MISS_EMOGIRL

Ke ViTa Di MeRdA!!!! Uffa!! Ma CaPiTaNo TtT a Me?!?!


ciao cm promesso sn tornata il prima possibile...mi riscuso di nn essere passata x 1 bel po' di tempo... mi disp 1 casino!!!!sn tornata x ridare grinta a qst blog!!!è da 1 po' ke nn parlo + di emo, cosa vuol dire, ki sn gli emo ecc... sinceramente nei primi post dv parlavo di qst argomento mi pare di nn aver kiarito bn le idee di molti d voi, ecco qualcosa ke ho trovato su internet, vi le skiarirà 1 po' le ideuzze!!!!!
"emo è musica, si, ma come tutti gli stili musicali ognuno di coloro che ascolta questo genere tende a identificarsi, per esempio è risaputo che i punk si vestano in un certo modo, i metallari in un'altro e i goth in un'altro ancora...naturalmente però, dire che tutti gli emo portano il ciuffo, i capelli scuri, si tagliano e sono sempre depressi è un'idiozia, perchè non è affatto così, questo è solo un'idea che si sono ftti tutti...un'idea sbagliata per altro... ""La parola chiave per capire il loro universo è "emozionalità",tutto ciò che fa vibrare il cuore, vuol dire che se un ragazzo e' Emo e' emozionale, ragazzi che non si credono dei duri ma al contrario esprimono i loro sentimenti piu' di tutti gli altri. Come si vestono??? Emo e' uno stile cupo e introverso, quindi si indossano maglie e pantaloni neri, oppure minigonne larghe a quadrettoni...il tutto con disegnati i teschi o ragazzi che piangono.Scarpe All Star Converse, vestiti firmati Emily Strange (la mitika ragazza cartone animato che va' sullo skate), obbligatorio il cerchietto con la fodera di stoffa nera e fuxia, orecchini a teschio e possibilmente un pearcing sul labbro.                         Amano corteggiare le ragazze ed essere corteggiati,oscillando tra narcisismo e bisogno di essere accuditi,senza l’ossessione per il sesso. Ti portano dei fiori e sognano ad occhi aperti.Al primo appuntamento potrebbero raccontarti tutta la storia della loro vita,ma non lasciarti spaventare e soprattutto non annoiarti,niente sbadigli o loro spariranno kosi x magia da dove sono apparsi...Chiedi loro cosa provano e ti porteranno per mano, come principesse, nel loro regno malinconicoe un pò freddo....                                  
Emo non è uno stile e nn è una moda seguire.. L'emo è sentimento, è solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. L'emo è il sogno, ma può essere anche l'incubo, la lacrima che ti riporta al passato ma che può portarti ad un futuro migliore. L'emo non è il ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni problema. L'emo è l'emozione per ogni attenzione d'affetto che ricevi, non di disprezzo. L'emo è amore.. amore per la persona che ami, amore per gli amici e per quello a cui tieni veramente. L'emo è infanzia, adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da varcare. L'emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? L'emo non è rimpianto, però può essere chiarezza. L'emo sono i bei momenti che hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento che la segnerà. L'emo non è attirare l'attenzione, ne spacconagine. L'emo è umiltà e rispetto per chiunque. L'emo può essere anche piangere sotto la pioggia, però la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza per portarti a star bene.. 
  Tutto questo è emo, ed è racchiuso in una parte del corpo.. quella che non si stanca mai di dare anche se è affaticata.. E poi ovviamente ci sono i valori dell'Emo cioe':  fregarsene di quello che pensano gli altri di te, sognare sempre, pensare sempre, avere sempre speranza, pensare sempre che puoi avere di meglio, batterti per le tue idee...L'emo è cuore, e chi non ha cuore ha poco da leggere queste righe, perchè non avrà capito un c***o di niente di quello scritto sopra. L'emo è la vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l'inizio della felicità. L'emo è una scelta, non una conseguenza...L'emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... che non arriva al grigio..." ...Emo si nasce e Emo si muore..."                              
                                       
Parliamo di diciasettenni melodrammatici che non ridono molto:sono dolci, educati, sensibili, permalosi,un pò lunatici,ma sempre premurosi con le persone a cui sono affezionati.vi dico, io qst cose le ho trovate su internet e su certe cose nn sn molto d'accrdo ma a grandi linee il significato di emo è qst!!!!EMO E' IL SOGNO MA PUO' ESSERE ANKE L'INCUBO, LA LACRIMA NERA KE TI RIGA IL VISO, EMO E' 1 VITE VISSUTA IN BILICO TRE IL BIANCO E IL NERO SENZA MAI ARRIVARE AL GRIGIO!!!!