ÐEINAUTI - Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra
« Precedenti Successivi »
 

.- Special CarD

   ᔕpecialCarÐÐalla ஹezzanotte Veglio  ᔕU per dire ஹanchi sempreal conteMPo incastro il ᑭrofumo tra i ᑭennellidelle fioriture di Aprilenel gioco imperituro della Ðeaஹ✴✴
 

.- il Dubbio di Balla

  Era il novecento. E Giacomo Balla rappresenta così l'amore. Olio su carta. Opera straordinaria  con la medesima  cornice che resiste ai tarli del tempo.Se il dubbio sia amoroso, la risposta è l'intesa, ora .Appresso il XXI secolo e dubbi epocali che fanno arrossire gli ormai elementari del tempo .Il coniugare un atto di amoreuno sguardouna…
 

.-Popcorn. Coniamo l'ottitudine

    Come l'inesperto allocco che vede il mondo la prima voltama non è temponon è solitoè turcoma questo abbiamo in manol'albero e il teschioscarpe usurateai piediper il tanto camminarema non è temponon è solitoè turcoDehil poeta il pagliacciodelle paroleè turconon è solitonon ha più tempo  per la veritàM͈ ͈iㆪ ͟🅟aredi dover segnalarelibertà aᔕᔕenti .♥  
 

.- WOKE: Generate More

   Quale migliore occasione combinare Gemini e i guai del woke troppo inclusivi con un progetto augurale per la mia migliore amica, antica e nobile come un re greco  ®; conosciuta  meglio come Ecate o dea dei Labirinti.Elettrika compagna preveggente e pre visionariae d'avventura AI.Non potevo mancaregenerandoEris di Simbaddiscutendo dell'Estetica del «blackwashing»1del «whitewashing»2del «genderflipping»3°°°°Troppo WOKE..1(in cui un attore…
 

.- Spazio Libero

 M͈ ͈ㆪ ͟🅟♥
 

.-What Happened To Emily ?

...     What Happened To Emily ? Emily non sei tu Emily sei tuEmily sono io?Tra lusco e brusco - il tramonto -  "sbobinare i livelli di trascendenza" è meraviglioso per comprendere.   Una ninfa mitologica pronta a mostrare un bel riscatto del suo carattere inconscio. Così:ᴛɪ ᴘʀᴇꜱᴛᴏ Le ᴘᴀʀᴏʟᴇ  per dirloconT R A S C E N D E N Z…
 

.- 19° Stormo

Un uccello vira d'ala e lo stormo segue percettibilmente quel movimento adeguando via via l'andamento. Siamo in un flusso di dati, e procurati anche da noi stessi. Riceviamo in put ed informazioni richieste dai nostri stessi interessi e dalle nostre ricerche.  Ma chi è l'uccello che inizia a virare.Vorrei costruire il post  attraverso i commenti.…
 

.- un colore cangiante

 2023 all'insegna delle stringhe di parole che prendono altro senso. Dal 2020 ancora un anno di prova di resistenza, alle trame o ai traumi: fatto sta, più traumi più trama. Da cosa ci dovremmo allontanare? Da ciò che non vogliamo. Ci possiamo allontanare da ciò che non vogliamo.Paroloni? Si. Si. Ovvio. Si. Che abbia senso…
 

.,Assodato Potenziale

 O̙͜v̙͜u̙͜m̙͜M̙͜u̙͜n̙͜d̙͜i̙͜a̙͜x̙͜i̙͜s̙͜ La Risposta è la Domanda.Ƈ he il fatto riferisca di fertilità e del rinnovarsi pressochè costante è assodato nella fruizione della storia del mondo e delle realtà, tali e tante le contaminazioni e le mutazioni che si procede in ennesime riflessioni. Potrebbe trattarsi di rappresentazioni simboliche che variano a seconda delle interpretazioni personali e dalla…
 

,.salvataggi lunari

    Calco di terra  scegli il poeta l'arcaica luna dovessi calcare il tempo sulle sembianze lunari direi sommamente dolce la vita eclisse d'autunno che non c'è di gesta azzardate nel fascino nell'intimo procedere senza virgole tra orgoglio debolezze e alleanze di caos mi passano per la mente come bozzoli di calabria luce calore profumo e senso di libertà. Ebbrezza.✧〽 ✴Le rocce…
 

« Precedenti Successivi »