PRINCIPE DELLA NOTTE

IMMORTALITA'


Fu così che iniziò tutto: mi venne promessa una vita nuova e accettai, ma non ne conoscevo le conseguenze. ma a che costo? Salvare la mia vita sacrificando quella altrui? La vita umana non è un prezzo troppo alto per sangue, vivere nel buio e nelle ombre... Non era questa la vita che mi avevano promesso, eppure è così che Morte, adesso la infliggo. Perciò tremate umani perchè io non son più di questo mondo..... non vi appartengo tranquilli, poichè il sole mi spaventa e mi ferisce.Ma ogni sole sorge e poi tramonta. la notte è mia!! Percio'se io non son più di questo mondo, io Re delle Tenebre
Un altro giorno. Il sole muore ancora una volta. La Luna sale                                     sul suo trono di ombre. I Figli della Notte accompagnano il Risveglio.                            I Neri cancelli tra la Vita e la Morte, tra il Sogno e la Realtà,                                         si aprono. Ed il Nero Araldo della Notte, lo Scudiero del Buio,                               cammina ancora tra gli uomini. Ed è di nuovo dominio,                                                  di nuovo caccia, di nuovo la Danza Oscura sul filo della lama.                                Cercare, seguire, trovare la preda agognata... Il Calice Scarlatto                                 si colmerà ancora per saziare la Sete Rossa, tra Passione e                               Desiderio, tra Amore e Morte. Cavalcare sull'Abisso,                                                 oltre l'Abisso, seguendo antichi sentieri ed ancestrali                                             richiami, assaporando conoscenze perdute,                                                              senza mai smarrire e dimenticare la Via Oscura ed il Sentiero dell'Acciaio.
Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete che portano il peso della loro disperazione,aspettano il momento opportuno per far tornare giuste le cose sbagliate.Qualche volta un corvo riporta in vita qelle anime affinche possano consumare la loro vendetta,perchè qualche volta l'amore è più forte della morte...LA FORZA DI UN CAVALIERE NON STA' NEL SUO BRACCIO, MA RISIEDE NEL SUO CUORE..
Farò della mia anima una scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amanole primavere, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come le valle canta l'eco delle campane. Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta le storie delle onde.
 Nel silente respiro della notte cullata dalle stelle tu non ci sei piu .. tra le opache pieghe dei miei sogni ..... Quando il tuo viso appare e poi si perde al mio risveglio ...... quando svanisce il sogno e io mi accorgo d ' aver paura di rincontrarti e di non raggiungerti ...... Di non trovarti ad aspettarmi nel infinito dei nostri giorni ......
ANIMO SCURO,FORTE RIBELLE CORVINI I CAPELLI E L'OCEANONEGLI OCCHI LA PELLE DI NEVE,PER OCCHI DUE STELLE DIO IMMORTALE PER GENI E PER SCIOCCHI. IL PASSO LEGGERO,LA VOCE POSSENTE MANTLLO NERO E CAMICIA DI SETA CUOR CHE NON BATTE,SVELTA LA MENTE ED IL DESIDERIO DI TROVAR LA TUA META. NEGLI OCCHI LO SPLENDORE DI UN FUOCO IMMORTALE NELLE VENE LA FORZA DEL SANGUE MORTALE CHE HA BEVUTO STANOTTE UN DEMONIO IMMORTALE E RIMPIANGO IL FUOCO CHE TI SPENSE LA VOCE VOLTO PERFETTO,LABBRA DI GHIACCIO, DIROMPENTE LA FORZA,NELLA MORTE PRECOCE. MORTE PER VITA VITA PER MORTE DANNAZIONE INFINITA, MALEDETTA LA SORTE! E COMEDICEVANO I VECCHI PIù SAGGI: "LA NOTTE ORA CALA,L'ALBA è PERCOCE, IL SOLE ORA SORGE,DI FUOCO I SUOI RAGGI, E LENTASI SPEGNE DEL VAMPIRO LAVOCE." PER VIVERE HAI UCCISO UN MORTALE INNOCENTE. E TROVI RIPOSO NELLA BARA MORTALE. STA ATTENTO AL SOLE COCENTE. FIGLIO DEL BUIO,FRATELLO IMMORTALE.