Blog
Un blog creato da ricgigi il 18/01/2008

madonna del latte

La voce dello spogliatoio

 
 

NOTIZIE MDL

 

DESCRIZIONE TECNICA MDL

 

INNO UFFICIALE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

IERI HO VISTO UNA GRANDE SQUADRA,COMPOSTA DA VERI AMICI,CON...
Inviato da: pax
il 06/09/2009 alle 08:08
 
GIORNATA STORICA, MDL al lavoro per prepararsi al...
Inviato da: ERREMME (Rinaldo)
il 17/08/2009 alle 11:36
 
Grandi acquisti della MDL PICCINI SCHIATTELLI BONCOMPAGNI...
Inviato da: BRERA
il 06/08/2009 alle 11:40
 
brutta cosa l'invidia.....ma vedo che a molti sta...
Inviato da: MAX
il 29/07/2009 alle 10:00
 
ma x davvero?cioè siamodi nuovo in 1^categoria??
Inviato da: fubu
il 29/07/2009 alle 00:45
 
 

ULTIME DALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Caricamento...
 

 

« L'MDL A GONFIA E VELE I...ORA SOTTO CON LA VIRTUS!!! »

PRIMI SEGNI DI MATURITA'!!!

Post n°26 pubblicato il 10 Marzo 2008 da ricgigi
 

E' PROPRIO COSI' ...L'MDL SFOGGIA UNA BELLA PROVA (CONTRO UN QUOTATO ARIES) TUTTA GRINTA ,SOLIDITA',COMPATTEZZA E PERCHE' NO QUALITA'!!!!
I FASE DIFENSIVA BOYS HANNO INTERPRETATO BENE LA GARA NON FACENDOSI INTIMORIRE SIA SOTTO IL PIANO TECNICO SIA SU QUELLO AGONISTICO DA UN ARIES COME AL SOLITO TANTO AGGRESSIVO QUANTO CHIACCHIERONE (VEDI ALLENATORE E CAPITANO).
I BIANCOVERDI GIOCANO UN ECCELLENTE PRIMO TEMPO DOVE CREANO DUE GHIOTTE PALLE GOL CON TONY ADAMS E EL BUITRE CHE PERO' NON SFRUTTANO (PAZIENZA) .
POI SUBISCONO LA REPLICA DEGLI AVVERSARI CON UN INCURSIONE DI NARDONI MA IL BOBO E' STREPITOSO!!!!
PERO' ALLA MEZZ'ORA L'ARIES PASSA CON UN BEL CALCIO PIAZZATO DEL PROPRIO CAPITANO CHE NON E' SEMBRATO AI MOLTI UN GENIO PER SIMPATIA!!!
TUTTI A QUESTO PUNTO PENSAVANO AL PEGGIO MA COME PER MAGIA ECCO EL BUITRE CHE PENNELLA UNA CHICCA PER IL PATONE CHE ALTRO NON ASPETTAVA DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO!!!
...RETE!!! SI E' PROPRIO COSI' GOL DELL'EX!!!......
LA STORIA E' PIENA DI QUESTE COSE MA QUI BISOGNA SOFFERMARSI UN ATTIMO.... 

.... BISOGNA SAPERE CHE IL PATO DI UMBERTIDE, NELL'ANNO PRECEDENTE, E' STATO TRATTATO A PESCI IN FACCIA DALLA SUA EX SQUADRA TANTO DA ESSERE STATO ALLONTANATO SENZA UN VERO MOTIVO!!.. E PENSARE CHE PERSONA PIU' SEMPLICE E CORRETTA NON CE N'E'!!!
...E' PROPRIO PER QUESTO CHE NOI DICIAMO :

"GRAZIE MONTONE PER IL PATO CHE CI DAI  E PRENDITI I SUOI GOL CHE TANTO MALE TI FANNO"

TORNANDO AL MATCH DICIAMO CHE NEL SECONDO TEMPO LA PARTITA E' STATA EQUILIBRATA E ALLA FINE FORSE IL PAREGGIO  VA BENE A TUTTE E DUE LE COMPAGINI!!!!

MA DA OGGI L'MDL DEVE CAPIRE CHE STA MATURANDO E CHE DEVE CONTINUARE A SEGUIRE LA VIA INTRAPRESA CON UMILTA' E SPIRITO DI SACRIFICIO!!!
                          DAI BBBENEEEE!!!

P.S.
IL GIORNO DOPO PATO E' TORNATO AL SUO LAVORO COME AL SOLITO ... MA QUESTA VOLTA CON IL SORRISO SULLE LABBRA E CON LA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO CAPIRE CHE I MATTI NON LI CURA TUTTI LUI MA CHE SONO PURE SPARSI PER TUTTO IL MONDO!!! 

                                                RINATO!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MDL/trackback.php?msg=4265834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/03/08 alle 14:10 via WEB
Da Perugia, Stinchi e Bacchi: dal basso della nostra mediocre conoscenza calcistica volevamo solo elogiare la splendida prestazione in fase di copertura dell'immenso reparto difensivo di domenica, che ha concesso goal al montone solo su calcio di punizione... fischi e pecorari inchiodati... un elogio in particolare a PSYCOMICHAEL che ha fatto sentire la sua presenza in più di un occasione su fantasma fischi e zombie pecorari... OTTIMO!bravi figlioli... GONFIA SO! un saluto speciale a gigi e al numero 5 (Sassi).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/03/08 alle 14:43 via WEB
Facciamo due conti: togliamo i rigori a Fischi, Massetti e Marchesini, il nostro PATONE è tra i bomber principi del campionato e questo unito alla sua umiltà e simpatia. Scusate una cosa ma Fischi e Pecorari domenica erano in campo? Complimenti ragazzi grande prestazione e fino alla fine con questo carattere e personalità ci dobbiamo ancora togliere qualche sassolino.......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/08 alle 00:50 via WEB
gatto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/08 alle 11:41 via WEB
Con i muscoli e con il cuore- Grande MDL un grazie a BORIOSI.PANTANI.BURIANI.SASSI.CENCIARINI.SIGNORELI.PAUSELLI.LUCHERINI.ANDREI.COLTROLI.BRACHELETE.GATTO.MILLI.ADRIANI.BIANCHI.ALUNNO.SBERNA.CECCARELLI. MANCINI.TADI.CESARI.LOCCHI.PLAZZOTTI e ora sotto a chi tocca. Brachini compreso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/08 alle 13:02 via WEB
gtto questo commento?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/08 alle 15:37 via WEB
L'AGGANCIO SFUMA NEL FINALE
MDL MAGIONE 2-2

Grande prova degli uomini mister Mancini a Magione. L'Mdl sfodera una prestazione di grande carattere e sacrificio nonostante la pressione e le attese che pendevano sulla partita.
La MDL si presenta con Boriosi tra i pali, Pantani,Buriani,Sassi,Cenciarini in difesa Signorelli,Pauselli,Lucherini,Coltrioli e Andrei a centrocampo e Brachelente come unica punta.
Mister Lupi consapevole dell'emergenza MDL causa vari infortuni e squalifiche presta un Magione a trazione anteriore con Roscini,Filipponi e Cofone dietro le punte.A centrocampo Ricci,Corbucci e Gazzani, linea arretrata con Felicioni a dirigere la difesa assieme a Mezzasoma,Provincialie Sibio. In porta a difendere i colori di casa, Saviano.


CRONACA
La partita parte in sordina, le sqaudre per i primi 10 minuti si studiano e cercano il varco giusto per creare delle buone occasioni.Roscini dopo pochi minuti si fa male ed è costretto a lasciare il campo per Rugelli. La Madonna del Latte ha un buon palleggio e cerca con fraseggi stretti di creare il corridoio per "Patone", il quale fa un grande lavoro di copertura palla e sponda e fa salire molto bene la squadra. Il Magione cerca l'azione veloce soprattuto sulle fasce dove però Buriani e Pantani arginano bene i rispettivi avversari.La Prima fiammata è del Magione tiro di Cofoni da 25 metri di poche pretese, bloccato dal "Bobo" senza problemi. L'Mdl si porta avanti e costrusice un'azione pericolosa iniziata sulla fascia che libera Patone al tiro, ma i difensori fanno muro per ben due volte sull'attacante biancoverde. Poco dopo ancora Patone protagonista,l'attacante riceve spalle alla porta e difende benissimo palla scarica per l'accorente Buriani che si invola sulla fascia e mette un cross che ribatte pericolsamente in aria e poi viene spazzato via dal Magione.Al 29' Brachelente sale in cattedra, punizione dalla destra del Mdl, la palla tagliata arriva in mezzo all'area di rigore,l'attacante sposta con mestiere Felicioni e al volo di piatto insacca alla sinistra di un pietrificato Saviano. Il Magione non ci sta e riparte alla ricerca del pareggio impegnando il Bobo in un paio di parate,da una di questa nasce un corner che viene battuto con grande precisione sulla testa di Ricci, la sfera colpisce il palo e questa volta la fortuna aiuta l'Mdl, poichè la palla poi finisce sul tacco del portiere e termina fuori. Il primo tempo termina con i "fase difensiva boys" in vantaggio.Nella ripresa il Magione parte a 1000, ed inizia un forsing a centrocampo notevole. Tuttavia l'Mdl tiene botta e riesce ad arginare le moltepilci azioni dei locali, da segnalare un paio di conclusioni di Rugelli e Filipponi. Al 25' della ripresa però il Magione passa, lancio di Gazzani che pesca Rugelli abbondantemente oltre la linea difensiva, fuorigioco. L'arbitro però non se ne avvede e lascia continuare il numero 14 che si presenta davanti a Boriosi e con un pregevole colpo di biliardo insacca sotto il sette sul palo lontano.Mancini tarantolato entra in campo furibondo e presto un capannello di maglie rosse circondano l'arbitro. La situazione è molto calda e i panchinari del Mdl tengono con difficoltà a freno le proteste del proprio mister. La madonna del latte non ci sta e dopo alcuni minuti di sbandamento dove Boriosi compie una grande parata sua una ravvicinata girata di Filippon, riprende coraggio e redini del gioco.
Azione costruita che parte da Signorelli palla sulla fascia e poi in verticale per Patone che brucia i difensori sullo scatto e si presenta davanti a Saviano,tiro rasoterra chirurgico che si insacca nel angolino basso a destra. La panchina del Mdl esplode mancano 5 minuti alla fine della partita. Brachelente si porta a quota 15 senza rigore dimostrandosi un bomber di razza. Sembra fatta, il Magione batte il centro e cerca di creare pericoli alla Madonna del Latte, siamo al 41' lancio dalla difesa verso l'area tifernate, colpo di testa di Buriani a liberare.La palla però rimane lì a pochi metri fuori area,Gazzani arriva di gran carriera e nonostante il pressing di Pauselli giunge alla conclusione, scagliando un bolide che si insacca sotto l'incrocio dei pali di uno stupito Boriosi, una rete da cineteca eccezionale.
Il magione pesca il jolly e pareggia dopo nemmeno un minuto, la partita si avvia infine verso il pareggio nonostate gli ultimi minuti di fuoco che però non cambiano il risultato. L'mdl rimane a 4 punti dai Playoff,a 6 punti dalla Virtus e alla ripresa ci sarà Mdl-Virtus,l'ultimo treno per i Playoff è in partenza, Mancini avrà i biglietti per la sua squadra?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/03/08 alle 14:52 via WEB
Auguri di una serena PASQUA a tutti gli sportivi della MdL e dopo una ottima FASE DIFENSIVA all'ATTACCO della Virtus e dei PLAY OFF
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 16:13 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 17:44 via WEB
Notte brava di Lucherini che insieme ad alcuni amici, sembra anche altri giocatori della MDL, è sto visto in un locale notturno della Valtiberina. Da fonti bene informate tuttuvia nulla di compromettente e avvenuto, a presto il commento della serata.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 10:50 via WEB
E' arrivata l'ora di dare la svolta decisiva a questo campionato fantastico che l'mdl sta disputando....oggi dobbiamo fare 3 punti a Carbonesca!!!!cosi martedi all'allenamento potremo guardarci negli occhi e dirci:"abbiamo raggiunto il nostro obiettivo:possiamo andare un mese tutti al mare!!!".A parte gli scherzi....oggi la vittoria ci farebbe fare un passo decisivo ricordando tutti gli scontri diretti che hanno quelle davanti!!!forza MDL!!!principe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/03/08 alle 20:26 via WEB
SONO VERAMENTE ADDOLORATO E DISPIACIUTO DI COMUNICARVI CHE LA PARTITA' CHE SI DOVEVA SVOLGERE DOMANI FRA MDL E VIRTUS SANGIUSTINO E' STAT RIVIATA A CAUSA SI UNA TRAGEDIA CONSUMATASI NELLA GIORNATA ODIERNA : IL NOSTRO CARO COMPAGNO DI SQUADRA ALFREDA CANCIARINI DOPO UN'ENNESIMO CHECK-UP DELLE PROPRIE FALANGI SI ACCORGE CHE CONTEMPORANEAMENTE E DICO CONTEMPORANEAMENTE SI E' VISTO ALZARE DUE TERRIFICANTI PELLINE INTORNO AL DITO POLLICE E MIGNOLO;DISGRAZIA!!! LA SOCIETA' SI RACCOMANDA I COMPAGNI DI SQUADRA DI ESSERE VICINO AD ALFREDO E A TUTTA LA FAMIGLIA CENCIARINI IN QUESTO MOMENTO DI INCOMMENSURABILE DOLORE!! DA:L'ESTETISTA DEL SABATO DI ALFREDO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 21:36 via WEB
un minuto di silenzio per la sciarpa subita dal luche mercoledi a selci...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

INDOVINA CHI E'!!!

INDOVINA CHI E' IL PERSONAGGIO BIANCO VERDE CHE PIU' ASSOMOGLIA
AL FAMOSO
 UAN
DI
 BIM BUM BAM!

DATE LA VOSTRA PREFERENZA NEI COMMENTI!!!

ALLA FINE DEL CAMPIONATO SVELEREMO IL FAMIGERATO PERSONAGGIO!

 

BLOG DEGUFIZZATO!!!

A GRANDE RICHIESTA DI TUTTI ECCO LA PROTEZIONE PER
"I POCO AMICI"
CHE CI A VENGONO A VISITARE IN QUESTO SPAZIO E SOPRATTUTTO LA DOMENICA.........

CIAO BELLI....

 

IL RIGORE DI NICOLA!!!

.... E CESARI IMPRECA!!!

 

CHE CREATURA!!!

IL MAESTRO TADI ALL'OPERA...CHE SPETTACOLO!!!

 

L'MDL SE NE VA....

FESTA DEL PRATO!!!

 

IL GRANDE SIMONE!!!

UN UOMO UN PERCHE'...
 

NICOLA CASTELLARI "(GATTO NERO)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inoxmetalsystemalex74dgl12ricgigimoniaepiSilvia_Urbanilulu366ese1672stewie1matrixgbSonia.Botteghivaleria.629mandremaumenteliquidagiacomopgcolorsworld2010
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963