Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

Messaggi del 19/10/2018

Raccolta APP.-APP.ena puoi A.BLA..leggi tutto

Raccolta APP di MISTERO (I)

 

 

MESSAGGIO PROMO:* Come direbbe "Ecchime" il miglior produttore di Rubriche specializzate, Torna APP.! le geniali  APP più amate della GALASSIA !!. Divertenti, inesistenti,  ideate su fatti realmente accaduti. 

LE APP.mIS sono al momento un'esclusiva di OLIMPO® targettizzate sulla somatizzazione virtuale dell'ampia casistica di fauna digitale corrotta. LE APP. sono la pretesa di satira verso bubboloni demenziali e  criticoni violenti senza speranza di soluzione.

APP.ena PUOI A.BLA  acronimo di auto black - appena puoi mettiti in nera da solo  - è una APP leggera e pratica versatile per BLOGGER da usare al mattino APP.ENA svegli.

L'applicazione avviata farà un monitoraggio reale e veloce dei feedback dei lettori dei tuoi post e ti metterà IN LISTA NERA DA SOLO nel caso abbia rilevato diniego dalla pluralità, ossia uno+uno+ un fake. La Lista nera, un blocco di accesso al vostro profilo,  vi impedirà di dire ulteriori cazzate per almeno 24 ore.

Per la sua promozione e diffusione è' stato estratto il nickname  di un utente che ha ricevuto l'APP.ena puoi in omaggio, che al momento pare bloccato.

Se indovinate chi, potreste vincere LA APP.urato Caso che vi introdurrà nel fantastico mondo di APPArole tutti inventori  dove la Satira è di casa .

app-eeu

OST: The Who - Love reign over me


 
.-APP.ena puoi A.BLA..leggi tutto
Post n°1818 pubblicato il 16 Settembre 2017 da misteropagano
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963