Creato da pavelceko11 il 29/09/2006
tutto ciò che ci gira intorno

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

allepresecolwebpantano76alessiacollinoraylauisabella.rigonsamuel.riccicicciok1fBob023wgambersheernessr5maurora25snefertatekhitaramassicurre
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'inno dell'Us MIGLIERINA

 

Quale futuro per la destra italiana

 

Pompeo's Tg

 

Pompeo's tg stand up

 

Aricciata in compagnia

 
 

Aricciata in salsa calabrese

 

 

« La Serata ad AricciaMiglierina e il calcio »

Sto con De Magistris!

Post n°18 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da pavelceko11
 

Era da un pò di tempo che non mi soffermavo, sul mio blog, su argomenti di attualità preferendo frivole decrizioni di parte della mia vita.
Sento il bisogno però di esprimere un mio pensiero sulle note vicende che vedono come protagonista il giudice De Magistris salito agli altari delle cronache per aver scoperchiato "coperchi" che non doveva toccare, utilizzando le parole della sua collega di Milano Clementina Forleo, altra giudice coraggio.

E' inutile ritornare sui fatti perchè forse se ne è parlato anche troppo.
Mi sembra opportuno spezzare una lancia in favore del coraggioso giudice napoletano "adottato" dalla mia Calabria. Parlo di coraggio perchè, abbandonato assurdamente dalle istituzioni, svolge il proprio lavoro ostacolato dagli stessi poteri forti.
Apprezzo il mondo politico, anche se sono consapevole che è in atto una crisi partitica che neanche la nascita del PD riuscirà a eliminare, tanto è forte il malumore dei cittadini.

Da questo mondo politico però in questo frangente mi alieno ineludibilmente perchè troppa malafede esce inesorabile dalle stanze dei bottoni.

Sono sempre dalla parte della giustizia è in questo caso in rappresentanza di essa si propone il giudice De Magistris. Mi preme ricordare come la nostra rappresentanza politica sia la stessa che si commuove e rivendica il bisogno di giustizia e democrazia allorquando vengono spezzate le vite di giudici e magistrati che spendono le loro migliori energie, sacrificano la loro vita per l'alto senso di responsabilità che gli proviene dalla loro professione. Per tutto questo alzo la voce:

STAVO DALLA PARTE DEI FALCONE E DEI BORSELLINO....
STO DALLA PARTE DEI DE MAGISTRIS, FORLEO...

Dobbiamo credere nella garanzia di una giustizia sicura ed equa, rispettare il lavoro dei giudici corretti ed eliminare  in modo definitivo il marcio delle istituzioni.

IO TIFO DE MAGISTRIS.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MIGLIERINANEWS/trackback.php?msg=3394272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
salpetti
salpetti il 09/10/07 alle 23:43 via WEB
I nostri giornali e i nostri Tg sono molto attenti a dare lo stesso spazio a tutti i politici per evitare di essere rimproverati, mentre non sono altrettanto bravi a spiegare cosa accade. Avviene in questo modo che i servizi dei Tg e gli articoli dei giornali siano un collage di frasi incoerenti e contraddittorie, oppure delle disamine particolaristiche e di parte dei fatti. Alla fine nessuno capisce nulla... Nessun TG, quindi, ha avuto il coraggio di dire che Mastella vorrebbe far trasferire De Magistris perchè importanti uomini politici (tra cui Prodi) e forse lo stesso Mastella sono indagai dal Pm di Catanzaro!!! L'informazione in Italia è così... salpetti.wordpress.com
(Rispondi)
 
pavelceko11
pavelceko11 il 10/10/07 alle 10:20 via WEB
Gentile salpetti, sono pienamente convinto su ciò che dici. Studio Scienze della comunicazione ed alcuni meccanismi dei media ho imparato a farli miei. Purtroppo non solo la Rai lottizzata ma anche tutti gli altri media sono purtroppo esacerbate dal loro ruolo dalla cannibbalizzazione della politica. Allo stesso modo la terzietà dei media a volte si esprime solo a parole e non dalla certezza di un'informazione chiara e corretta. La politica è parzialmente corrotta ed è natuarale che si abbia cosi tanta paura, bipartisan, per le cosiddette "interferenze" dei giudici. Un saluto Pompeo Torchia
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963