**TEST**
Creato da misteropagano il 20/09/2012

DEINAUTI

:*

 

.- In Fissa .A fanculo una volta per tutte

Post n°2300 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da misteropagano
 

 

 

[Risolvetevi! ...Come nella vignetta]. Dedicato in risposta a quel gruppetto "M" che concentra la sua attività in modalità Anonima a recitare la parte dello sdegno.

Non abbiamo niente in comune.

Non tentate di averlo con la storia comincia qui e via discorrendo in cui manipolate testi che sono appartenuti a questo blog.


Esprimo il mio dissenso ogni qual volta leggo che vi intromettete in questi spazi che volete a tutti costi illustrare e distorcere a modo vostro (chi va chi viene chi sta chi non sta, chi c'è stato, che lingua parlava, cosa si pensa, cosa si fa, perché si fa, quanti anni, che segno, che gusti, dove commento, ecceterà). State al posto vostro, e io sto al mio.


Nessuno è fesso come pensate voi. (Forse quelli che frequentate voi).
Curatevi della vostra vita, che alla nostra ci pensiamo noi.


Se qualcuno non vi piace, cercatevi chi vi fa stare meglio e vi toglie dal ridicolo delle vostre operette a mò di chiodo fisso.


E fatemi (fammi) il piacere di andare a fanculo una volta per tutte. Il tempo per chiarire c'è stato. Questo il senso della vignetta, suppongo ci arrivi(ate) a capirlo. 

 

M

 

 

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misteropagano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Et: 102
Prov: EE
 

 

 

Tool per traduzioni di pagine web

 

La carriola rossa/ Così tanto dipende/ da una carriola rossa/ lucida d’acqua/ piovana/ accanto/ ai polli bianchi/.(La carriola di William Carlos Williams)

"Mondi"  MP e A.A