MEFISTO - all'inferno senza ritorno
« Precedenti Successivi »
 

Prega, Sorridi, Pensami!

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai…
 

INFERNALI FALSITA'

 
 

DI PURE LA TUA ULTIMA PREGHIERA....

 STO PER RUBARTI L'ANIMA...E PORTARTI ALL'INFERNO!
 

L'indole di un vampiro. IL SIGNORE DELLE TENEBRE MEPHISTO

L'indole del vampiroNelle tenebre e nell'uscuritàLa sola aria che respiroLontano da tanta falsitàLa mia indole è da vampiroMorso da i tuoi malefici dentiIn cerca di TE ogni notte vagoMi nutro del sangue dei viventiIl mio cuore di cercarti non è pagoNutrirmi del tuo sangue vorreiSaziarti del mio in ogni momentoLinfa vitale dal tuo calice berreiSarei…
 

INFERNALI BUGIE...

 
 

PER UN INFERNALE WEEKEND...

 

LE NOSTRE LINGUE CHE SI INTRECCIANO IN UNA DANZA DI BACI INFERNALI

Immagino un tuo Bacio il suo lieve tocco,lo sfiorare delle tue labbra sulle mie, il loro dischiudersi piano per accogliersi l'un l'altro... immagino il tuo sapore, dolce accogliente invitante, lo immagino mescolarsi con il mio e insieme come nettare di fiore nutrirci di esso, avidamente. Immagino le nostre lingue che si intrecciano che si cercano…
 

PER LA MIA REGINA

  SFIORAMI E LA MIA ANIMA VIBRERA' INSIEME ALLA TUA TOCCAMI ED IL MIO CORPO CEDERA'AD OGNI SUA INIBIZIONEBACIAMI E LA MIA MENTESI CONFONDERA' CON LA TUA
 

sereno weekend

 

ASPETTANDO IL DODICESIMO RINTOCCO

 

« Precedenti Successivi »