C'è posta per Te - QUELLOCHENONTIHODETTO
« Precedenti Successivi »
 

Bisogna...

Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o per superbia: semplicemente perchè quella cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.        Paulo Coelho
 

cosi mi hanno detto.....

  Quando la vita è dolce, ringrazia e festeggia. E, quando la vita è amara, ringrazia e cresci."
 

Camminando...

 

solo un indelebile ricordo.....

Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto.…
 

Mare...

 

una bella persona.....

Una bella persona dovrebbe rimanere una bella persona. Se si diventa stronzi solo perchè sul nostro cammino ci è capitato di incontrare degli stronzi, non ci salveremo più da questo inutile circolo vizioso. E questo non significa essere stupidi. Significa restituire al prossimo un'immagine della vita migliore di quella che abbiamo ricevuto noi.
 

Alcuni...

Alcuni pensano che il cervello sia una lavagna dove si può scrivere “DIMENTICA” su certe cose. Non hanno capito che esso agisce da solo in totale indipendenza. Anche a me succede la stessa cosa...
 

Non conserviamo niente per un’occasione speciale, ogni giorno che viviamo è un’occasione speciale

Fermiamoci a riflettere! la vita non è che un lampo, una fragile goccia di rugiada su una foglia, nella sua precaria posizione, appesa alla cima di un albero. Viviamola in ogni suo momento!
 

Per il nuovo anno...

Nei primi giorni di ogni nuovo anno si promette a se stessi che si accantonerá ció che é stata fonte di sofferenza e angoscia, che si guarderá con fiducia al futuro,perchè la vita non puó sempre essere un susseguirsi di dolore, soprattutto se si sono fatte scelte dettate da amore e non interesse.....io auguro che…
 

Aspetto...

 

« Precedenti Successivi »