Amore e Passione - Sogni e Fantasie
« Precedenti Successivi »
 

TI AMO

 Amare è un incanto, uno stato di grazia.Per questo non dovremmo mai dire"ti amo" consuperficialità. E impegnativo dirlo, è una responsabilità,perchè entriamo nel cuore di un'altra persona.Che si fiderà totalmente di noi.Ci mostrerà tutte le sue fragilità, ci farà entrare nellestanze segrete dellav sua anima.Dovremmo dire "ti amo" solo se è il nostrocuore a dirlo.…
 

AMAMI

  Se la vuoi, se proprio lei che vuoi allora conquistala. Seducila. Sorprendila.Falla sentire unica. Entra nella sua mente.Scava nella sua anima fino a sentireil suo cuore pulsare nelle tue mani.Sii ogni sua fantasia e poi. falla tua.Falla godere e godi con lei.Mente. Anima. Corpo.Fusione.Fonte Web
 

VIVERSI

 Ci sono persone che non smetteranno mai di piacersi anche se non potranno mai viversi accanto.Sono mine vaganti, vulcani che sembrano spenti epoi esplodono ancora, senza preavviso. Ci sonopersonedestinate a incontrarsi, a continuare a pensarsi per sempre ma non destinate a stare insieme.Fonte Massimo Bisotti
 

L'AMORE E'

 In amore non esistono garanzie.Non avrai mai la certezza che ciò che provi saràricambiato o che quell'amore durerà per sempre.L'amore è questo una scommessa.Bisognerebbe mettersi in gioco, aspettando cheil tempo dia delle risposte.Potresti perderlo? Si.Ma se ci pensi nessuno e mai nostro.Non perdiamo e troviamo mai nessuno.Alcuni fanno un pezzo di strada con noi, altri…
 

TI PENSO

 Tu lo sai che ti penso.Anche se non ti scrivo.O non ci sentiamo.Lo sai perché i pensieri s'incontrano e si abbracciano in ogni distanza.Soprattutto se sono reciproci.Perché, se a una persona vuoi bene, in qualchemodo la "senti".Spesso in barba a chi magari vive davvero vicino,ma non si "sente" da tempo.Forse questo modo di volersi bene…
 

MI MANCHI

 Strana la vita, anche quando ti sembra di aver raggiunto un "traguardo"...scopri che se è il cuorea decidere non ti basta mai e allora capitano i giornicon "quei momenti"... Sono i momenti in cui senti lamancanza...i momenti in cui ti manca il sorriso...ilprofumo...il contatto...sono i momenti in cui ti mancala voce o il semplice sguardo...E …
 

A DOPO

 Quando mi dic: "ci sentiamo dopo",mi accorgo dell'effetto che mi fai. Perchè l'attesa fino a quel"dopo" , è un lungo respiro di silenzio che provoa colmare con parole scritte di te. Ci sono rapportispeciali che ti entrano dentro. Dalla testa fino all'anima e ti permettono di vedere tutto nuovo.Anche il passato. Noi siamo come un…
 

INNAMORARSI

  Ci s'innamora dell'ultima persona di cui avresti maicreduto di poterti innamorare.Ci s'innamora per errore, in un momento di distrazionedel cuore, quando pensi di essere ancora in tempo per...ed invece ci sei già dentro.Ci s'innamora di una sfumatura invisibile a molti,di un movimento leggereo delle mani, di un sorrisobuffo o di uno strano modo che ha…
 

PENSO A TE

 Penso a Te...beh certo, penso a te, ti penso nel giorno e nella notte...tu sei il mio buongiorno e la mia buonanotte...sei quel respiro che mi accompagna durante tutta la giornata...sei quell'essenza che mi rende parte di un sapore lontano... si ti penso...e sei il mio unico pensiero...sei quel mondo che mi gira attorno e dovesegnerò…
 

HO VOGLIA DI TE

 Ho voglia di Te...Di fare l'amore con Te, ma non solo con la tua carne,non solo con i tuoi sensi ma con il tuo profumo, latua bocca, la tua anima, il tuo sudore, le tue mani, le tue braccia, le tue gambe intrecciate con le mie, la tua mente. La tua dolcezza...la tua perversione.Assaggiare e…
 

« Precedenti Successivi »