ÐEINAUTI
Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra
TWEET
.
« .- oltre a chattare con ... | .- sembra e contano » |
Ho sempre ravvisato nelle fasi la dinamica naturale della vita, la temperance la fa scorrere in una felice mediocritas monotona e serena leggermente increspata in superficie con le correnti sotterranee tenute a bada; l'instabilità la fa crescere, evolvere e modificare incessantemente. Un magma di istanze scuote, e sommuove questo tempo. Verticalizza pulsioni e crea.
Nessuna garanzia. Vedremo ogni raccolto. Se vedremo un giorno insieme. Ciò vale nel nome (dell'ipotesi) della creatività vitale che lenisce, cura e indica al pari di un comandamento. Che debella l'odio.
Ognuno s'arrabatta come può nel dipingere i propri manifesti vitali. Si giustifica. Io dimentico ma non perdono la vendetta, il tradimento di ogni sentimento. A queste voci, non lancio più strali. Le considero marcescenti, appassite senza marcire. Senza soluzione di raccolto.
AREA PERSONALE
Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro
.-
|
.- 🄴pilogo di vision🄴 .- ch. Format o Frasario
.- cionondimeno mystes .- posticipi del semmai
anticipi di poiché .- Il fiato d'inverno .-posticipo di perciò .-anticipi di anziché .- anziché estate Tanka . - anziché autunno
|