Creato da McMorte il 02/02/2008

MC KILLER'S STOP

DICIAMO BASTA ALLO SCHIFO..

 

 

Il Gerry della morte.

Post n°8 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da McMorte

Dopo le pellicce Annabella, Gerry Scotti è oggi il testimonial di Mc Donald's!

Quindi ricapitoliamo, è a favore della vivisezione, promuove le pellicce, gli hamburger, e dà ai vegetariani dei fanatici. Andate da Mc Donald's, dice, per nutrirvi in modo sano e bilanciato.

E' chiaro che il "simpatico" Gerry non guarda in faccia a niente e nessuno. Gli basta essere pagato, ed è pronto a promuovere qualsiasi prodotto, senza esitare a mettere la faccia in qualsiasi situazione (benchè eticamente assai discutibile), e a dire nei suoi siparietti qualsiasi cosa gli venga detto di dire.

Se il denaro che intasca proviene da massacri, torture, abusi e violenze sugli animali a lui non importa.

La cosa triste è che non credo che il caro Gerry sia una persona particolarmente crudele, magari è addirittura persuaso di amarli, gli animali (intesi come cani e gatti).

Il problema, suo e purtroppo non solo suo, è la totale inconsapevolezza, l'indifferenza, la superficialità, l'avidità.

Tutto ha un prezzo, caro Gerry, quindi si goda il suo successo e il suo denaro. Io, davvero, non la invidio.

Vivi una vita bella!

Kumar Massimo Carola, Gennaio 2008

 

"Gli uomini continueranno ad ammazzarsi fra loro fintantoché massacreranno gli animali. Colui che semina l'uccisione e il dolore non può raccogliere la gioia e l'amore." Pitagora.

 
 
 
 
 

BOICOTTA BOICOTTA BOICOTTA

Post n°6 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da McMorte

Il menù di McDonald's è basato sulla carne. Vendono milioni di hamburger ogni giorno in 35 paesi del mondo. Questo significa la costante carneficina, giorno dopo giorno di animali nati e allevati solamente per essere trasformati in prodotti McDonald's.
Molti di loro - specialmente i polli ed i maiali - passano la loro vita in condizioni completamente artificiali in enormi fabbriche fattorie senza accesso all'aria aperta o alla luce del sole e nessuna libertà di movimento. Le loro morti sono una sanguinosa barbarie. Nei mattatoi, gli animali spesso lottano per scappare. Il bestiame diventa frenetico quando vede gli animali che li precedono sulla linea della mattanza bastonati, accoltellati, inchiodati, e affettati elettricamente.
Un recente rapporto del governo inglese ha criticato gli inefficienti metodi di stordimento nei quali risulta che spesso gli animali sono ancora completamente coscienti quando viene tagliata loro la gola.McDonald's è responsabile della morte di un numero infinito di animali con questi cosiddetti metodi umani. Noi abbiamo la possibilità di sceglier se mangiare o meno la carne. I 450 milioni di animali uccisi ogni anno in Gran Bretagna per diventare cibo non hanno in nessun modo la possibilità di fare scelte. Si dice spesso che dopo aver visitato un mattatoio la gente si nausea al solo pensiero di mangiare carne. Quanti di noi sarebbero pronti a lavorare in un mattatoio e ad uccidere gli animali che mangiamo?La carne è responsabile del 70% di tutti gli avvelenamenti da cibo, ed il pollo e la carne tritata (come quella usata per gli hamburgers) sono i maggiori colpevoli. Quando gli animali vengono macellati la carne può venire contaminata dal contenuto delle budella, come feci ed urina, portatori di infezioni batteriche. Nel tentativo di evitare questo tipo di infezioni nei loro animali, gli allevatori usano somministrare periodicamente dosi di antibiotici. Questi si vanno ad aggiungere agli ormoni che stimolano la crescita, ai pesticidi ed ai chimici residui del mangime che crescono nei tessuti dell'animale e possono alla lunga danneggiare la salute di una persona con una alimentazione basata sulla carne.Mc Donald's prova a spiegare nella sua "Guida Nutrizionale" (che è piena di belle immagini, ma veramente inconsistente in quanto a fatti & grafici) che la massa prodotta da hamburger, patatine, coca cola, milkshakes, etc. sono utili e nutrienti parti di ogni dieta.
Quello che non mettono in evidenza è che questo tipi di alimentazione è elevata nei grassi e negli zuccheri, nei prodotti animali e nel sale (sodio), e bassa in fibre, vitamine e minerali - quello che viene descritto come un pasto tipo di McDonald's - è legato al cancro all'intestino, al seno ed alle malattie cardiache. Questi sono dati accertati dalla medicina, non teorie eccentriche. Ogni anno in Gran Bretagna le sole malattie cardiache sono causa di circa 180.000 morti. La crescita di queste imprese equivale ad eliminare la scelta, non ad aumentarla. Sono uno degli esempi peggiori di industrie motivate solo dal profitto e ansiose di espandersi continuamente.Smettere di andare da McDonald's, Wimpy etc., e spiegare ai tuoi amici e alle tue amiche esattamente il perchè. Gli enormi profitti di queste compagnie - e perciò anche il loro potere di sfruttamento - arrivano dalla gente che cammina per la strada. Come singoli individui possiamo fare la differenza... Perché aspettare che tutti gli altri si sveglino?Perché non provare qualche ricetta vegana o vegetariana, così solo come un esperimento di prova per iniziare? Da una ricerca sulle abitudini alimentari si è scoperto che la maggior parte dei vegetariani che prima mangiavano carne hanno dichiarato che adesso fanno pasti molto più vari e differenti da quando hanno eliminato la carne dalla loro alimentazione. Altre, numerose,ricerche dimostrano che la gente che segue una alimentazione senza carne è più in salute dei mangiatori di carne, meno predisposti a "prendere" tosse e raffreddori, ed hanno una grandissima riduzione sul rischio di soffrire di ernia, emorroidi, obesità e malattie cardiache.Articolo tratto dal sito .Il Piacere di preparare buon cibo e di distribuire pasti sani ha anche la sua importanza: fa parte di quel processo fondamentale nella vita della gente comune che sta nel riprendere il controllo della propria vita e nel creare una società migliore.Il contrario che lasciare il proprio futuro nelle ciniche ed avide mani di corporation come McDonald's. Proviamoci:forza ragazzi:iniziamo il boicottamento.A voi i commenti.

 
 
 

Massacro di animali

Post n°5 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da McMorte

Il menu di McDonald's è basato sulla carne. Vendono milioni di hamburger ogni giorno in 35 paesi del mondo. Questo significa la costante carneficina, giorno dopo giorno di animali nati e allevati solamente per essere trasformati in prodotti McDonald's. La maggior parte provengono da allevamenti intensivi, in cui le condizioni sono indescrivibili, il cannibalismo ed il trasformare animali erbivori in carnivori è la regola, gli animali non vanno mai all'aria aperta ed al sole e non hanno libertà di movimento, al contrario sono costretti in box che a malapena li contengono. Le loro morti sono barbare - "la macellazione senza agonie" è un mito. Molti di loro - specialmente i polli ed i maiali - passano la loro vita in condizioni completamente artificiali, in enormi fabbriche, fattorie senza accesso all'aria aperta o alla luce del sole e nessuna libertà di movimento. Le loro morti sono una sanguinosa barbarie. Da un recente rapporto del governo inglese risulta che spesso gli animali sono ancora completamente coscienti quando viene tagliata loro la gola. McDonald's è responsabile della morte di un numero infinito di animali con questi cosiddetti metodi umani. Il menù delle catene di rivenditori di hamburger si basa sulla tortura e l'uccisione di milioni di animali. 

 

Notizie tratte dall'opuscolo "Cosa c'è di sbagliato in McDonald's", del LONDON GREENPEACE GROUP, in rete su www.tmcrew.org\mcd\mcsbagli

 

Altre info agli indirizzi:

http://www.mcspotlight.org/

http://www.tmcrew.org/mcd/index.html

http://www.olografix.org/barbara/McNudo/index.htm

http://www.filcams.cgil.it/webmcdonalds.nsf/main

http://www.geocities.com/CapitolHill/1534/mcdonalds.htm

http://solofoto.altervista.org/mcmerda/

 

 
 
 

Cattiva alimentazione

Post n°4 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da McMorte

McDonald's reclamizza il proprio cibo come "nutriente", ma la verità è che si tratta di cibo~truffa - ricco di grassi, zuccheri e sale, e povero di fibre e vitamine. Un'alimentazione di questo tipo è legata ad un alto rischio di malattie del cuore, cancro, diabete. Mc Donald's prova a spiegare nella sua "Guida Nutrizionale" (che è piena di belle immagini, ma veramente inconsistente in quanto a fatti & grafici) che la massa prodotta da hamburger, patatine, coca cola, milkshakes, etc. sono utili e nutrienti parti di ogni dieta. Il loro cibo contiene anche molti additivi chimici, alcuni dei quali possono causare stati febbrili, ed iperattività nei bambini. Nel 1991 McDonald's è stato responsabile di una serie di avvelenamenti da cibo in Gran Bretagna, nei quali la gente colpita soffrì di gravi insufficienze renali. Con i moderni metodi di allevamento intensivo, altre malattie - legate ai residui chimici o a pratiche non naturali - sono diventati un pericolo per tutti/e (come ad esempio la BSE - la malattia della "mucca pazza"). McDonald's utilizza la parola "cibo-veloce", questo non solo perché è preparato e servito il più velocemente possibile ma anche perché è fatto per essere mangiato altrettanto velocemente. Il suo cibo di bassa qualità è stato progettato fin nei minimi dettagli per apparire allo stesso modo ed avere lo stesso identico sapore in tutti i McDonald's in ogni angolo del mondo. Per raggiungere questa artificiale identità di gusto McDonald's richiede che le sue "foglie di lattuga fresca" vengano trattate con venti diversi prodotti chimici per dargli lo stesso colore, la stessa consistenza per lo stesso periodo di tempo. Alla fine potrebbe essere un pezzo di plastica. Un'inchiesta di Greenpeace, "Contrabbandare gli OGM di nascosto", ha rivelato una traccia di contaminazione con Organismi Modificati Geneticamente (OGM) che ci conduce dai laboratori della Monsanto USA ai consumatori inglesi di pollo nei ristoranti McDonald's (il prodotto si chiama McNuggets). Le persone che hanno detto NO al cibo geneticamente modificato criticando e polemizzando con le industrie potrebbero poi invece ritrovarsi a comprare delle uova o consumare una porzione di pollo McNuggets (McDonald's) senza sapere che sono contaminati da OGM. 

 
 
 
Successivi »
 

VIAGGIO DENTRO L'HAMBURGER

 

MA QUESTO LO IMMAGINATE?

 

PERCHÈ?

 

MC DONALD'S FARM

 

IL GIORNO DELL'IGNORANZA

 

FAST FOOD

 

GUARDATE

 

MC PRODUZIONE

 

GUARDA MC DONALD'S

 

QUELLO CHE VOGLIONO FARTI SAPERE

STOP

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossoindianogeronimosrlvvazzana86marilu_mpsusishMerymeliksoccerrosencrantz8brio.smilzufrancesco.pistismissbeatifulliciazarconeanto7864piccolamary1964wildboy1974
 

FUCK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963