riuscivo a incontrare sempre donne nel mio cammino che adesso posso affermare egoiste, che non riuscivano a dare e che si piangevano, ma questo non subito i primi mesi era tutto rose e fiori, poi ho capito, ho fatto mente locale, tutte le relazioni mie sono state con donne che hanno avuto quasi tutte una violenza infantile sessualem oppure suicidio in casa e tutte hanno proplemi psicologici lievi, attacco di panico, ferme un' ora per nervi, ecc... tutti i stessi sintomi, si chiudono in se stessi, vivono il passato e non il futuro e come tu sai e come scrive la bibbia, dio e l' amore è futuro se tu ti chiudi in te stesso e rivivi sempre il passato non puoi vedere il futuro...il futuro a sempre riservato un modo per farti uscire dal tuo passato. ritornando al discorsi di prima, bene, sono sempre stao io corteggiato, ma dopo mesi ho cercato sempre di superare queste loro brutte esperienze, il risultato? dopo una certa età si ha un' alibi con se stessi del loro passato e trauma, si arriva al punto di arrendersi e quasi è una loro giustificazione, vogliono solo avere e cercano di aggrapparsi alle tue di ali, mentre io avrei avuto piacere di vedere aprirsi le loro ali. Conclusione mia; mi dispiace non sono io sbagliato, ma loro sono state non leali acon me, non può essere una coincidenza che tutte le mie ex hanno avuto quasi tutte le stesse situazione nel passato, ti vedono negli occhi e cercano di agrapparsi a te, questo posso ammetterlo, ma se entri nella mia vita almeno fatti aiutare, anzi incosciamente cercano anche a te di distruggerti, sai che brutto pagare colpe non tue? SICURAMENTE IO HO SEMPRE CERCATO L' OPPOSTO DELLE MIE RELAZIONI, MA MI CAPITANO SEMPRE LE STESSE...AHAHAH!!! CHE CI POSSO FARE? NULLA DIREI, CERTO ADESSO CI VADO PIù LENTAMENTE! GrAzie per l' augurio , una buona domenica anche a t e insieme a tutta la tua famiglia, piacere di averti letto e aspetto il post tuo con le profezie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963