Creato da salserovero il 08/11/2005

IL TERZO OCCHIO

IL MIGLIORAMENTO SOTTO OGNI SUA FORMA: BENESSERE, SALUTE, SPORT, ALIMENTAZIONE, ARRICCHIMENTO MENTALE E SPIRITUALE

 

 

« ESERCITAZIONE N.1 X VEDE...Ho fatto la spesa... »

ESERCITAZIONE N.2 X VEDERE L'AURA

Post n°71 pubblicato il 24 Novembre 2006 da salserovero
 


Questa esercitazione mira a stimolare la comunicazione fra entrambi gli emisferi del cervello, quindi aumentare "la concentrazione" per vedere l'aura.

Disponete l'immagine della fig 2 a circa 1 metro davanti voi.
immagine
Allungate la vostra mano in avanti in modo che una delle vostre dita sia fra e sotto i cerchi.

Ponete ora la concentrazione sulla punta del vostro dito e trascurate i cerchi. Dovreste vedere 4 cerchi. Allora pensate a far coincidere i due centrali per vedere un cerchio con una traversa bianca in cima al vostro dito, nella metà fra i due. Vedere la traversa è la prova, quella che l'emisfero di sinistra del cervello (collegato all'occhio di destra) sta comunicando con il giusto emisfero (collegato all'occhio di sinistra).

Questa esercitazione risulta essere estremamente favorevole: 5 minuti di concentrazione sembra raddoppiare la formazione dell'aura

La traversa inizialmente galleggerà e sembrerà instabile. Sperimentate con la distanza fra le vostre dita e i vostri occhi per realizzare una traversa perfetta. Traete un beneficio significativo dopo 3-5 minuti effettuando una traversa perfettamente equilibrata, preferibilmente senza lampeggiare, ma una durata magica sembra allora essere di 45 minuti di concentrazione, che si dice fa una differenza reale alle vostre abilità mentali ed auriche.

Sarebbe meglio cominciare con un minuto o due ed aumentare gradualmente il tempo ogni settimana. La concentrazione corta ed intensa sembra essere migliore di quella più lunga, interrotta spesso dalla mancanza di abilità.

Gradualmente, con pratica dovreste poter realizzare ed effettuare la traversa senza le dita. Mentre effettuate la prova trasversale per diventare cosciente degli altri 2 cerchi così come tutto quello che c'e' intorno usando la vostra visione periferica. Dovreste vedere i colori aurici intorno ai cerchi colorati qui sopra con la vostra visione periferica. Quando potete analizzare i dintorni usando la vostra visione periferica, senza slacciare la traversa (e la concentrazione), siete pronti a vedere e leggere l'aura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MIGLIORAMENTO/trackback.php?msg=1942594

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eranaeala
eranaeala il 28/11/06 alle 11:01 via WEB
A me hanno visto l'aurea di due colori. Lo strato più vicino alla pelle è verde foresta brillante e il secondo strato rosso fuoco accesissimo che aumenta quando sono concentrata e a dismisura se m'incazzo...Sai i significati?
 
 
salserovero
salserovero il 28/11/06 alle 13:14 via WEB
chi ha visto i tuoi colori?? carissima....dentro di te c'è un bel conflitto....che storia interessante!!!chissà quali sono i miei colori? eccoti la descrizione: Verde: energia d'amore e di modificazione, abilità nella guarigione naturale. Tutti i guaritori naturali dovrebbero averla. La gente con un punto forte verde nella loro aura sono guaritori naturali.Inoltre amano fare giardinaggio e solitamente hanno "il pollice verde" - Colore rosso: pensieri materialistici, pensieri sul corpo fisico. L'aura rossa indica la persona orientata materialisticamente. Tra qualche anno verrà fuori la tua vera natura di guaritrice.....vai a fare qualke corso di pranoterapia o altro....saresti portata!!!
 
   
eranaeala
eranaeala il 28/11/06 alle 14:21 via WEB
Li aveva visti sia una ragazza che un ragazzo...Li vedevano tra l'altro senza bisogno oeccessivo di concentrazione...Ognuno il suo dono...
 
Serafina11
Serafina11 il 28/11/06 alle 22:07 via WEB
Ciao, Salsero. Sai interpretare l’aura?! Complimenti. Dai, dimmi cosa significa la mia. In centro c’è un perno arancione che va solo in alto, poi tanto blu, un po’ di giallo e in fine uno strato dorato. Ti saluto. Serafina. :)
 
 
salserovero
salserovero il 29/11/06 alle 01:26 via WEB
ciao sera, non è che so ancora vedere l'aura (ho iniziato a intravedere la mia e ci vuole tanta pratica x poi abituare l'occhio ad avere la visione perimetrale -laterale....ci sto lavorando cmq)...diciamo che leggo libri e traggo spunti guardandomi attorno. Come hai fatto a vedere la tua aura?Te l'hanno detto? Allora da quello ke ho letto deduco ke sei una persona molto spirituale ma ke non hai trovato ancora un tuo equilibrio: di solito le persone hanno uno o due colori dominanti...tu ne hai 3/4. Pero' va detto che hai delle potenzialità enormi: evidentem. in un altra vita eri un portento spirituale!!!Magari lo diventerai anche in questa!!! Ti spiego xkè. Arancio: purificazione e assorbimento. Ispirazione. Un segno di potere. Capacità e/o desiderio di controllare la gente. Quando l'arancio si trasforma in in un punto forte, contribuisce solitamente ad un aureola (aura) gialla, che allora si trasforma in oro, indicante non soltanto un insegnante spirituale, ma un insegnante spirituale potente, qualcuno capace di dimostrare le sue abilità altamente pure. Il pensiero arancione è un pensiero sull'esercitare "il donare" o un desiderio di controllare la gente. Tu hai sia l'arancio, sia il giallo che poi il dorato. Il blu poi ti fa sopravvivere. La gente con un punto "forte blu" nella loro aura e' molto rilassata e rilassante ed e'capace e pronta a vivere in una caverna ed a sopravvivere. Il pensiero blu è un pensiero per la distensione del sistema nervoso e per realizzare l'equilibrio della mente o di un pensiero per sopravvivere. La gente che emette luce gialla è piena di gioia interna, molto generosa e non legata a qualche cosa. Aureola gialla intorno alla testa: alto sviluppo spirituale. Una garanzia di un vero insegnante spirituale. Quindi ricapitolando Sera, hai delle enormi potenzialità...devi fare un lavoro spirituale, a contatto con la gente e per aiutare gli altri e devi fare un po' di chiarezza nella tua vita...stai trovando un equilibrio...segui la direzione spirituale!!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Salsero :))
 
Serafina11
Serafina11 il 29/11/06 alle 18:01 via WEB
Grazie mille, Salsero. Sei molto gentile. Ho fatto la fotografia dell’aura ad un festival dedicato al benessere. È vero quello che hai scritto. A parte che non posso conoscere le mie vite precedenti, la descrizione assomiglia detto anche dagli altri. Vorrei precisare che non sono affamata del potere, rispetto la libertà altrui al patto che anche la mia venga rispettata, tutto lì. Poi se qualcuno mi chiede dei consigli, li do volentieri, ma anche io li chiedo. Il tuo blog è sempre più interessante. Conserverò gli esercizi per vedere l’aura e prima o poi proverò a farli. E tu che aura hai? (Se non è un segreto). Ciao. Serafina. :)
 
 
salserovero
salserovero il 29/11/06 alle 19:54 via WEB
grazie x i complimenti!! guarda che cmq il colore arancione denota anche controllo ma nel senso positivo diventa un desiderio di dare agli altri!! Io te lo chiedevo perchè ancora non so quale sia il mio colore ed ero curioso di conoscerlo...dov'era questo festival a milano?Se hai qualke dritta al riguardo ben venga!!Hai visto quanti bei cristalli sto raccogliendo? Ciao Sal
 
Serafina11
Serafina11 il 29/11/06 alle 21:48 via WEB
Ti ringrazio per la delucidazione. Allora, la fotografia dell’aura ho fatto a Belgioioso, festival si chiama “Armonia” e si svolge ogni anno nei primi di giugno. http://www.belgioioso.it/armonia/ Mi sono divertita parecchio iì. Non so cosa ci sarà là l’anno prossimo, ho fatto la foto nel 2005. Buona serata. ;)
 
moggio95
moggio95 il 17/07/09 alle 01:58 via WEB
ciao..ho serimente bisogno di capire... come sono.. penso che la'ura possa aiutarmi a comprendermi.... su facebook dice ke la mia aura..è il colore rosso.. socievole .. passionale... io... sono una persona.. socievole.. aritistica.. ma all'interno moolto insicuro.. ho bisogno di una mano..a pirmi meglio.. aiutami
 
moggio95
moggio95 il 17/07/09 alle 02:01 via WEB
comunque riesco ad unire.. i cerchi ma in che senso vedo i colori dell'aura??
 
moggio95
moggio95 il 17/07/09 alle 02:06 via WEB
io pur nn avendo fato tanta pratic RIESCO AD UNIRE.. IN DUE CERCHI NN UN MODO CONTINUA... MA VEDO DUE CERCHI CN UN CERCHIO NEL MESSO CHE CAMBIA COLORE PRIMA è ROSSO CN LA SBARRA ORRIZZONTALE..E POI DOPO è BLU CN LA DBARRA VERTICALE
 
praticoc
praticoc il 28/06/11 alle 15:10 via WEB
Ciao, sto tentando di capire come aprire il terzo occhio, potete darmi suggerimenti per intraprendere la strada giusta?
 
esterdedonno
esterdedonno il 19/06/12 alle 20:18 via WEB
quando faccio l'esercitazione senza le dita dove devo guardare ? i cerchi o dove prima mettevo la mano(un po' + sotto)?
 
esterdedonno
esterdedonno il 19/06/12 alle 20:24 via WEB
cos'è la prova trasversale ??? grazie in anticipo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IMMAGINE DEL MESE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venererossadg0zar1951attilio.giuliobabi904nykita32neogeoeemiliamoro67desmodrome2019massaggisensualibellandofaustavirginia1998nseranoasc1965marco.scansettisesit
 
 

SOUL SPACE


 

LA POESIA DEL MESE

OLIM JESUS....ECCE LUPUS

VOLO SULLE COROLLE D'AVORIO
AFRICANO FRODATO DAL PREDONE
DI SALE CORALLINO SAGOMA
GOMMOSA DAL DIO DEI
SANDALI INSANGUINATI
MESSAGGI BAGNATI DALLE
LACRIME DELLA FATICA
DOLCE NEMICA
DELL'ULTIMA META
FUGA INFINITA
DELL'UNICA ALMA
VERSO LA CALMA
PAZZA RAGIONE
DI QUESTA MIA
SALMA
[RI] STORTA
P
R
I
G
I
O
N
E

[16-5-95]

immagine


 

POSITIVE ENERGY POWER

MOMENTI DI INDIMENTICABILE POSITIVITA'.....ENERGETICA!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963