VARIE ed eventuali - di tutto
« Precedenti Successivi »
 

AUGURO DI BENE A TUTTI GLI INNAMORATI.

              AI MIEI AMICI                                        ED AMICHE                               8 MARZO 2014    
 

AUGURI

 

BUON NATALE E BUONA FINE 2013.

  AGLI AMICI DEL BLOG.A Natale tutto è magia ed i desideri possono realizzarsi....Costruite il  futuro, inseguite i sogni ed i  vostri progetti.  Vi auguro il meglio dalla Vita, dall'amore e del lavoro. A TUTTI VOI. 
 

BUON NATALE 2013 agli AMICI DEL BLOG

PER NATALE 2013,Non voglio Luci colorateche illuminino strade agghindate,ma pensieri feliciche illuminino i cuori degli amici.PER NATALE 2013,non voglio uomini di rosso vestitiche si fingono divertiti,ma guance dipinte di rossoper i troppi sorrisi a più non posso!PER NATALE 2013,voglio che  un abbraccio avvolga il tuo cuore ve lo donerò con tuttoil mio amore.          …
 

Erick Band

 

AUGURI A TUTTE LE MAMME PER LA LORO RICORRENZA

 

BARZELLETTA

      Una mattina il fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine chiese il conto, ma il barbiere rispose:"non posso accettare denaro da lei, questa settimana stò facendo servizio alla comunità". Il fiorista ringraziò della gentilezza e uscì. IL mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento  e una dozzina…
 

FESTA DEGLI INNAMORATI

Anche se nel giorno dedicato agli innamorati saremo distanti,ti porterò nel mio cuore,ti porterò nei miei pensieri,ti porterò nei miei gesti,ti porterò nella mia quotidianità,ti porterò per sempre con me...Se pur distanti I nostri cuorisaranno sempre più vicini,perchè sono legati dal quel filo sottileche si chiama AMORE.....Buon San Valentino
 

BUON NATALE A TUTTI

 

BALLERINA

 

« Precedenti Successivi »