Creato da brasilianis il 02/11/2008
Messaggi dagli Spiriti Amici e psicografate dai medium
 

 

« CURA DI DIVALDO FRANCOSCHIARENDO DUBBI SULLO S... »

IL SUICIDA DEL TRENO

Post n°311 pubblicato il 07 Maggio 2019 da brasilianis
 

Racconto di Divaldo Franco.

Non dimenticherò mai che un giorno avevo letto su un giornale un terribile suicidio, che mi colpì: un uomo si gettò sulla ferrovia sotto i carri della locomotiva e fu schiacciato. E il giornale, con tutta la confusione, ha raccontato la tragedia, dicendo che si trattava di un padre di dieci figli, un modesto lavoratore.

Questo mi ha impressionato così tanto che ho deciso di pregare per quest'uomo. Ho un quaderno per annotare i nomi delle persone bisognose. Prego per loro, e di tanto in tanto dico: se questo si è già evoluto, darò il suo posto a un altro; Non posso fare di più

Così ho messo il suo nome nel mio speciale libro di preghiere - le preghiere che faccio all'alba. Dalla mia finestra vedo una stella e seguo il suo ciclo; quindi sto pregando, guardandola, parlando. Siamo amici da molti anni. È paziente, appare sempre nello stesso posto e scompare nell'altro.
Ho iniziato a pregare per questo sconosciuto. Facevo la mia preghiera, intercedevo, facevo l’avvocato e dicevo: Gesù mio, che si uccide (come diceva mia madre) "non ha alcun giudizio sul posto". Forse non voleva nemmeno uccidersi; erano le circostanze. Ho pregato e pregato, dandogli più di cinque minuti (e ho una fila molto grande), ma questo era speciale.

Passarono quasi quindici anni e pregai per lui ogni giorno, ovunque fossi. Un giorno, ho avuto un problema che mi ha fatto soffrire molto. Quella notte sono venuto alla finestra per parlare con la mia stella e non potevo pregare. Non era in grado di intercedere per gli altri.

Mi sono trovato molto ansioso di piangere; ma sono molto difficile farlo all'esterno, ho imparato a piangere dentro. Mi sento angosciato, provo il dolore e le lacrime non escono. (Ho una grande invidia di quelli che piangono quelle lacrime enormi e ingombranti che non riesco a versare). Dopo un po 'l'emozione mi stava prendendo e, quando me ne resi conto, piansi.
Nel frattempo, uno spirito entrò e mi chiese: "Perché piangi? Ah! "Fratello mio," dissi, "oggi ho voglia di piangere, perché ho un problema serio, e dal momento che non ho nessuno con cui lamentarmi, perché vivo per confortare gli altri, non posso dire a loro le mie sofferenze. Inoltre, non ho questo diritto; Ho imparato a non lamentarmi e non mi lamento.

Lo Spirito rispose: Divaldo, e se io ti chiedo di non piangere, cosa farai? Non chiedermelo neanche oggi. Perché è l'unico giorno in cui potrei farlo.Lasciami piangere! Non farlo, disse. Se piangi, piangerò anch'io.

Ma perché piangi? Gli ho chiesto: "Perché ti amo". Ti amo molto e ti amo per amore. Naturalmente, ero molto contento di quello che mi stava dicendo.

Mi ispiri molta tenerezza, "continuò," e ti amo con gratitudine. " Molti anni fa mi sono gettato sotto le ruote di un treno. E non c'è modo di definire il sentimento di tragedia eterna. Ho sentito il treno fischiare, ho visto crescere e incontrarmi e ho sentito le ruote scricchiolare, senza fine e senza mai morire. Quando ero appena passato, quando stavo per respirare, sentivo il fischio e ricominciava tutto da capo, per sempre.

Finché um giorno ho sentito qualcuno chiamare il mio nome. Lo ha fatto con tanto amore che mi ha sollevato per un secondo, perché presto la sofferenza tornava. Più tardi, di nuovo, ho sentito qualcuno chiamare per me. Ho iniziato ad avere intervalli in cui qualcuno che mi chiamava, potevo respirare, sopportare quella morte che non è mai morta e non posso dirti il tempo che è passato. E 'stato un tempo molto lungo, fino a quando ho messo di ascoltare Il fischio del treno, per ascoltare la persona che mi há chiamato. Mi resi conto, allora, che la morte non mi aveva ucciso e che qualcuno stava chiedendo a Dio per me. Mi sono ricordato di Dio, di mia madre, che era già morta. Ho iniziato a riflettere sul fatto che non avevo Il diritto di farlo, ho iniziato a sentire qualcuno che diceva: "Non intendeva questo, non voleva uccidersi". Finché um giorno questa forza fu così grande da attrarmi; Lì ti ho visto in questa finestra, chiamandomi. Ho chiesto, "lo Spirito ha continuato", chi è? Chi chiede Dio per me, con tanto affetto, con tanta misericordia? Mia mamma si avvicinò e mi chiarì: "È un'anima che prega per i miserabili. Ho esultato, ho pianto molto e da allora sono venuto qui ogni volta che mi chiamavi per nome. (Nota che non l'avevo mai visto di fronte alle differenze vibrazionali). Quando ero pienamente cosciente - continuò – erano passati più di
Quattordici anni. Mi sono ricordato della mia famiglia e sono andato a casa mia. Ho trovato La moglie bestemmiare, insultandomi:

Quel bastardo ha disertato, riducendoci alla più terribile infelicità. Mia figlia si è persa oggi perché non aveva né cibo né pace e fu vendersi per averli. Mio figlio è un delinquente, perché aveva un padre egoista, che si è suicidato per non affrontare La responsabilità. Lasciandoci, ci ha ridotto a quello stato. " Ho sentito um ódio terribile. Poi sono stato attratto da mia figlia in uno di questi miserabili posti in cui era stata esposta come una merce. Sono andato a visitare mio figlio in prigione. Divaldo, "mi disse eccitato," ho iniziato ad aggiungere al "dolore fisico" Il dolore morale Del danno Che il mio suicídio há portato. Perché Il suicídia risponde non solo con il gesto, con l'atto di autodistruzione, ma anche con tutta una serie di effetti che risultano dal suo atto sciocco, tutto questo viene gettato in debito con la legge delle responsabilità. Oltre a te, nessun altro ha pregato, a nessuno importava di me, solo tu, uno sconosciuto. Così oggi, Che stai soffrendo, ti chiedo: in nome di tutti noi, gli sfortunati, non soffrire! Perché se ti affliggi, che ne sara di noi, noi Che siamo permanentemente tristi? Se ora piangi, che ne sara di noi, che stiamo imparando a sorridere con la tua gioia? Non hai ii diritto di soffrire, almeno per noi, e per amore di noi, non soffrire più. Si avvicinò, mi abbracciò, appoggiò la testa sulla mia spalla e pianse a lungo. Con tanto dolore, ha pianto. Altrettanto toccato, gli dissi: perdonami, ma non mi aspettavo di toccarti. Sono lacrime di felicità. Per la prima volta, sono felice, perché ora posso riabilitarmi. Sto imparando a confortare qualcuno. E la prima persona a cui consolo sei tu. 
- Libro: Il Seminatore dele Stelle di Suely Caldas Schubert -

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brasilianisprefazione09acer.250m12ps12Madame24enzolee0solitudinesparsamiriade159cassetta2amorino11ladybeth0Velo_di_Carnesilvano.minolialf.cosmosmarabertow
 

Ultimi commenti

Io ho altri bolg cui indirizzi...
Inviato da: brasilianis
il 23/11/2015 alle 18:12
 
interessante il tuo blog
Inviato da: soliinmezzoallagente
il 23/11/2015 alle 16:45
 
Credo in Dio e nella sua possibilità e volontà di creare...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 20/08/2015 alle 14:52
 
Querido Irmao Divaldo, o seu aniversario ja' passou e...
Inviato da: rosaflor64
il 07/05/2012 alle 16:04
 
interessante
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963