MELISSAVALO

Post N° 32


Buongiorno..pensavo che ultimamente ho dedicato davvero poco tempo al mio blog.Ma come si fa in questa vita frenetica a riuscire a trovare il tempo per le cose che davvero amiamo fare?! Come ad esempio suonare!
La musica è tutta la mia vita!Se non ci fosse quella non so proprio come potrei fare!Ultimamente sono stata presa anche da tutti i miei pensieri che mi affollano la mente..e dopo un po' me la fanno scoppiare!
L'ultima sfiga che mi è capitata.. è accaduta la scorsa settimana..Ero al  lavoro come tutti i giorni, sfortunatamente.. quando un ragazzo è entrato nel mio ufficio chiedendomi dove era un mio collega.. essendo il mio collega occupato si è seduto nel atrio, ma poco dopo è uscito di tuttta fretta dall'ufficio.. quando mi è venuto un brutto presentimento..sono andata nell'altro mio ufficio dove solitamente tengo i miei vestiti e la borsa.. e la sorpresa è stata che la borsa era sparita con dentro il mio cellulare e portafogli!Sono diventata matta! Non ci potevo credere non mi era mai successa una cosa del genere.. soprattutto al lavoro!Io penso... ma non si può star + tranquilli da nessuna parte, nemmeno al lavoro!C'è chi mi ha detto di non farne una tragedia.. che ci sono cose peggiori nella vita! Bè questo lo so anche io!.. ma il fatto è che ti senti violata e privata dei ricordi che custodivi nel portafogli, come ad esempio le foto..e nel cellulare per i messaggi, foto, video.. insomma, pensare che sto stronzo mi ha rubato una parte dei miei ricordi, mi fa veramente incazzare! La cosa che mi ha fatto piangere è stata per il fatto che ti senti impotente..vorresti spaccare la faccia a quello che ti ha fatto un torto simile, ma non sai se mai lo incontrerai di nuovo..e vi posso assicurare che se lo incontro avrà vita breve!
Comunque.. sto cercando di smettere di pensarci..anche se la cosa mi ha fatto stare veramente male!Mi chiedo ma in che razza di mondo viviamo?! Ma che razza di gente popola la terra?!Ah.. adesso mi sento un pochino meglio.. visto che mi sono sfogata!