GLI AMANTI.... - Conversazioni erotiche fra amanti...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

Nn riesco ad essere niente....senza te....TI AMO
 

Post N° 27

Tua per sempre,,,tua ogni istante,,,ormai ti appartengo,,,Amami amore mio,
 

Eroso dai miei pensieri... incalzo

sola silenzio aspetti senti arrivo dietroaffondo prendi urli vengo.
 

Dimmi che vuoi

Dimmi che vuoi le mie parole dette da me palpabili segni sonori a scrivere sulla tua pelle e non graffiti sullo schermo Parole portatrici di battiti veri Non sterili vacui cenni lontani Parole profumate di sandalo Parole da respirare, vicine tanto da sentirne l’alito caldo tanto che sia impossibile il solo pensare di non seguirle…
 

Post N° 24

Stringimi forte, stanotteankora di piu'voglio essere tuaascolta il mio cuoresenti come vibra il miocorpo.Amami, ed amamiancoraDissetami dall'arsuraho voglia di teamore mio...Voglia di sentire il mio ,il tuocorpoinsieme adesso...si adesso
 

Post N° 23

Le lacrime.....sono pioggia ke scivola sul kuore......
 

La lacrima.

La mia lacrima discreta di foglia in foglia si lascia cadere. Quando all'orlo giunse non volle tempo per pensare e, con coraggio, saltò giù. Poi si afferra ad un filo d'erba e con le sue ultime energie si tenne forte... non voleva cadere! Uno scossone gli fece lasciare quell'ultimo appiglio e la mia lacrima viaggiatrice…
 

La storia

 Ti cerco nella tua assenza.Ci sono storie raccontate dai giornalie ci sono quelle raccontate alla tvci sono storie raccontate nei librie ci sono storie raccontate dalle personestorie diverse uguali e unichestorie di verità falsità e menzognepoi c'è la nostra storia tra le storie...una storia fatta di pauredi carezze infinitedi distanze chilometriche e mentalidi lacrime salate…
 

La meta

Credevo che la mia vita fosse destinata all'oblio, che il solito a rimetterci fossi io giravo nel mondo in cerca di una meta, un traguardo in cerca di un sincero sguardo tutto potevo immaginare ma non che fossi tu la donna da amare ti ho aspettata tanto, senza di te la mia vita era un…
 

Post N° 19

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
 

« Precedenti Successivi »