MIAOOOOOOOO - frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr agli amici a due zampe che passano di qui!

Post N° 8

NON ABBANDONATE I VOSTRI ANIMALI!PORTATELI IN VACANZA CON VOIECCO ALCUNI CONSIGLI:www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=167&ID_articolo=5&ID_sezione=340&sezione=Medicina+comportamentalewww.lastampa.it/lazampa/hrubrica.aspecco alcuni alberghi dove i vostri amici sono i benvenutihttp://www.dogwelcome.it/http://www.hotelsolitude.it/   la dolce Cinzia ama gli animali e da lei sono i benvenuti, ve la consiglio, per loro e per voi!http://www.qualazampa.it/dirSub.asp?catid=9&subid=11http://www.cyberdogsmagazine.com/vacanze-EMILIAROMAGNA.htmhttp://veruccia.blogspot.com/2007/07/in-vacanza-con-cane-e-gatto.htmlhttp://www.lacuccia.net/vacanze/vacanze_hotel.phphttp://www.corriere.it/viaggi/viaggi_tendenze/tendenze/2005/07_Luglio/05/tendenze_cani_vacanza.shtml#k2phttp://www.trentino.to/belvedere 
 

Auguri!

Auguro a tutti, quadrupedi e bipedi, un Buon Natale e Felice Anno nella speranza che venga dato il giusto rispetto ai pių deboli.NON REGALATE CUCCIOLI A NATALE .... RISCHIANO L'ABBANDONO A FERRAGOSTO!
 

Veleni, che orrore!

Eccomi dinuovo qui dopo un periodo di assenza, causa problemi di salute.Vi propongo un nuovo argomento: i bocconi avvelenati, piaga per animali domestici e selvatici. Solo chi ci č passato sā cosa vuol dire e sā cosa comporta la morte da veleno. Per chi non ne avesse idea posso riassumervi in maniera cruda la lenta…
 

Alcuni consigli per chi vuol portare in vacanzamiau e bau!

Dedicato a tutti coloro che porteranno i propri amici quadrupedi in vacanza .... alcuni consigli utili:http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=167&ID_articolo=5&ID_sezione=340&sezione=Medicina+comportamentalehttp://www.lastampa.it/lazampa/hrubrica.aspQuesto invece č per chi ha una mezza intenzione di abbandonarli(grrrrrrrrrrrrr vergogna!):http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=6&ID_sezione=352&sezione=Segnalato+dalla+rete
 

Prima di abbandonarlo, abbi il coraggio di guardarlo negli occhi!

In una intervista pubblicata oggi, la celebre astrofisica Margherita Hack, dice a chi abbandona gli animali:"E' vergognoso e incivile! Consiglio loro prima di abbandonarlo di guardarlo negli occhi: un animale soffre e ama, proprio come noi. Si fida di noi. Non va tradito."
 

Dai anche tu una mano alle loro zampe!

Per chi volesse aiutare i nostri amici a 4 zampe .... a 2 ali ...., riporto i links di petizioni che mi ha gentilmente inviato l'amico Aptom.Petizione 1:Fermiamo l'uso di cani (e gatti anche) usati come esche vive per catturare gli squali:http://www.thepetitionsite.com/takeaction/121875631Petizione 2:Aderisci alla petizione per l'abolizione, su tutto il territorio italiano, della caccia in…
 

Luglio .... tempo di vacanze! NON abbandoniamoli!

Tempo di vacanze .... il riposo dopo un lungo anno di lavoro! Riposo meritato riposo .... ! Finalmente si sta con la propria famiglia ....Ma siamo proprio sicuri che tutti i componenti della famiglia vengano portati in ferie?Purtroppo no! E troppo spesso quei componenti che hanno 4 zampe vengono crudelmente abbandonati lungo le strade, nei…