Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .- scopriblog LE BIOGRAF....- Detection 1 Intervist... »

.- scopribacheca CITO DAL BLOG MP di EK

Post n°2477 pubblicato il 28 Luglio 2023 da misteropagano
 
Tag: EK

 

 

::::  Solo autoincensate convinte di poter acquisire i poteri magici del dettaglio di vita goduto da altri. Dello scherno di sentirsi liberi di replicarlo fine ad annullarne il senso. Non per arte, né filosofia solo copia.:::::::::

e diciamolo pure che era il minimo che non potesse arrivare a capire l'aneddoto o la gravità delle sue insinuazioni in quel fare protetto da anonimato. 

 A forza di specchiare le parole, di farle rimbalzare di bacheca in bacheca grazie a degli attivisti di questo genere il risultato è che nessuno è più credibile.

Dunque complimenti a chi ha inaugurato  lo spiazzante  genere nel tempo. Di certo non io - prove provabili - per chiosare l'autrice del testo indirizzato a MP sotto il brano CIRCO DISCUTIBILE e che tratterò punto punto in risposta per togliermi sassolini dalle scarpe. 

OST :::::

Dorian Electra - Flamboyant (Full Album)

 

misteropagano il 29/07/23 alle 07:50 via WEB
nemmeno la Ðecenza di restare in silenzio o affrontare seriamente il contraddittorio tanto desiderato CANC il BOX? ,,,,,restano tracce La diffamazione che si difende sostenendo di essere diffamata è sempre un argomento interessante

Commenti al Post:
mantomarea
mantomarea il 30/07/23 alle 15:24 via WEB
Una Tantum ...si eh. Dice che ascolta i saggi e non solo. Non credo che sia possibile far indagare qualcuno, senza che escano indagini sui propri scheletri nell'armadio. Poi sono ventanni che tutti vogliono denunciare tutti ****** Non è ancora venuto a noia?
 
 
misteropagano
misteropagano il 06/08/23 alle 05:09 via WEB
ricominciamo dal modello di denuncia della 25 ))))in copia fotostatica ...poi proseguiamo con i suoi misteroOP però e fino al contemporaneo e a chi per Ella. Noia? Abbastanza. Ma tant'è.
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 06/08/23 alle 04:52 via WEB
Non esiste una giustificazione o una solidarietà oggettiva tra il percorso individuale di un autore e coloro che vogliono restituirlo o interpretarlo per frodare l'esperienza. Mi sembrava che ci fosse stato un invito - se non una sfida - da parte tua, Mist, ad una comprensione leggermente più autentica con un approccio diretto e reale alle esperienze (e ai relativi segni incontrati nel nostro percorso) ma leggo che, invece, c'è stata una pirandelliana risposta dove le biografe si sono difese sostenendo di essere state diffamate? E' sempre interessante, Mist, la nostra connessione...vedrai il post che sto per pubblicare...
 
 
misteropagano
misteropagano il 06/08/23 alle 05:06 via WEB
C O N N E S S A Ellenina ::::: si ovvio altrimenti il gioco del rimbalzo decade per sfinimento, nella convinzione di aver ragione su di me e di potermi descrivere a loro immonda maniera restano ancorati anche sottosopra ...dunque a r r i v o<3
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963