MELISSAVALO

Post N° 30


Visto che ieri era il mio compleanno, ho deciso di farmi un regalo molto bello!E siccome che sono una gran fan dei miei amati HIM ho deciso di fare un salto in centro e mi sono comperata i primi 2 album che sfortunatamente ancora non avevo in originale..e la fortuna è che mi sono comprata Razorblade Romance che era un'edizione limitata con 1 cd bonus di un live.. che felicità!
e poi non potevo di certo non comprare il primo album Greatest love songs vol.666..a mio parere mi è piaciuto molto per le sue sonorità + dure rispetto a Dark Light.. che adoro ma non come le prime canzoni dove Ville sembrava + cattivo e meno malinconico. Probabilmente Dark Light è stato scritto un periodo diverso, dove Ville non si sentiva felice.
Adoro la canzone Play dead.. ma credo la mia preferita rimanga Drown in this love! Diciamo che si avvicina al genere che facevo col mio gruppo..anche se ora il gruppo non l'ho +, ho intrapreso un percorso musicale da solista, come ho sempre fatto.. anche se fortunatamente mi avvolgo della conoscenza di amici che come musicisti ne sanno a pacchi.E già che ero in negozio ho comperato a mia sorella l'ultimo album dei Korn, see you on the other side.. ieri sera l'ho ascoltato e devo dire che Jonathan Davis non si smentisce mai.. anzi le prime canzoni erano molto belle e cariche.
vi consiglio di andarlo a comperare...resto sempre dell'idea che i regali preferisco farli + che riceverli.. soprattutto perchè mi piace vedere negli occhi delle persone la curiosità, lo stupore e la felicità del regalo ricevuto!e poi io neanche volevo festeggiarlo il mio compleanno.. anche se la torta l'ho gradita molto!!!