ALCHIMIA - IDEE A CONFRONTO
« Precedenti Successivi »
 

CUORE

Un bimbo mi chiede: “Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?”. Io: “No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra ... ” ed intanto penso … .Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi,…
 

.

 
 

CRACK

 Portami sull’ansa del fiume e  Lava via il veleno sulla mia pelle Fammi volare su di un’ala d’argento Oltre l’oscuritàScaldami nel bagliore di una nova e relagami un sogno un sogno che acceca Lava via il dolore dalla mia pelle E mostrami come sentirmi di nuovo completo...Perché sono l’unica crepa in questo castello di vetro…
 

COME MI PIACEREBBE...

Che bella lettera...sarebbe bellissimo se i genitori imparassero per primi che lo sport deve essere divertimento, sfogo fisico, giocare per la squadra....A volte, guardando dalle gradinate di un pallazzetto quegli adolescenti ancora dinoccolati, (che ogni volta mi sembrano più grandi del giorno prima, che stanno imparando a gestire i loro piedi cresciuti in fretta e…
 

AUGURI AMORE

 DALLA TUA MAMMAcon infinito AMORE
 

^_____^

 BUONGIORNO A TUTTI!
 

......SENZA PaROLE

 
 

E NON C'E' NIENTE DA CAPIRE.....

Da più di un paio d’anni ho smesso di seguire le “trasmissioni di approfondimento politico”, in seguito denominati talk show. Forse perché da uno “spettacolo parlato” mi sarei aspettata belle chiacchiere interessanti, un po’ come quelle che faccio io a cena con amici intelligenti o semplicemente simpatici e ubriaconi che una risata te la strappano…
 

L'AMORE DI UN PADRE

E tra tante notizie che riportano maltrattamenti sui minorida parte dei genitori (purtroppo spesso sono i padri)Esistono ancora storie come questa cheti fanno capire dove può arrivareL'AMORE DI UN PADRECommoventeDEDICATO A TUTTI I PAPA' CHE OGNI GIORNO RIEMPONO D'AMORE I PROPRI FIGLIDEDICATO AL MIO PAPIN
 

VUOTO A PERDERE

Sono un peso per me stessasono un vuoto a perdereSono diventata grande senza neanche accorgermenee ora sono qui che guardoche mi guardo crescerela mia cellulite le mie nuoveconsapevolezze (consapevolezze)
 

« Precedenti Successivi »