MEFISTO

non cambiare mai da come sei.....


Avvolto dalle lenzuola mi faccio cullare dal TUO profumo, chiudo gli occhi…. sei piacevole presenza nella mia vita….. e averti accanto è meraviglioso….. i NOSTRI corpi caldi, ebbri di piacere, cantano la gioia delle NOSTRE anime, la TUA bocca che sfiora la mia schiena, la TUA mano che accarezza la mia, giocandoci.
Mi stringi forte a TE mentre all'orecchio mi sussurri parole che regalano brividi d'eternità al mio cuore, mi volto e mi perdo nei TUOI occhi che hanno quella luce dentro cosi intensa che li rende, se possibile, ancora più belli, più intensi. Restiamo così occhi negli occhi per istanti che sembrano ore, apro la mia anima alla TUA, mi mostri le TUE fragilità, le TUE paure, i TUOI desideri, la TUA voglia di me, di essere amata da me;il TUO sguardo mi racconta di sentimenti che non credevi di poter provare, della paura di perderti in me, di lasciarti conoscere per come sei, di quanto ti piace sentire la mia pelle sulla TUA, toccarmi con gli occhi e baciarmi col cuore.
Sorrido e chiudo gli occhi baciandoti, lasciando che il mio corpo ti dica ciò che non hai voluto leggere nel mio sguardo, ciò che la mia anima urla. Il sapore delle TUE labbra, della TUA pelle mi pervade regalandomi colorate sensazioni…… sei unica e sei stupenda….. non cambiare mai da come sei…..  Tuo REMEPHISTO