IL CONTA MEDAGLIE - medaglie e successi dello sport italiano
« Precedenti Successivi »
 

APPUNTAMENTI SPORTIVI E MEDAGLIE DELLA SETTIMANA 13-19 MAGGIO 2019:

1-14 maggio VOLLEY Finale Scudetto (maschile) 7-18 maggio TIRO A VOLO Coppa del Mondo Chagnwon (Corea del Sud)🇮🇹🥈🥉10-26 maggio HOCKEY GHIACCIO Mondiali (prima divisione) Slovacchia 🇮🇹11 maggio - 2 giugno CICLISMO Giro d'Italia Italia 🇮🇹12 maggio - 18 maggio CICLISMO Giro di California USA 🇮🇹13-19 maggio TENNIS ATP 1000 Internazionali d'Italia Roma (Italia)🇮🇹13-19 maggio TENNIS WTA Premier Internazionali d'Italia…
 

NUOVO SITO

se sei appassionato di sport e vuoi essere informato sulle imprese, i successi, le storie degli atleti e delle squadre azzurre impegnate nelle massime competizioni sportive internazionali, clicca "mi piace" sulla pagina facebook:L’ITALIA CHE VINCE https://www.facebook.com/MEDAGLIERE2017/Sarai costantemente informato su risultati, classifiche, medaglie, statistiche , curiosità degli atleti e squadre di un ITALIA che VINCE!!!!!!! SITO WEB:http://pages.libero.it/editor/medagliere2016#/
 

Mondiali 2017 – Tutti i numeri dell’Italia: sfilza di record negativi, tra finalisti, punti e personali. Il peggio nella storia

I Mondiali 2017 di atletica leggera sono stati per l’Italia tra i peggiori in assoluto nella nostra storia. Di seguito tutti i dati e i numeri che testimoniano il basso livello della spedizione azzurra che non può essere salvata dalla medaglia conquistata da Antonella Palmisano. MEDAGLIE – Arriva il bronzo grazie ad Antonella Palmisano nella…
 

Europei Herning 2017: il medagliere finale e il bilancio azzurro

Si chiude la rassegna di Herning 2017, edizione dei Campionati Europei di ciclismo su strada. Un'edizione che nel computo delle medaglie ha visto dominare la nazionale di casa, la Danimarca, capace di aggiudicarsi quattro ori (tutti nella categoria under 23): a seguire, dietro i Paesi Bassi, c'è l'Italia, che conclude la kermesse con due ori,…
 

L'ITALIA CHE VINCE

se sei appassionato di sport e vuoi essere informato sulle imprese, i successi, le storie degli atleti e delle squadre azzurre impegnati nelle massime competizioni sportive internazionali, visita la mia pagina facebook:L’ITALIA CHE VINCE (https://www.facebook.com/MEDAGLIERE2017/)Sarai costantemente informato su risultati, classifiche, medaglie, statistiche , curiosità degli atleti e squadre di un ITALIA che VINCE!!!!!!! 
 

NUOVO SITO

Invito tutti gli appassionati di sport a visitare il mio nuovo sito https://www.facebook.com/MEDAGLIERE2017/Sarete sempre aggiornati sui risultati degli atleti azzurri impegnati in tutte le manifestazioni sportive a cararttere mondiale, europeo, etc.
 

GP2 MONZA: GIOVINAZZI, MARCIELLO: DOPPIETTA ITALIANA A MONZA

Antonio Giovinazzi , pilota della Prema, ha vinto gara 1 della GP2 a Monza rimontando dall'ultima posizione dello schieramento di partenza dove era stato retrocesso per irregolare pressione dei pneumatici. Il pugliese ha azzeccato la strategia partendo con gomme medie e ha recuperato posizioni quando gli altri hanno effettuato la loro sosta. Il ventiduenne di Martina…
 

OPTMIST: VITTORIA AZZURRA AI CAMPIONATI EUROPEI A SQUADRE

L’Italia centra il gradino più alto del podio ai Campionati Europei Optimist a Squadre disputati sul lago di Ledro: dopo il bronzo al mondiale a squadre e i successi individuali all’europeo di Crotone (vittoria di Gaia Bergonzini e bronzo di Paolo Peracca) gli azzurri, sotto la direzione tecnica di Marcello Meringolo,  conquistano l’oro al classico…
 

MONDIALI DISCESA: BONACCORSI ORO

Costanza Bonaccorsi conquista la seconda medaglia d’oro per l’Italia nel Campionato del Mondo di canoa discesa in Valtellina. Costanza Bonaccorsi ha diciannove anni, la pagaiatrice azzurra è portacolori della Canottieri Comunali Firenze, ha vinto il titolo staccando con 0.70 di vantaggio sulla francese Charlene Le Corvaisier e vincendo in 43.380.
 

BRONZO PER L'AZZURRA BACOSI

L'ultimo giorno di gare per l'Italia nelle Finali di Coppa del Mondo 2013 si chiude con una medaglia di bronzo. A meritarsela e' stata Diana Bacosi. Trent'anni di Cetona, dal 2005 in forza al Gruppo Sportivo dell'Esercito, nelle Prove di Coppa del Mondo di questa stagione agonistica ha conquistato un argento ad Acapulco ed un…
 

« Precedenti Successivi »