Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

finanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunkDfensenessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« Povero Diavolo...Quando si dice: "Una Ca... »

L'ULTIMO DEGLI ULTIMI L'HACKER DEI POVERI

Post n°277 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da milionidieuro
 

Il genio di turno ha pensato bene di rubare la password ad AVVELENATAFORTE cancellandole il blog credendo così forse di dimostrare una grande abilità.

Caro/a Inetto/a , non ci vuole un genio a fregare le password specie se chi hai di fronte è solo gente che usa il blog come passatempo e non gli frega più di tanto di difendere i propri dati d'accesso poichè PENSA CHE NESSUNO SIA COSì IDIOTA DA IMPEGNARSI a fare l' HACKER DEI POVERI.

Forse a questo singolare ESSERE non è ben chiaro che se si becca una denuncia per questa bravata gli fanno veramente il culo.

Si pensi solo che la polizia postale, se non ha un ordine di un giudice, anche se ne ha il permesso ricevuto dal titolare NON pùo accedere a mail o profili.

Fatti furbo/a se devi rischiare rischia per cose per cui ne vale la pena non per dimostrare a tutti la tua stupidità.

A chi legge ricordo che il modo più semplice per rubare le password è andare nella pagina di accesso di libero scrivere la " libero id" del profilo da violare e poi cliccare su non dicordo la password e dopo un paio di passaggi logici si arriva alla fatidica rispondi alla domanda segreta.

A questo punto IL FENOMENO di turno indovina la risposta che molte volte gli avete dato voi involontariamente messaggiando con lui/lei oppure va avanti per tentativi logici.

Il secondo modo è far caricare nel Pc del'ignaro utilizzatore un programma che le registra i dati e gli invia al hacker di turno ma avendo un buon antivirus , un firewall e un po di sale in zucca è abbastanza improbabile.

Il terzo modo per carpire le password è usando dei programmi appositi che provano da prima tutte le combinazioni (brute force attack) del caso in base a parametri inseriti da chi lancia il programma e poi se non basta questo inizia a provare tutte le combinazioni possibili.

Quest'ultimo caso comunque credo sia il più improbabile visto che ci vorrebbero giorni, settimane. mesi per carpire una password semiseria e mi sembra veramente stupido che uno tenga acceso il pc ad oltranza per rubare i dati d'accesso di un blog.

E qui ci scontra con la dura realtà: una password ben progettata sarà inattaccabile. Per ben progettata si intende composta da numeri, lettere e caratteri speciali, maiuscole e minuscole, dimensioni appropriate (dagli 8 caratteri in su).

Quando valutiamo il tempo necessario per craccare una password con un brute force attack, dobbiamo considerare i seguenti fattori:

  • La lunghezza della password
  • Il set di caratteri usato
  • Il numero di test al secondo
  • Il numero di computer coinvolti nel cracking

Esiste un utile calcolatore online che consente di valutare il tempo necessario per craccare una password. Una volta inseriti il i dati di cui sopra, verrà mostrato il tempo necessario per craccare la password.

Una password di
5 caratteri alfabetici minuscoli, su di un computer in grado di effettuare 500000 tentativi al secondo sarà craccata in un minuto.
Se invece la password sarà lunga 9 caratteri, con la stessa potenza di calcolo saranno necessari 5 mesi per ottenere la soluzione.

Aggiungendo i numeri al set di caratteri i tempi iniziano a misurarsi in anni. E così via.

Conclusione CHI RUBA I DATI QUI DENTRO E' VERAMENTE L'ULTIMO DEGLI ULTIMI....

Le peggiori password di sempre

come vengono trovate le password e come difendersi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=6434402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 02/02/09 alle 20:56 via WEB
ma che bello!!!!!! in questo paesello ci si diverte sempre un sacco a fare gli sciocchi e così siccome non si ha nulla da fare???? che fai oggi???? ...me vado a rubbà 'nà passevorde, credendo cosi di rubare forse il cuore alla gentile donzella??? io ultimamente non ne posso più è peggio che stare all'asilo. io ci ero venuta perchè pensavo che qui ci fosse un pò di pace...caspita!!!!! Avvelenata che dirti, mi stupisce che a me non l'abbiabm ancora fatto...la mia password è praticamente servita su un piatto d'argento!!!...il problema è che qui dentro c'è un sacco di gente che non ha altro da fare tranne che dar fastidio. Che bastardi, anzi no rettifico volevo dire ziocchi...perchè poi bisogna anche stare attenti a come si parla!!!! Scusate, ero passata per salutare Milioni che stimo perchè parla di cose serie con una strepitosa ironia....grazie, stasera niente bacio!!! ;-) rob
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 21:01 via WEB
io il bacio lo voglio e uno non mi basta:-))))))))
(Rispondi)
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 02/02/09 alle 21:00 via WEB
perchè non rileggo quando scrivo....abbiano
(Rispondi)
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 02/02/09 alle 21:22 via WEB
Fino a qualche anno fa, quando potevo ancora dirmi un "giovane" professionista dell'IT, mi sarei incazzato come un cercopiteco se un mio amico, parente o cliente m'avesse chiamato per dirmi "m'hanno inculato la password".
Me lo sarei mangiato, magari dandogli anche dell'ebete.
Poi uno cresce e lavorando in questo campo si rende conto che non può pretendere che tutti sappiano effettivamente come si usa un computer; alla fine scopri che quelli che pensavi fossero dei poveri ciocchi solitari sono invece la stragrande maggioranza degli utenti.

Certo, sono ormai anni che andiamo ripetendo sempre le stesse cose, che cerchiamo di insegnare un minimo di policy sulla sicurezza informatica ai nostri amici e clienti, visto soprattutto che quasi tutti oggi hanno una carta di credito e/o un conto corrente online.
Se uno non è proprio uno sprovveduto, un modo per cautelarsi lo trova, su questo non c'è dubbio, anche se - e lì mi incazzo davvero - c'è ancora gente che - pur essendo stata avvertita dei rischi che corre - continua a fare sempre le stesse minchiate.
A quel punto sei di coccio, fai come cacchio ti pare, il funerale è il tuo e il c/c pure... solo non venire più a piangere da me, perché se no te ce meno pure sopra.

Poi abbiamo - come milioni ha ben detto - l'altra faccia della medaglia, gli scassacazzi di professione, quei poveri ebeti che, perché hanno imparato ad usare due programmini scemi che trovano su una delle tante pseudoriviste "per hacker" che si trovano in giro, si credono fighi perché hanno bucato... la password di un blog?

Allora, cari i miei bambocci, vi informo che non solo avete commesso comunque un reato, anche se pensavate magari di aver fatto uno scherzo simpatico e dovreste saperlo, probabilmente lo sapete e se non lo sapete sono cazzi vostri perché la legge non ammette ignoranza; siete pure fessi perché - casomai qualcuno si facesse girare il culo - rischiate fino a 5 anni di gabbio se vi denunciano e vi beccano... e a voi vi beccano, statene certi, perché non siete veri hacker ma solo dei poveri Wannabees... e per cosa?

I veri Hackers non usano programmini, il codice se lo scrivono da soli e vanno in giro a bucare sistemi per i quali valga la pena rischiare la galera, possibilmente spennando una multinazionale (no, non la MicroZozz, che lì ormai è come sparare sulla Croce Rossa) o qualche personalità della finanza o dello spettacolo, che tanto se pure gli spariscono qualche decina di migliaia di euro manco se ne accorgono...

Questo per darvi un messaggio amichevole: frate' è inutile che te senti 'sto cazzo, sei solo un pupazzo, buono solo a rompere i coglioni a chi non sa (o non può) difendersi.

Vuoi farci vedere quanto sei bravo?
Prova a bucare il mainframe di qualche grossa azienda, se ne sei capace, ma fai attenzione... perché lì te la giochi direttamente con i pulotti e quando farai la prima cazzata non avrai il tempo di farne un'altra perché sentirai bussare alla tua porta... indovina chi è?
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 21:30 via WEB
un grande commento come al solito:-)))))))))))))
(Rispondi)
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 02/02/09 alle 21:29 via WEB
Grazie.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 21:35 via WEB
l'inetto deve solo sperare che non lo becchi tu, conoscendo il tuo caratterino farebbe proprio una brutta fine
(Rispondi)
volareliberi0
volareliberi0 il 02/02/09 alle 22:59 via WEB
Ciao milio sempre post interessanti...un bacino ..non ci sono stata perché vado a scuola mi alzo alle 5 e finisco alle 19...ma questi giorni sono a casa in malattia ho esagerato con le emozioni...e ho stancato ilmio piccolo cuore...quindi riposo assoluto ed eccomi quiiiiiiii ..ciaoooooooooo
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 23:03 via WEB
chissà quante cose ha hai imparato ??!!:-)) un sincerissimo saluto a te
(Rispondi)
 
 
volareliberi0
volareliberi0 il 02/02/09 alle 23:07 via WEB
sono brava..tutti termini medici in latino...e giá manco alle mie colleghe...perché senza di me mi hanno scritto e´un mortorio...verissimo..mi sei mancato....baciotti
(Rispondi)
robertabuiano
robertabuiano il 02/02/09 alle 23:01 via WEB
possibile che non si può stare tranquilli neppure seduti comodamente sul divano di casa che arriva sempre qualcuno a rompere e cancella tutto quello che hai costruito con gran fatica????...se lo becco .... me lo mangio!!! baci(tanti) gigi...sempre da una roberta....ok?
(Rispondi)
 
volareliberi0
volareliberi0 il 02/02/09 alle 23:04 via WEB
ciao roberta................baciotti....che bello essere a casa malata..vi becco tutti....ahah
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 23:07 via WEB
ok a quello mangialo di morsi e a me mangiami di baci:))
(Rispondi)
 
 
robertabuiano
robertabuiano il 03/02/09 alle 00:00 via WEB
sei troppo simpatico...ahahaahahah
(Rispondi)
 
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 01:10 via WEB
buona notte:-)
(Rispondi)
mindless71
mindless71 il 02/02/09 alle 23:06 via WEB
Magari lo stronzo in questione ha scaricato un fatidico programmino dalla rete e si è beccato pure un bel trojan. I tali programmi si fanno trovare apposta nelle prime pagine di google per installare virus.E ci sono pure i pacchetti "tutto incluso",i kit fai da tè per costruirsi virus(a loro volta pieni degli stessi).Roba da Lamer. Una cosa però:citi i keylogger...è vero che sono difficili da individuare sul pc?Ad es. io ho scaricato KL-Detector, alle mie scansioni sembra pulito ma mi segnala un attività insolita(quando scrivo)nella cartella della cache di firefox.Mà non so se il programma è valido o se possono essere attività normali di firefox... ma il salvataggio delle password l'ho disabilitato.. che dite,devo preoccuparmi?ciao
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 02/02/09 alle 23:16 via WEB
nel dubbio disinstallerei firefox pulirei tutto e poi lo reinstallerei... fatto questo controllerei se qualcosa è cambiato. Un po di tempo fa firefox ha avuto problemi con uno pseudo aggiornamento fasullo di alcuni componenti aggiuntivi... Poi mai dire mai, magari cerca anche delle risposte nei forum...
(Rispondi)
enryturbo5
enryturbo5 il 03/02/09 alle 01:00 via WEB
Ciao Milioncinoooooooooo!!!!!!!!! ^_^ E se la pass e' di 12 caratteri, tra maiuscole, minuscole, numeri ecc??? Quanto ci vuole a craccarla? Tenendo conto che la domanda per la pass non e' inerente alla pass??? ;))) Ora mi vado a leggere gli altri posts.... Buonanotteeeeeeee carissimoooooooooo!!!!!!! ^_^ -Enry-
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 01:11 via WEB
vai sul calcolatore online presente nel post ... ma credo che ci vorrà 3 o 4 secoli :-)) buona notte
(Rispondi)
 
 
enryturbo5
enryturbo5 il 03/02/09 alle 01:17 via WEB
Bwahahahahahahahaha..... era la risposta che speravo.... ;)))) Notte notte Milioncino... non fare ta-rdi... ;))) Io passo su Facebook perche' la linea e' lenta stasera.... vedo se su Face va' meglio... senno' chiudo..... ;))) A prestooooooooooooo!!!!!!!!! ^_^ -Enry-
(Rispondi)
engy76ab
engy76ab il 03/02/09 alle 01:18 via WEB
Mi unisco alla tua indignazione,spero che davvero li becchino sti coglioni che fanno ste cose,per alcuni perdere alcuni ricordi potrebbe essere motivo di grande disperazione non lo trovo giusto,e grazie dei consigli,spero che non mi succeda ma domani provvedo a mettermi al sicuro,un sorriso x te,e mi permetto di lasciare anche un piccolo bacino, l'amica del primo commento non lo ha fatto,e ho visto che lo avresti voluto,non credo sia la stessa cosa ricevere il mio comunque le mie intenzioni sono benevole...notte....Engy
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 01:33 via WEB
grazie buona notte:-))
(Rispondi)
miciomiciomiciomicio
miciomiciomiciomicio il 03/02/09 alle 09:52 via WEB
Grazie delle informazioni.Fai bene a parlarne ciao
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 11:33 via WEB
grazie a te buon proseguimento
(Rispondi)
utauf
utauf il 03/02/09 alle 11:11 via WEB
minchia...mentre per le ultime due opzioni (quelle che prevedono dei programmi) credo che si debba essere un attimino esperti, per la prima (quella in cui chattando si rivela involontariamente risposta alla domanda\pw)non l' avrei mai immaginata....grazi del consiglio...da oggi in poi il mio cane si chiama Piersilvio (come il figlio di Berlusca)... magari si sposa con una cagnetta miliardaria, chi lo sa mai....
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 11:34 via WEB
:-))))
(Rispondi)
zeroassoluto57_2008
zeroassoluto57_2008 il 03/02/09 alle 11:15 via WEB
Ciao Carissimo hai pienamente ragione si rischia grosso rubare la passw, e poi per quale ricchezza interiore può servire?? Ma purtroppo di scellerati in rete c'è ne sono tanti che ormai ci ho fatto l'abitudine..Ti auguro una serena giornata..Claudio
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 11:34 via WEB
grazie buona giornata anche a te
(Rispondi)
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 03/02/09 alle 11:47 via WEB
buongiorno a tutti...ieri sera mi sono trattenuta, ma che fatica !!!! ,rimedio stamattina...ssmmm@accckKKKKK, robi
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:45 via WEB
Grazie avevo il cuore spezzato:-) buona giornata
(Rispondi)
MacRaiser
MacRaiser il 03/02/09 alle 12:09 via WEB
Post molto utile, Milioni. Per parte mia, viste le ultime bravate (in senso letteralmente manzoniano) dello staff di Libero, sto sperimentando varie soluzioni di backup del blog; sia online che in locale. Prossimamente relazionero' da me. Ciao :)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:47 via WEB
si è conveniente salvare sempre tutto in locale o su altri portali, anche io da tempo faccio la stessa cosa... buona giornata amico Mac
(Rispondi)
Amelia.la.strega
Amelia.la.strega il 03/02/09 alle 12:36 via WEB
Complimenti per il tuo blog.... veramente interessante torno presto a leggerti.. ciao
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:48 via WEB
grazie troppo gentile
(Rispondi)
ester82dgl
ester82dgl il 03/02/09 alle 13:20 via WEB
E' sempre più sconcertante...buona giornata...kisses:-*
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:49 via WEB
buona giornata a te:-)
(Rispondi)
camilloiuy
camilloiuy il 03/02/09 alle 13:45 via WEB
I tuoi post sono sempre interessanti. Ma desidero farti solo una domanda da povera ignorante. Ma cosa risolvono e che piacere provano a fare queste cose?
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:51 via WEB
Nor risolvono nulla, ad entrare nel blog di uno che come password ha messo il proprio nome o il nome del suo cane ecc, uno non dimostra nessuna abilità se non quella di prendersela con i più deboli ed i più ingenui
(Rispondi)
bami20002007
bami20002007 il 03/02/09 alle 13:49 via WEB
Ciao Mil, buon inizio settimana. Questa civiltà è proprio alla frutta...rubano l'identità di un altro per cercare di appararire a se stessi persone migliori, furbe e potenti ... mentre nella realtà sono solo degli insicuri...ma io la penso come te ...: Conclusione CHI RUBA I DATI QUI DENTRO E' VERAMENTE L'ULTIMO DEGLI ULTIMI.... cià Bami
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 03/02/09 alle 13:54 via WEB
infatti credono di dimostrare capacità che non hanno ... è come se io per dimostrare che sono forte mi metto a fare le gare di braccio di ferro con i neonati... TI PIACE VINCERE FACILE??:)))
(Rispondi)
sofiaa7
sofiaa7 il 03/02/09 alle 23:29 via WEB
che post interessante... una bella pernacchia all'hacker di plastica! S
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 04/02/09 alle 17:45 via WEB
anche 2 :-)
(Rispondi)
creazionisitipalermo
creazionisitipalermo il 06/06/11 alle 00:24 via WEB
Complimenti per il blog ed un caro saluto da palermo. Creazione siti internet palermo
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963