NOI DUE - cercando di amarci
« Precedenti Successivi »
 

Viola

 Ricorda, la calma fa la vita lunga!  
 

Rosso

 Avrei voluto documentarmi, che so, raccogliere statistiche, intervistare gente. Insomma fare la megalomane.E invece come al solito, vado a caso e paleso un mio dubbio, una mia perplessità.Intanto, mi trovo costretta a riprendere Julia Roberts che in Pretty Woman confidava a Richard Gere che :'... la maggior parte della gente mi sciocca a morte.'Ecco, questa…
 

Colori

 Mi porta a Botteghe Oscure ?eccome no ??...Che posso non fare il giro da piazza Argentina che faccio prima ?Si certo, nessun problemaLa lascio in una laterale ? Che faccio prima.Si certo, nessun problemaEcco, che questa le va bene ? Così io giro a destra e non a sinistra, che faccio primaSi certo, nessun problemaChe,…
 

BLU NOTTE

Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono Era tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare…
 

Multicolor

  Voglia di comunicare. Voglia di spensieratezza, allegria, leggerezza. Voglia di sentire nei capelli il vento californiano, di cavalcare a folle velocità una Harley Davidson verso mete sconosciute. Leggera irrequietezza. Difficoltà a conciliare lo spirito avventuroso con la quotidianità.Per la serie : Niente di nuovo sotto il sole ! 
 

Indaco

 Eternità.Una parola che mi da i brividi al solo pronunciarla.E non sono vibrazioni positive.Non fosse che amo confinare l'eternità ad un attimo.Di quelli che contano.Che fanno differenza.Quelli sì vorrei fossero eterni. " Eternità, spalanca le tue braccia io sono qua, accanto alla felicità che dorme. " Così infatti è più chiaro. 
 

Verde ( speranza che ti scansi )

Il tuo problema, davvero ne hai uno, é che ti piacerebbe essere scopata, senza se senza ma, senza sentire il grillo parlante che bussa alla tua porta l'indomani.C'é da comprendere, seduta stante o immediatamente poi, se ti diano noia i grilli di per sé, il rumore di chi bussi, o specchiarti e vedere la tua…
 

Inno alla Gioia

  Otto anni.Otto anni ho dovuto attendere a che tu ti rivelassi in tutto il tuo splendore.E sono stata fortunata.Perché sono campata abbastanza a vedere lo spettacolo.La cosa comica, perché sì c'è spazio pure per questa variabile, é che hai fatto tutto tu.Nessun aiuto da parte di terzi.Ci sono stati momenti in cui mi sono data…
 

Sabbia

  Dicevo oggi ad un amico che sto bene, dannatamente bene, scandalosamente bene, inverosimilmente bene.Ed é una fortuna, considerato lo spread.La crisi.La contrazione dei mercati.La casa del Mulino Bianco e le sue perenni contraddizioni.Il mio umore, altalenante.Gli S.O.S. che lancio.Sto bene.E non mi manca davvero nulla.Di chi sia il merito ?Ovviamente mio.
 

Il colore ? Non ce l'ho

  E stasera ho solo voglia di musica, di questa. Il colore non ce l'ho e nemmeno mi interessa trovarlo.  
 

« Precedenti Successivi »