Creato da J_CONNELLY il 07/04/2006
It sounds like OK, OK

 

IN NOMINE SATANAS

Post n°18 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da J_CONNELLY

In the name of Satan
We'll achieve our goal
With the blessing of Hades
We'll outlive our role
With the power of hellfire
We will gather our strength
With the bood of mere mortals
Our thirst will be quenched

In the name of Satan
Great things can be done
Through the lore of the demon
Satan's song can be song
Gather around my legion
For in time You'll see
Mortal screem of mercy
At the King for World war three

In Nomine Dei Nostri Satanas Luciferi Excelsi

In the name of Satan
We will take what we need
Rock 'n roll damnation
Let your heart bleed
Sensing the disaster
So we'll blame our hate
Hell bore Satan's child
To use you as our baith

Hear infernal legion plead
As Satan sings his songs of war
As I see mortal corpses rise
Up from the depths
I care not for the whore
I shall distroy the priests
Bound in chains and demned in hell
I shall n'er release their souls
For the internal torment always reigns
Summon legions of the night
For we are now as one........


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

17

Post n°17 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

NEWS - DICEMBRE 2006

Dai nostri laboratori accreditati e convenzionati con il CNR nasce il nuovo, ambizioso progetto che impegnerà il nostro staff per i prossimi mesi. Lo spirito ecologista che contraddistingue la nostra azienda, da sempre impegnata con grande successo nelle tematiche ambientali, ha portato alla nascita di un gruppo di lavoro che provvederà alla realizzazione di uno dei sogni del naturalista A. Toussenel, ovvero sia l'utilizzo dei grandi cetacei marini per il trasporto di persone (e perchè no, anche di merci, aggiungiamo noi) via mare. Il Toussenel scriveva, infatti, nel suo Spirito delle bestie del 1862: "L'uomo non sa che cosa potrebbe ricavare dalla collaborazione di queste locomotive naturali con un po' di pazienza e un'educazione adeguata al carattere e alle abitudine di questi animali. Se penso che la balena franca o il capodoglio impiegano appena 15 giorni a fare il giro del mondo, non posso che rimpiangere che all'uomo non sia ancora venuto il desiderio di reclutare simili aiutanti. Che conquista sarebbe un rimorchiatore che fila a 60 nodi! Al confronto il vapore farebbe una ben misera figura". Il nostro laboratorio oggi ha reso possibile l'addestramento sperimentale di 100 capodogli che dal gennaio 2007 verranno testati nell'Oceano Indiano al largo delle coste del Madagascar.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

16 - OUR PHILOSOPHY

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da J_CONNELLY

"L'immaginazione è più importante della conoscenza"

A. Einstein

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

15

Post n°15 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Oggigiorno il problema dei venditori ambulanti ha oramai assunto proporzioni decisamente poco sostenibili per chi desidera, nei fine settimana di qualsivoglia stagione, schiacciare un sonnellino senza essere bruscamente svegliati da codesti signori che, per proporci le loro dozzinali mercanzie, fanno squillare il campanello di casa nostra destandoci così bruscamente dal nostro riposo. Da sempre all'avanguardia nel settore dei silenziatori domestici, la nostra azienda propone una soluzione innovativa: una tavoletta di chewingum, masticata a dovere e ridotta quindi in poltiglia, da applicare sul battacchio del campanello. Quand'anche il venditore porta a porta dovesse indi suonare, i colpi verrebbero inevitabilmente attutiti dal nostro silenziatore, garantendo così il silenzio e tutelando il Vostro sonno. Il silenziatore JCC, semplice da installare ed altrettanto facile da disinserire, è disponibile nei gusti menta, lampone e anice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

14

Post n°14 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da J_CONNELLY

NEWS - 27 Ottobre 2006 - La JCC Bros. Inc. ha lanciato una nuova lavatrice sul mercato: 2 morti e 4 feriti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

13

Post n°13 pubblicato il 26 Maggio 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Le nutrie sono animali importati dall'America centro meridionale nel nostro paese al fine di utilizzarne le carni e la pelliccia. In passato alcuni esemplari sono stati liberati dagli allevatori ovvero hanno trovato modo di scappare dagli allevamenti e trovando un habitat a loro congeniale nonchè nicchie ecologiche non ancora occupate da altri animali hanno avuto modo di riprodursi e installarsi sul territorio. Tutto ciò ha favorito la loro espansione numerica: i dati dell'ultimo censimento riportano cifre nell'ordine delle centinaia di migliaia. Oggi la nutria costituisce un animale particolarmente dannoso in special modo per le coltivazioni e gli argini dei fiumi nei quali essa è solita costruire la propria tana. Per tal motivo la numerosità di tale animale va ridotta in modo drastico. Siamo consapevoli del fatto che tale mission non sia da attribuire all'uomo in prima persona bensì alla natura stessa, per diversi ordini di motivi e in primo luogo per i rischi connessi all'attività stessa di cacciatore. La bibliografia in merito riporta 12 casi di persone uccise in Borgogna perchè scambiati per nutrie da un cacciatore, tal Lord Vincent Clarence Bertrant Gachoit Alliot. Per tale motivo la JCC B. Inc dopo una attenta analisi del problema propone l'introduzione su tutto il territorio nazionale di animali antagonisti naturali della nutria, da scegliere tra Giaguaro, Anaconda, Alligatore gigante e Lince. Questi animali, attualmente importati ed allevati secondo standard europei presso un apposito stabilimento accreditato della Jcc Bros inc, vengono messi a disposizione agli enti locali a prezzi modici dalla nostra azienda, previa consulenza da parte di esperti qualificati cha sapranno valutare quale degli animali proposti meglio si adatti al territorio su cui insiste l'Ente proponentesi. Si calcola che nel giro di pochi lustri, grazie al nostro sistema, il numero di nutrie presenti possa venire ridotto almeno per 4/5 dell'attuale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

12

Post n°12 pubblicato il 14 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

La produzione della colla epoxy oggigiorno pone di fronte produttori e consumatori a delicate questioni che vanno affrontate, a parer nostro, con razionalità. Le criticità da noi evidenziate, dopo attenta analisi dell'attuale ciclo produttivo industriale, sono nell'ordine qualità finale del prodotto, sicurezza per il lavoratore addetto alla produzione e per il consumatore e, in ultimo ma non meno importante, il rispetto per l'ambiente. Da anni la JCC Bros Inc ha provveduto a mettere a punto la soluzione definitiva: un additivo naturale che, mescolato in piccole dosi con le secrezioni nasali umane, è in grado di conferire a queste stesse un alto potere adesivo per superfici liscie e ruvide. Pensiamo a quante tonnellate di muco nasale vengano prodotte quotidianamente. Ebbene, questa preziosa materia prima, oggi come oggi, non viene utilizzata adeguatamente, ovvero sprecata: basta guardare sotto la scrivania di ciascuno di voi per farsene un'idea. Grazie alla nostra scoperta sarà possibile la produzione di colle di ottima qualità, con possibilità applicative nei settori più disparati (dal modellismo all'aeronautica per finire all'industria aerospaziale), il tutto nel pieno rispetto per l'ambiente e per la salute umana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

11 - SOMETHING ABOUT OUR GENERAL MANAGER

Post n°11 pubblicato il 14 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

John Connelly - Biografia

YESTERDAY - John Jeff Kessingthon Connelly Jr nasce ad Aston Villa (GBR) nel 1974 dal matrimonio di Lord John Jeff Kessingthon Connelly Senior con l'attrice Jasmine St Claire. La sua genialità affiora già dai primi anni della sua infanzia, trascorsa per lo più tra Amsterdam, New York, Londra, Strasburgo, Praga, e Gallarate ove suo padre, ingegnere elettronico, vive e lavora ancora oggi in qualità di responsabile di produzione per conto di una nota ditta di assorbenti interni, concepiti e progettati proprio da suo figlio. All'età di 3 anni e mezzo intuisce ed elabora la teoria della relatività, senza essere a conoscenza del fatto che ciò era già stato fatto diversi anni prima. All'età di 5 anni realizza, in contemporanea con Tony Maccarone, il famoso contenitore per uova, che non riesce a brevettare per primo solo a causa di una sfortunata coincidenza: un'appendicite acuta del suo criceto con conseguente ricovero d'urgenza nella clinica specializzata "Life". Autodidatta, intraprende un percorso che lo porta precocemente, all'età di 10 anni, agli studi universitari. Consegue brillantemente tutte le lauree riguardanti ogni materia scientifica esistente. Per un lungo periodo collabora con le più prestigiose università, in qualità di ricercatore, fino a conseguire la libera docenza in sassistica applicata e carburetica presso l'università di Vattelapesca-Cincinnati. Negli anni successivi, in virtù delle sue capacità, viene caldeggiato il suo trasferimento ad Anchorage (Alaska) e, di li a poco, a Maniitsoq (Groenlandia). All'apice di una carriera accademica brillante, inspiegabilmente John viene licenziato causa (sembra) alcuni esperimenti finalizzati alla produzione di una nuova bomboletta per la schiuma da barba che hanno portato alla distruzione del 75% del parco naturale di Jemmergloos, all'assotigliamento del 15% dello strato di ozono atmosferico, nonchè al completo disgelo del Rasmussen ed altri giacciai perenni minori, con conseguente innalzamento di 1,78 cm del livello degli oceani. Questa piccola macchia segnerà per sempre John nel carattere, così come era successo nei primi anni della sua infanzia, quando, nel corso di un safari fotografico, il piccolo John (fresco di patente) travolse con la sua Jeep il nido dove l'ultimo esemplare di Dronte (Raphus cucullatus) esistente sulla terra stava covando le sue uova, condannando di fatto questo volatile all'estinzione.

(... Continua...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

10 - OUR MISSION -

Post n°10 pubblicato il 08 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Qualita' ed eccellenza significa raggiungere standard ben definiti riconosciuti a livello internazionale che possano essere misurati e monitorati nel tempo per avere costantemente un riscontro del continuo miglioramento che si decide di attuare.
Da sempre la JCC Bros Inc si occupa esclusivamente delle tematiche legate all'ecologia rapportandosi con professionisti specializzati nella ricerca della qualita' in tal ambito. Le soluzioni proposte dalla JCC Bros Inc sono state sviluppate stimolando l'attuazione sia delle norme ISO 9000, sia degli Standard di Eccellenza riconosciuti a livello internazionale dalle piu' prestigiose associazioni.

JCC Bros Inc

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

9

Post n°9 pubblicato il 08 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

La flautulenza rappresenta oggigiorno un problema non trascurabile che caratterizza migliaia di persone nel nostro Paese. Si calcola che quotidianamente vengano prodotti milioni di metri cubi di gas intestinali che, oggi come oggi, non trovano altra destinazione se non quella rappresentata dagli ambienti confinati o dall'atmosfera in cui noi viviamo. Ora, la crisi energetica ci ha posto tutti di fronte a questiti importanti, sospingendoci alla ricerca di fonti alternative di energia. A questo proposito il settore RSI (Ricerca - Sviluppo - Innovazione) della JCC Bros Inc da alcuni anni ha messo a punto un semplice dispositivo in grado di raccogliere, convogliare e concentrare i gas intestinali, di modo che questi stessi possano essere utilizzati per scopi piu' nobili rispetto a quelli attualemente possibili. Previa visita di controllo da parte del Professor Lord Leonard Kessington Jr, noto professionista apprezzato in tutto il mondo e non solo, convenzionato con i laboratori JCC, il dispositivo verra' adattato e predisposto secondo le esigenze di ciascuno di voi da uno Staff di professionisti appositamente individuato. Oggi la flautulenza, da motivo di imbarazzo diviene un businnes. In omaggio la bomboletta da 35 cc (ideale per alimentare il fornelletto per i vostri picnic in famiglia) e 50 KG di fagioli borlotti. Incentivi statali per gli impianti automobilistici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

8 - WHO WE ARE -

Post n°8 pubblicato il 08 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

IL NOSTRO STAFF

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

7

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Il problema del traffico nelle nostre citta' ha portato ad assumere spesso nei confronti dell'automobilista provvedimenti ingiusti quali blocchi della circolazione nei centri urbani e quant'altro. Non di rado chi deve utilizzare l'automobile per i propri spostamenti si vede gravemente danneggiato e questo avviene quotidianamente su tutto il territorio nazionale. Lo staff della JCC Bros Inc ha analizzato il problema a fondo, considerando tutte le possibili variabili ed ha raggiunto una soluzione semplice ma geniale per questo problema. Esperti selezionati hanno affrontato tale tematica, sensibili alle problematiche ambientali ma nel contempo non sordi alle richieste degli automobilisti. Sulla base del fatto che le automobili possono circolare liberamente qualora a bordo vi siano 3 o piu' passeggeri, viene proposto uno stock di 4 manichini antropomorfi da accomodare sui sedili quali passeggeri: manichino 1 (Pamela la simpatica baby sitter), manichino 2 (Bernardo l'allegro nonnetto), manichino 3 (Raimondo il bambino pestifero). Manichino 4 (in omaggio!!): Buby, il simpatico segugioide, corredato di museruola, guinzaglio, paletta per escrementi, escrementi di cartapesta e collare antipulci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

6

Post n°6 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Il sottovaglio domestico è in buona parte rappresentato da stuzzicadenti utilizzati in maniera incompleta, inappropriata o addirittura non utilizzati. Consci del fatto che ogni giorno vengono disboscate intere foreste, la JCC Bros Inc ha progettato un importante macchinario che rende possibile il recupero degli stuzzicadenti dal sottovaglio domestico, tramite la separazione di questi da scarti della mensa, mozziconi di sigaretta, cenere, polvere e quant'altro. I preziosissimi stecchini, così recuperati, vengono altresì sottoposti ad un processo di disinfezione ad alto livello con acido peracetico ed infine confezionati in un elegante cofanetto (disponibile nei seguenti colori: blu, giallo, rosso), pronti all'uso. Più foreste, meno sottovaglio e maggiore igiene orale da oggi non sono più un obiettivo irraggiungibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

5

Post n°5 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

L'abitudine voluttuaria al fumo di sigaretta si associa in maniera statisticamente significativa ad onicofagia nonchè al tipico infilarsi le dita nelle orecchie (in genere: il dito mignolo). Forti di questa inequivocabile associazione, la JCC Bros Inc concepisce un prezioso utensile in grado di riunire in se tre funzioni: accendino con nettaunghie e scrovolo per orecchie incorporati. Da oggi accendersi una sigaretta non sarà più un gesto malsano, bensì altamente igienico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

4

Post n°4 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

La spinosa questione dell'accartocciamento dei cartoni delle pizze ha assunto ormai proporzioni incalcolabili. Migliaia di famiglie vivono settimanalmente il dramma dei cartoni impilati sui fornelli domestici in attesa del loro conferimento in pubblica discarica. Da oggi il problema verrà risolto, grazie alla macchina piega-cartoni concepita dallo staff della JCC Bros Inc. Un semplice igranaggio in grado di restituire ai contenitori in oggetto dimensioni invero accettabili e che non dovrà assolutamente mancare nelle vostre case. Margherita in omaggio per i primi 10 acquirenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

3

Post n°3 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

L'annosa questione del lavaggio delle scale da oggi si può avvalere di una nuova e prestigiosa soluzione. Dai laboratori della JCC Bros Inc ecco finalmente un rivoluzionario utensile grazie al quale le superfici antisdruciolo potranno essere pulite, sgrassate e deterse con una unica manovra. Risparmio energetico e minori carichi di lavoro per il personale sono solo alcuni degli innumerevoli vantaggi provenienti dall'utilizzo di questo magnifico strumento. Il tutto nel completo rispetto dell'ambiente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2

Post n°2 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Sensibile alle problematiche inerenti alle infezioni domestiche, alberghiere e nosocomiali da nematodi e cestodi lo staff guidato da Sturtz della JCC Bros Inc ha concepito, progettato e prodotto la macchina sterilizzatrice che rivoluzionerà il settore dell'igiene intramuraria. La macchina, che garantisce un processo di sterilizzazione (certificato ISO 9001), si avvale di un prodotto alternativo quale l'acido citrico che presenta il vantaggio non indifferente dell'agevole smaltimento, potendo essere questo conferito direttamente nel lavabo domestico. Agevole tracciabilità del processo. Sconti alle casalinghe di stato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1

Post n°1 pubblicato il 07 Aprile 2006 da J_CONNELLY
Foto di J_CONNELLY

Fa piacere notare come esistano persone sensibili alle varie specie, animali e vegetali nonchè alla natura che le compendia, in grado di mettere a punto semplici dispositivi in grado di assicurare ai plantigradi le fregagioni di loro spettanza senza per questo compromettere le cortecce delle conifere. In migliaia di foreste quotidianamente si vive il dilemma: pruriti o cortecce? Il nuovo dispositivo messo a punto dalla JJC Bros Inc propone la soluzione al problema. Sconti alle foreste di stato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso