samael

Arte, Angeli, Amore.

 

PENSIERI PITTORICI

L'importanza di uno studio: lavorare senza metterci le mani

 

INFORMAZIONE

Tutti i testi pubblicati nel blog possono essere liberamente divulgati, essendo liberi da vincoli, purché ne venga citata la fonte. Grazie.
 

LUCE DIVINA

luce divina

 

PENSIERI PITTORICI

Dal canto mio so che esiste la perfezione; siamo noi a non esserne mai contenti
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

STELLAMARINA

 

 

gif

 

MESSAGGIO DI BENVENUTO 1.

C’è stato un tempo, su questa terra, dove l’Umanità non sapeva cosa fosse essere un canale, poiché lo era già e non c’era bisogno che si chiedesse cosa volesse dire, poiché lo sapeva già. Curava la propria terra e ci volava sopra, per non toccare il più tenero filo d’erba, per non sciupare il più piccolo essere su quel filo d’erba.

C’è stato un tempo in cui l’Umanità faceva cose grandiose e meravigliose, ma non se ne stupiva, essendo cose naturali. Vibrava attraverso una montagna e passava dall’altra parte, come se la montagna fosse fatta d’aria. Camminava sull’acqua, come se l’acqua fosse fatta di pietra.

Bene! L’Umanità non ha mai smesso di far questo, solo che non lo condivide con nessuno, per il timore di essere in prossimità di estinzione, poiché, paradossalmente, l’Umanità ha voluto provare l’ebbrezza delle morti, pur sapendo che poteva curare il proprio corpo e risanarlo.

(segue).

 

STELLA SOLARIS

di Giubit

 

MESSAGGIO DI BENVENUTO 2.

Ora che questo tempo sta tornando, dopo i cicli, non stupitevi.

Questo messaggio è per chiunque di voi. Parlo agli esseri umani, poiché il resto, cioè ciò che vi è attorno: rocce, piante, animali, vento, acqua, fuoco, etere, terra,  dicevo,  sa di essere meraviglioso. È vero che non ci sarà posto per assaggiare le morti, ma la vostra paura frena ancora voi e chi vi è intorno, pur essendo questo presente ora.Le regole sono cambiate, le porte hanno preso vita propria ed una volta di là non darete più importanza al vostro ego, perché sarete a casa, poiché di là non esiste antagonismo e non ci si annoia mai. Ma ciò vi fa ancora paura. Bene, accantonate la vostra paura, non vi serve più, poiché nessun’anima andrà perduta e nessun’anima proverà solitudine o privazione. Dovete credere di più in voi e nelle vostre potenzialità, vivere è il gioco più bello che c’è e scoprire dove s’è nascosta la Vostra Luce è il massimo ottenibile da questo gioco, ora qui, su Gaia. Questo è il mio benvenuto a voi.

Che Dio vi benedica.

 

PENSIERI PITTORICI

Per certe pennellate occorre coraggio; per certi pentimenti successivi occorre ignoranza

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PENSIERI PITTORICI

Capita molto spesso di perdersi, durante un dipinto, ma, attenzione; caffè e trementina, assieme, non vanno bene
 

PIETRAVIVA

di lacannella

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelosamaelDarkLordComingbarboniluccomelunadinonsolopolsexydamilleeunanotteannamariabanfifabrizio744CENTRO.ROSALUCEGS8dglbuiltogZanzarina11saryna.casulasohappysolelaura.ceriotti90grt234
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo post. Buona giornata da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 10/09/2016 alle 12:13
 
A VOLTE CELESTIALE
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 14/02/2015 alle 18:59
 
bello
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 05/08/2014 alle 18:17
 
infatti non siamo nati per stare soli, la mancanza di...
Inviato da: angelosamael
il 21/04/2014 alle 19:35
 
non siamo nati per stare soli ma la coerenza il rispetto...
Inviato da: navighetortempo
il 14/03/2014 alle 11:46
 
 

EQUILIBRIO

di ikki_83

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tassello Sesto Deità Van...Il Primo Segreto »

Messaggio del giorno 15 Marzo 2011

Post n°413 pubblicato il 17 Marzo 2011 da angelosamael
 

Messaggio del giorno martedì 15 marzo 2011

In tutte le opere umane, siano esse pellicole, poesie, sceneggiature, arte nel contesto generale, esistono delle verità, insite come messaggio che non può essere svelato apertamente, per il semplice dato di fatto che non verrebbe creduto, o più semplicemente perché l'autore non se la sente di aprirsi in cotale modo esponendosi alla opinione pubblica, oppure ancora perché gli è stato concesso di passarlo solo sotto forma di paragone.
Nella pellicola "The Core" si ipotizza l'esistenza di un congegno in grado di simulare terremoti a distanza.
Nella realtà esiste un congegno che tenta di controllarne la potenza.
Nella pellicola "2012" un aereo spunta da una nube piroplastica, il cui calore si attesta in diverse decine di centinaia di gradi.
Nella realtà si sta cercando di capire come fanno alcuni velivoli, non di questo pianeta, a stare vicini al sole senza fondersi; la medesima cosa viene spiegata nella pellicola "The Core"; dove un mezzo si addentra nel cuore della Terra, il cui metallo non fonde ma acquista potere di solidità in base al calore e alla pressione presenti.
Sempre nella pellicola "2012" si ipotizza lo slittamento della intera crosta terrestre.
Nella realtà si sta aprendo, esattamente come nella pellicola, con una piccola differenza; il pianeta si sta espandendo, così come in passato, e l'ipotesi del continente unico primordiale chiamato Pangea prende piede nel vedere le increspature in pieno oceano pacifico e l'aprirsi di diversi varchi, oggi presenti, lungo le fasce di terra emersa.
Nella pellicola "The day after tomorrow" si ipotizza la desalinizzazione delle acque oceaniche a causa dello scioglimento dei ghiacci, il conseguente  raffreddamento dell'acqua con conseguente cambiamento e blocco, in alcuni casi, delle correnti oceaniche.
Nella realtà tale cambiamento e conseguente blocco sta influenzando anche le correnti aeree, ed il calore che il pianeta emana viene da dentro, l'umanità ha solo dato un piccolo contributo a questo riscaldamento, la cui conseguenza viene descritta molto bene nella pellicola di cui sopra.
Nella pellicola "Ultimatum alla Terra" si parla di un contatto tra un alieno rappresentante la sua razza e la nostra umanità, nella qual pellicola tale alieno avverte l'umanità stessa del rischio che corre a causa del proprio progresso deviato.
Nella realtà si continuano a fare cose ed atti al di là di qualsiasi sanità mentale e si usa ciò che non andrebbe usato, e nonostante tutti gli avvertimenti ci si ostina, ci si intestardisce a continuare a fare gli stessi errori, in nome di qualcosa che non è umano, ma materiale.
Si potrebbe andare avanti sino alla estrapolazione completa di tutte le opere, da quando è nata la tradizione orale sino a noi, ma non  è questo il luogo, perché il tempo è poco.
La Terra cresce e si espande e nessuno sembra rendersi conto che a questo "parto" sono collegate tutte le nostre energie, ovvero ciò che emaniamo, come pensieri e come atti.
Questa teoria è stata dimostrata dallo scenziato Masaru Emoto con i cristalli d'acqua "informati", ai quali cristalli vengono date informazioni sotto forma di parole in aggettivi, in base alle quali parole assumono le forme che tali informazioni dèttano, modificando il loro aspetto, denotando una intelligenza degna della coscienza umana.
Quindi tutto ciò che ci circonda prende la nostra impronta.
Quindi ciò che sentiamo e proviamo influenza tutto all'intorno.
Alcune energie emanate dalle antenne che osservate sulla cima di molti palazzi destabilizzano materialmente il fisico umano, lo deteriorano, e pur essendo stata dimostrata come prova, come molte altre, è stata occultata.
Il motivo è semplice, per quanto crudo: portano soldi, entrate di danaro, ovvero il monopolio delle ricchezze a favore di pochi.
Ora non è più così, perché gli eventi si stanno accavallando e la classe dirigente sta per lasciare la propria gente al proprio destino, dopo averla ovviamente spremuta.
Ma lungi dall'essere un male, poiché il governo a seguire, dopo il fallimento del nuovo ordine mondiale, sarà gestito tecnicamente dai medium, sino a che l'ultima persona su questa Terra avrà imparato ad imparare ed insegnare.
Questo è quanto accade e sta per accadere in più e più punti di questa Terra, come era in inizio, ma adesso, in questa situazione già destabilizzata, costerà moltissimo; molte persone non ce la faranno, nel senso che proveranno, ma molleranno uccidendosi e non per sacrificarsi, bensì per paura, portando seco altre persone a loro care, e questo già accade.
L'hanno del contatto, così è chiamato, indica la caduta del velo, grazie alla massa critica, ma non tutte le persone vedranno ciò che è accanto a noi e dentro di noi.
L'anno del contatto riguarda l'accavallarsi di più eventi, il ritorno della nostra gente, ovvero coloro che esplorarono altri mondi, lasciando una esigua rappresentanza qui.
Altre genti si uniranno a noi, vedi il particolare della pellicola "I.A.", ovvero "intelligenza artificiale", in cuii un bimbo robot riceve cure da esseri evoluti, presenti nei ghiacci.
L'anno del contatto rivela la presenza delle anime care, ma anche dei piani più bassi, vedi i tre giorni di buio, particolare in cui la Terra cambia asse magnetico e di conseguenza rotazione, invertendola.
Ogni profezia è legata all'Umanità, in relazione alla Natura e non il contrario, sono le azioni dell'uomo previste, così come ciò che esso stesso ha provocato, con la sua energia.
Ma non è questo un fallimento, bensì un percorrere una strada al buio.
per questo motivo alcune persone avranno scelto di non essere riconosciute dalla Madre Terra e spegneranno la propria luce, morendo in fisico.
Il còmpito di coloro che brilleranno sarà di porre le proprie mani laddove l'ombra ha preso un posto destinato all'insegnamento e dovranno farlo come fanno ora; con tutta la compassione che si prova quando si vede una persona cara che non sa più camminare, perché ha perso lo slancio, inciampa e cade.
Esattamente come si fa con un bambino durante i suoi primi passi.
Nella pellicola "Nossolara" questo particolare è descritto molto bene, così come nella pellicola "Al di là dei sogni".
Ogni atto naturale che avete appreso nasconde una chiave, a volte più di una, mettete insieme queste chiavi, avrete il quadro della situazione attuale comprese le risorse per uscire anche da contesti che non danno apparente speranza, così come avrete il quadro completo della situazione passata e futura, situazioni che credete di conoscere molto bene.
Tutti e tutte noi siamo come tessere di un enorme mosaico, o se volete siamo frammenti di uno specchio che riflette solo una piccola parte di quella più grande verità che ogni persona porta insita nel proprio dna.
quando tornerete a vedere il modo di dire del tempo lineare non avrà più molto senso, ma occorrerà lo stesso, non a voi, ma a chi è inciampato ed è caduto lungo la strada.
E' così che la Terra ascende e può farlo in molti modi, sta a voi capire come, se sussultando oppure camminando.
Buona vita e che Dio vi benedica
angelosamael

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/METART/trackback.php?msg=10009825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: angelosamael
Data di creazione: 12/07/2008
 

OM MANI PADME HUM

 

 

PENSIERI PITTORICI

Chi l’ha detto, che ci sono quadri brutti? Avete mai visto in faccia chi li critica?
 

MESSAGGIO DI BENVENUTO DI NAJITKHA

Benvenute, creature di questo mondo, benvenute nelle trasparenze cristalline dell’aria, nella fluidità armonica dell’acqua, nella compattezza che nulla può intaccare di questa terra, nel tepore che il fuoco vi dona, benvenute, creature di questo mondo, benvenute nell’etere.

 

LOGOS

Movimento Attivazione Spirituale

 

PREGHIERA DI DEDICA

Sotto uno stesso Cielo, sopra una stessa Terra, volando nella stessa Aria, nuotando nella stessa Acqua, nel tepore di uno stesso Fuoco, mentre l'Etere ci chiama a raccolta, noi ci raccogliamo sotto un Unico Dio, Padre, Madre, Figlio, Unica Somma di un Sommo Creato. Noi, piccole scintille di Luce, giuriamo di proteggere questo Cerchio di Luce e le persone che aprono ai Cerchi di Luce, tutto questo senza danneggiare Vita alcuna, ma mettendo chi tenterà di danneggiare o porre ostacolo, di Fronte alla Somma Grandezza del Disegno Divino. Amen

Preghiera donata al Cerchio dei Nomadi Temporali della Luce in Roma.

 

LA AMERIGO VESPUCCI

 

Amerigo Vespucci

Fonte della foto: Daisuke Ido su www.flickr.com

 

LE REGOLE SONO CAMBIATE

Alla base è il mio essere

Con serena costanza

Svelerò le mie esperienze

Colmandomi del potere

Che regge la mia vita

Ora che mi accingo alla salita

Mi nutrirò solo di ciò che so

E con le ali del mio pensiero

Oltre il varco la mia libertà

Allora vedrò e così sarà

Preghiera Sacra

Dai Nativi del Mondo

 

MARE

image

 

MESSAGGIO DI ANGELOJNAH

Viviamo in un tempo in cui la gente ha sete di vedere altre cose, al punto da voler fortemente credere che debba per forza esistere una o più dimensioni parallele, per non morire nel nulla che “questa” vita promette. Questo sento dalla gente e penso, in cuor mio, che nulla fa più rumore di opere all’apparenza silenziose e che le stesse opere siano solo un’occhiata, che ci permette di osservare, per tutto il tempo che ci pare, qualcosa che, al di là, è veramente inafferrabile, per chi si muove al passo di tempi non suoi, ovvero tempi usuranti, poiché questo qualcosa non si ferma mai.

 

NAVE SCUOLA VESPUCCI

 

Amerigo Vespucci

Fonte della foto: TheMadcapLaug su www.flickr.com

 

MESSAGGIO DI ANGELOBINAEL

Così come in tutte le opere dell’uomo o della donna è limitativo qualificare queste, come altre opere, con un nome che ne indichi il genere. Basta chiamarlo per ciò che è: pittura. Tanto basta per saziare qualsiasi sete di sapere di questa arte.

 

MAR CRISTALLO

di Luciano Giombini

 

MESSAGGIO DI ANGELOSAMAEL

Non illudetevi; che siate musicisti, pittori, scultori, voi non potete migliorare ma solo andare avanti. Voi, la perfezione l’avete già, solo che a sette anni dite che vi trema un po’ la mano, a dodici già un pochino andate spediti, a venti siete in grana ma vi manca proprio la grana, sui quaranta dovete sapere quando fermarvi, intorno ai sessanta vi maledite perché vi occorrono gli occhiali, verso gli ottanta infine vi chiedete se lassù hanno pennelli e colori.

 

CONCHIGLIE

 

Conchiglie

di Luciano Giombini

 

MESSAGGIO DI ANGELUS

L’uomo è una matita nelle mani della propria divinità interiore ed è quando supera sé stesso ed i propri limiti che dimostra  di aver trovato le chiavi per dialogare con Dio, ovvero le chiavi che lo porteranno nella sua vera Casa, dove il materiale non sarà neppure un ricordo e finalmente non soffrirà più né amarezza, né nostalgia, né la mancanza di un tubetto di colore. Egli sarà così asceso, nei Mondi Cristici, dove potrà colorare e cantare unicamente con la sua anima illuminata.

 

CONCHIGLIE

di Luciano Giombini

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963