Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .- amica indaco.- Schede tra noi di Hate speech »

.-Capsule di blogger

Post n°2510 pubblicato il 08 Dicembre 2024 da misteropagano
 

 

5a763bc2a18f3ca8e936b1560fc7f42c

Esproprio di memoria : Geografia del Tempo . Dal mondo fantastico, all'alienante rovina . Capsule di blogger .  Passata l'age d'or . Espressiva digitale . 

Per i nostalgici dell'Html le dimensioni immagini si modificano solo manualmente ,  diversamente né con Chrome né con Firefox in automatico e proporzionale . L'impianto cade pezzo dopo pezzo .  

Così per ritagliarmi un momento dilalogico per amico  ho dovuto rinunciare. Modificare e pubblicare la crasi tra il s e g n a l a t o   e   la c a n t i l e n a per la coordinata Geografia del tempo che da Patrimonio immateriale s'è tradotta in Esproprio di memoria. 

 

//⧸⎠ [ d'APPunti]M

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro

.- sul ciglio l'intero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963