Amore e Passione - Sogni e Fantasie
« Precedenti Successivi »
 

HO VOGLIA DI TE

 Ho voglia di Te...Di fare l'amore con Te, ma non solo con la tua carne,non solo con i tuoi sensi ma con il tuo profumo, latua bocca, la tua anima, il tuo sudore, le tue mani, le tue braccia, le tue gambe intrecciate con le mie, la tua mente. La tua dolcezza...la tua perversione.Assaggiare e…
 

VIRTUALE

 La realtà virtuale non sarà mai cosi eccitante oimmersiva come leggere uno sguardo, provocare un sorriso, la bellezza di un corpo il profumo di un bacio...Ma una stotia nata nel virtuale, sarà ancora piu'potente, perchè ciò che ti prende è la mente.Non è piu' virtuale quando ti fa sorridere, quando ti fa affannare il respiro.…
 

TI DESIDERO

 Ecco...io credo che il fatto che io ti desideri tanto, che ti desideri fino a desiderare solo te, fino a considerare io tuo nome sinonimo di Desiderio, contidi piu' che dello stesso fare l'amore. Perché queldesiderio li si insinua ovunque e si carica di attese,e accende angoli di corpo e anima, lasciando segnianche quando rimane…
 

FATE L'AMORE

 E poi fate l'amore. Niente sesso solo amore.E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate e occhi dentro occhi. intendoabbracci talmente stretti da diventare una cosa sola,corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure, baci…
 

TI PENSO

 Ti penso ed è un pensare che è già un po amare.Perché in questo pensarti mi preoccupo di te.In questo pensarti mi emoziono con te.In questo mio pensarti ogni mio pensiero parte  dal mio cuore e arriva alla mia testa passando  dai tuoi occhi. Ti penso spesso.Ogni volta che respiro.Fonte : Francesco Sole 
 

AMARE

 Amare non è spegnere un interruttore e non è staccare una spina non è un fottutimo on/off. E'qualcosa chebrucia dentro quello che ti tiene sveglio di notte, quello che non ti fa smettre di pensare, quello che tiriempie gli occhi di lacrime e quell che ti mette in bocca i sorrisi e non ci sono…
 

Mi MANCHI

 Ti dirò che mi manchi ogni volta che mi manchi.Cosi che....quando potrai leggerlo.... Saprai quanto mi sei mancata. Perchè tu non debba mai pensare che non ti ho pensata.O che mi sia indifferente la tua assenza.E' un pezzo di cuore lontano dal cuore.E' un battito in meno tra i mille battitiche mi tengonoin vita.E' un…
 

LE TUE LABBRA MORBIDE

 Hai le labbra morbide che potrei morire.Le mani delicate, e l'odore della tua pelle mi fa impazzire. Sono belle le cose all'inizio, quandotutto sembra perfetto, quando nasce il sentimento, quando il cuore è un fuoco. Peccato però che come tutte le altre persone probabilmente un giorno te neandrai. E tutto quello che oggi mi sembra…
 

VOGLIO AMARTI

 Voglio Amarti cosi...semplicementeAdesso non ho piu' voglia di parlare.Quel che desidero e sopra ogni cosa è solamente poter fare l'amore con te....Solo questo.Voglio sentirmi mio....solo mio non intendo affattodividerti con nessuna....non qui, non dove possoamarti sempre e liberamente come solo io so fare....cosi' dolcemente e lentamente da farti sciogliere prima l'anima e subito dopo il…
 

INNAMORARSI

 Ci siamo innamorati subito, a prima vista, come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo.Era la cosa piu' belle e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momentoin poi nessun'altra potrà piu' contare allo stesso modoper te?Fonte…
 

« Precedenti Successivi »