Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« Una cassetta di nulla in...Ripubblicando Fantasie »

MEME | Il duplicatore

Post n°2120 pubblicato il 12 Luglio 2018 da misteropagano
 
Tag: meme

 

Quando mi estendo so di dare sempre il meglio di quanto so.

Per qualcuno non è così. Ovviamente in barba a quelli che godono di questi cartelli o fanno spallucce. Sorrido, dietro le parvenze virtuali, ancora qualcuno si reputa capace disvelatore e pure duplicatore di misteri. Non solo. Soggetti analoghi con una  partecipazione spesso di insulso impulso alle offese celate da opinioni, ha dato vita a mondi paralleli di quart'ordine, in particolare per quel che riguarda la posizione presa da Deinauti verso reale e virtuale, purchè non terrogeno. L'idea è lo stato fino al quale si mantiene una certa purezza o verginità lontana dall'ignoranza.

Cosi assistiamo ad ogni tipo di emersione e nel contempo a tante sparizioni, per esclusione,  con tutte le giustificazioni affini al caso. 

seeU

 


 

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 12/07/18 alle 15:16 via WEB
Odio, dunque sono. E' il pensiero moderno, soprattutto nel web. E le blacklist altro non sono che una costola di questo nuovo pensiero
 
 
misteropagano
misteropagano il 12/07/18 alle 20:15 via WEB
Ho voluto fare "pubblicità" al meme che avrà un annetto, non che l'abbia scoperto ora, navigando mi ci sono imbattuta di nuovo. Un disprezzo tra i tanti Odio Idioti, galleggia in questo mare come un relitto.
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/07/18 alle 15:11 via WEB
Bè, cosa galleggia sempre? Capisc a mme
 
     
misteropagano
misteropagano il 13/07/18 alle 16:45 via WEB
vuoi dire str.....fortuna che siamo alla pausa estiva e molti fanno gabinetto altrove c'è speranza che questo resti più pulito...Giusto qlk emigrato torna per l'estate, tra cui gli str..cui prima.
Però sai che manca? La musica(e l'allegri) di un tempo, della suburbia internauta piena di spirito. Sembra di abitare un paese abbandonato con quattro galli, due morti, tre galline da brodo, un paio di asini. Non ho nostalgia in ogni caso, il tempo cambia tutto. Mi diverto a citare queste gnorgne
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963