Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« INFLUENZA CONTEMPORANEA!Elio e le Storie Tese »

Mister ECONOMIK

Post n°167 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da maxran

Titolo: FAVOLA........MICA TANTO!!??!!%%&&//""£(!

C' era una volta, nel lontano dicembre 2008, un' essere di nome economik, creatura che si è formata geneticamente da sola, dalle continue grida di disperazione della povera gente che non riesce più ad arrivare a fine mese per il rincaro di tutti i settori economici. Si ripeto, Economik è il risultato di tutti noi che non riusciamo più ad arrivare a fine mese. Per esigenza Economik lo citeremo così E.K.

Essendo creatura nuova sulla terra E.K. inizia ad acculturarsi e dopo averlo fatto si proietta a vivere nella società odierna; trova un lavoro come postino con uno stipendio di 1000 euro al mese e contemporaneamente trova un' appartamento in affitto ( circa 30 mq) al favoloso prezzo di 700 euro , oserei dire un' affare vero? E.K. facendo due calcoli capisce che oltre a mettere da parte 700 euro per l' affitto, deve mangiare, avere i soldini per l' autobus e i soldini per il gas e energia elettrica. Essendo la disperazione di tutti fatta in carne ed ossa non può deludere le aspettative e cerca di fare quadrare i conti: 700 euro l' affitto, 30 euro per i biglietti dell' autobus, per mangiare al giorno: 1 kg di pasta non di marca 70 centesimi, 1 kg salsa non di marca 45 centesimi, 1 panino 25 centesimi e un pacco di wurstel 45 centesimi, totale al mese 55,50 euro! poi, per il resto, riscaldamenti in casa NULLA, una sola lampadina e un fornellino per la pasta; calcolando che consumera 20 euro al mese tra luce e gas, ma le tasse sono al 80% pagherà 200 euro ogni due mesi. TOTALE AL MESE 985,5 EURO ed è anche fortunato perchè gli rimangono i soldi per un biglietto del cinema, un gelato e 4 caffè. FORTISSIMO il nostro ECONOMIK CHE CI HA DATO UN' ANTICIPO DI COME I NOSTRI GOVERNANTI CI PORTERANNO AD ESSERE E A VIVERE.

IO VOGLIO DIRE SOLO GRAZIE...TANTE GRAZIE E VI PREGO CARI NOSTRI GOVERNANTI DI RIUSCIRE A GUARDARVI ALLO SPECCHIO SE RIUSCITE E FARVI UN' ESAME DI COSCIENZA, ANCHE AL NOSTRO BELLISSIMO STATO PONTIFICIO CHIEDO DI FARE QUEATO....

 
Rispondi al commento:
maxran
maxran il 26/10/08 alle 11:31 via WEB
Ciao cara, una vita non vissuta e non vivere sopravvivere, se la tua esigenza è poterti fermare, fallo! Capisco che certe volte non si riesce perchè se ti fermi tutto si blocca, cioè quando si hanno responsabilità su altri e scadenze.Io ad esempio non mi posso fermare completamente e sono molto stanco e lo stress e alle stelle, per potermi fermare ho impiegato un' anno e tra poco potro farlo, ho anche smesso di fumare, adesso è quasi un mese da due pacchetti e mezzo al giorno pensa! LA paura mia cara, fa parte di noi, nasce con noi, vorrei vedere chi non ha avuto paura nella vita.Vorrei vedere chi oggi non ha paura con tutto quello che accade, tra poco non riusciremo più a mangiare. In amore lasciamo perdere,siamo troppo di corsa e troppo egoismo, non esistono più i tempi che per amore si dava tanto, mi dispiace dire queste cose ma oggi uomini e donne (ovvio in percentuale) vogliono la sicurezza, il benestare, cioè non si ragiona più con il cuore ma con il cervello senza capire che in due si è una forza;invece no,tanti vogliono trovare la tavola apparecchiata. I giovani di oggi? non capisco:si vogliono crescere ma senza responsabilità; c'è una giusta misura tra piaceri e doveri e chi vuole crescere deve anche abbracciare i doveri e responsabilità!un' ABBRACCIO GRANDE E SINCERO. OLTRE CHE AFFETTUOSO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963