Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Paletti

Post n°99 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da meriG77

Non riesco a superare il vizio di dare per scontate certe cose, il minimo sindacale, almeno...

Una di queste è che ognuno tenda ad un obiettivo e che, qualora fosse poco chiaro od oscuro, tenda a e lavori per chiarirlo e perseguirlo.

Beh, constato con sempre maggiore frequenza che per una ristrettissima minoranza di persone è così. La maggioranza è....distratta da altro. Non ha paletti.

Nelle relazioni poi, questo dato è chiarissimo. Come può il mio modo di essere e di pensare, per quanto sbagliato sia, offendere un'altra persona?

Posso contrastare,inveire contro una ideologia o un concetto, ma il fatto che uno sia una cosa o un'altra non può offendermi. Invece no, per i perbenisti benpensanti questo non è accettabile. Si agitano, gridano al tradimento e alla "mancanza di rispetto", ma pensarla diversamente o essere diversi e comportarsi di conseguenza non rientra in questa fattispecie.

Se ho vicino una persona, se sposo un'idea o un valore, tutto questo deve rientrare ed essere coerente, ricompreso nei miei obiettivi di vita. Ci dev'essere un perchè, ho un piano, un progetto.

Con questo non voglio dire che le persone, le idee, ecc. devono essere asservite a quello, ma devono trovare posto nell'immagine che mi sono fatta di cosa/come voglio essere/vivere.

E' tanto difficile da capire?

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da meriG77

Oggi dovevo essere a Roma centro.......lassù qualcuno mi ama!!!!

 
 
 

VEDO LA LUCE.........

Post n°97 pubblicato il 27 Settembre 2006 da meriG77

Sto attraversando un momento veramente strano, più che difficile, più che duro......

Mi confronto per la prima volta con la mia parte "incontrollabile" e per me, abituata a spaccare il capello in quattro, è oltremodo sconvolgente.

Non accetto l'irrazionalità, ma neanche la razionalità, da sempre mia migliore alleata, in questo frangente mi conforta più che tanto.

Non riesco a parlare di ciò che mi fa male e forse non so neanche cos'è perchè è tante cose diverse.

Gli altri sono alieni o qualcosa che ci si avvicina....3 settimane di buio totale, buio arido senza lacrime, non mi riesce proprio di piangere anche se lo vorrei talvolta.

Il momento in cui si sente la mancanza di senso è un fatto drammatico nella vita ed ognuno prima o poi deve farci i conti. Tutto sta nell'essere pronti.

 
 
 

RESET.....

Post n°96 pubblicato il 12 Settembre 2006 da meriG77

Sono 3 settimane che sono indecisa se chiudere o scrivere.

Durante le vacanze la mia vita è cambiata e non in meglio, purtroppo, è cambiata radicalmente e non me l'aspettavo, proprio per niente, per la prima volta nella mia vita sono stata completamente spiazzata!

Alcuni finti amici hanno causato una delle fratture più pesanti della mia vita con un intrigo ai miei danni degno della più idiota soap opera. Tornata dalle ferie mi sono trovata una casa vuota (letteralmente) e sono rimasta sola ad affrontare una serie di pesanti conseguenze sul piano pratico e non (affitto stellare da pagare "da par mi" come si dice a Milano, ...).

Sono ancora alle prese con elettricisti, impiantisti, mobilieri, montatori e tecnici vari verso cui rivolgo tutto il mio disprezzo......(non me ne vogliano coloro i quali esercitano queste professioni in modo onesto e competente).

La colpa stavolta è anche mia, della mia ingenuità, della mia fiducia, nonostante tutto, verso gli altri, ma soprattutto del mio modo di pensare e di vedere la vita.

Ho mandato tutto a pu....e per mantenere la mia coerenza e la mia dignità e non mi pentirò mai di questo, ma mi distrugge il dolore di aver perso la fiducia di una persona a cui tenevo davvero tanto e che spero ancora possa capire, un giorno.

Ora sono c...i amari!!!! E tutti miei!!

Ce la voglio fare anche questa volta, proverò in tutti i modi, ma ce la farò.

La libertà di essere contro i benpensanti e la comune e "piccola" morale borghese costa moltissimo, soprattutto qui, dove sono tutti molto meno "liberi" di quanto vogliano far sembrare, sono pusillanimi e gretti, stupidi e ipocriti, una grossa massa di pecore che sventola un enorme libretto degli assegni che non riesce a salvarli da loro stessi.

Voglio ora sentitamente ringraziare quei pochi "veri" amici che mi hanno dimostrato con i fatti di essermi vicini e di accettarmi per quello che sono. I loro nomi sono: Loredana, Valentino, Flavia, Nicola e Valentina.

A LORO PER VOLERMI BENE MALGRADO SIA COSI' PIENA DI DIFETTI..... GRAZIE

 

 
 
 

Beh, accomiatiamoci!

Post n°95 pubblicato il 28 Luglio 2006 da meriG77

Rieccomi qui! All'ultimo giorno di lavoro...tutte le grane che potevano scoppiare, sono scoppiate, chiaramente all'ultimo minuto ed io dietro, a tentare di risolverle per evitare di lasciare l'ufficio come un campo di battaglia. Ci sono riuscita parzialmente, ma per il resto ho deciso: me ne frego! Al mio capo ho detto che, dato che non sono io l'imprenditore e me ne viene in tasca poco o niente, si "sbattesse" un pò lui, risultato: una bella fatturina carica carica di "danè", come di dice qua! Che barba, dover sempre fare la voce grossa per farsi ascoltare.... A causa di problemi con l'alloggio, ora risolti, mi sono saltati tutti i piani per le vacanza alle Cicladi e quindi son stata costretta a ridimensionare le aspettative con un mix di Abruzzo, Val d'Aosta e Oltre Po Pavese.... tutto sommato però, non mi lamento troppo; infatti pare che a Milano quest'anno rimangano ben 900 mila persone e vi assicuro che è un inferno di fuoco.....sembra che abbiano aperto i bocchettoni dell'inferno! Auguro a tutti buon riposo e buon divertimento, senza eccessi, mi raccomando! Che l'estate doni a tutti un'idea e dei novelli traguardi da raggiungere nell'eterna lotta per superare se stessi. Vi bacio tutti MG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963