MENTE PERSA - la sgangherata baracca di Pigna

Ricordi di un passato presente (parte seconda)

Vieni qui amico mioSo che non lo merito ma ti voglio vicinoScrivo come sempre da bambinoMi comporto come sempre come taleNon ti ho detto delle mie feriteNon avevo voglia di riaprirleNon ti ho detto della grappaNon avevo voglia di esser sobrioIo urlo al mondo la mia instabilità spero vi piaccia (sarebbe sciocco pensarlo piuttosto da…
 

Come uscire da un incubo

Novembre 2010-Aprile 2011un periodo molto difficile per me. un periodo in cui stavo provando a ricomporre i cocci del mio cuoreero veramente a pezzi, non riuscivo a fare a meno di chiamarla, di umiliarmi, di piangere. fino a quel fatidico giorno di inizio aprile.non so come mi venne, ma con la scusa di sentirla le…
 

Chi sono io?

Ci sono momenti in cui non faccio passare veramente nulla. Appena vedo una minima parola fuori posto mi innervosisco e lo dico. Noto però che questo mi accade più facilmente nei forum. Nella "vita reale" invece mi faccio sentire molto meno. Forse perchè mi riesce più difficile comunicare le cose che ho in testa a…
 

Ricordi di un passato presente (parte prima)

Spiegami come fare per buttareOgni tuo ricordo ogni ricordo di teSpiegami come non bere vinoCome non piangere come un bambinoIndifesoSenza niente vicinoMia madre non sa che fareMio padre non mi riesce a guardareSpiegami come devo fareLasciami buttare giùDevo spingermi a guardareBevendo vedo il meglioSono ancora vivo non so perchèDovrei riderne o stupirmeneNon ne ho vogliaSaluto…
 

Stranizza d’amuri

La ragazza che mi piace si sente con un altra persona che le piace, e io non solo non faccio (quasi) una piega, ma le consiglio pure di darsi da fare con questo ragazzo.Forse non mi piaceva poi così tanto, forse mi ero rassegnato, o forse sto finalmente maturando e diventando grande, chi lo sa...
 

The Cure-Close To Me

 

Gente che non sopporto-1

Chi non ha persone che non sopporta minimamente? Persone che sarebbero più utili a fare da concime per gli insetti? Persone che appena vedete o sentite o le vedete scrivere vi viene l'orticaria? Io ne ho parecchie di persone simili, troppe.La prima che mi viene in mente per fortuna vive lontano da me ma purtroppo…
 

Per vostra sfortuna ci sono ancora

Immagino che la vostra espressione appena scoprirete che il mio pessimo blog è tornato oscilli tra il "non me ne può fregar di meno" e la faccia che appare nell'immagine. In effetti era da parecchi anni che avevo lasciato questo blog a marcire, ma ho deciso dopo una lunga riflessione di 3 minuti di riprenderlo…