Life is life - come non crepare di rabbia
« Precedenti Successivi »
 

Paletti

Non riesco a superare il vizio di dare per scontate certe cose, il minimo sindacale, almeno...Una di queste è che ognuno tenda ad un obiettivo e che, qualora fosse poco chiaro od oscuro, tenda a e lavori per chiarirlo e perseguirlo.Beh, constato con sempre maggiore frequenza che per una ristrettissima minoranza di persone è così. La…
 

Post N° 98

Oggi dovevo essere a Roma centro.......lassù qualcuno mi ama!!!!
 

VEDO LA LUCE.........

Sto attraversando un momento veramente strano, più che difficile, più che duro......Mi confronto per la prima volta con la mia parte "incontrollabile" e per me, abituata a spaccare il capello in quattro, è oltremodo sconvolgente.Non accetto l'irrazionalità, ma neanche la razionalità, da sempre mia migliore alleata, in questo frangente mi conforta più che tanto.Non riesco a…
 

RESET.....

Sono 3 settimane che sono indecisa se chiudere o scrivere. Durante le vacanze la mia vita è cambiata e non in meglio, purtroppo, è cambiata radicalmente e non me l'aspettavo, proprio per niente, per la prima volta nella mia vita sono stata completamente spiazzata!Alcuni finti amici hanno causato una delle fratture più pesanti della mia…
 

Beh, accomiatiamoci!

Rieccomi qui! All'ultimo giorno di lavoro...tutte le grane che potevano scoppiare, sono scoppiate, chiaramente all'ultimo minuto ed io dietro, a tentare di risolverle per evitare di lasciare l'ufficio come un campo di battaglia. Ci sono riuscita parzialmente, ma per il resto ho deciso: me ne frego! Al mio capo ho detto che, dato che non…
 

L'ATTESA

Saper aspettare, oltre ad essere una grande virtù, dà anche vantaggi pratici.Io mi sono sempre "allenata" per affinare questa capacità, chè la mia indole mi porterebbe nell'opposta direzione!Ho aspettato 14 anni per vendicarmi di una persona. Sembra assurdo, ma aspettare sottintende la presenza di una "lista".La mia lista è nerosubianco, in molti casi c'è ancora…
 

PAN PER FOCACCIA.....

La grandissima str...a che mi ha causato i maggiori problemi dell'ultimo periodo senza curarsi affatto di avermeli creati e, soprattutto, senza battere ciglio rispetto al fatto di aver sfruttato finora la mia condizione di bisogno, ora è nei guai se io vado via senza liquidarle dei quattrini.....Cosa dovrei fare ora? Se dovessi attenermi a ciò…
 

DELUSIONI.....

Mi hai delusa, non credevo lo facessi, tu no.Ci ho provato con tutte le mie forze, ma ora non posso negarlo. Spero tanto che riuscirò a recuperare quello che sentivo una volta, vederti come un uomo che sa affrontare la vita con gioia e responsabilità, tenerezza e sacrificio, lucidità ed onestà.Ora no, mi sforzo, ma…
 

Per la serie "persone che mi fanno inc...are"

Ho imparato da tempo (ed a mie spese) a comprendere, a "mettermi nei panni di", ecc..., ma cose che non capirò mai sono la mancanza di umiltà, l' immaturità nell'ascolto e nell'analisi della realtà.Una ragazzina di 19 anni, figlia di papà che fa "l'alternativa", l'altruista, la "brava ragazza", la "colta" non può, fatta salva la buonafede,…
 

Post N° 90

E' venuto a trovarmi un vecchio amico l'altro giorno. Si è fermato una sola sera, non tolleriamo di più, ormai, la presenza l'uno dell'altra.Con sè ha portato domande e una notizia. Sandro è morto. La sua malattia lo ha sconfitto dopo diversi anni di logoramento.Aveva poco più di 30 anni. Lo vedo ancora a casa…
 

« Precedenti Successivi »