MITICAMENTEPRAVO - UNICA - GRANDE - PATTY PRAVO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

 

BLA BLA BLA

  Patty Pravo è l'ultima Diva della musica italiana. Ieri Ragazza del Piper, oggi Nostra Signora della Canzone. Sempre al di sopra del tempo e delle mode, la Pravo racconta per la prima volta episodi e aneddoti di una carriera lunga e irripetibile, scandita da incontri eccellenti, canzoni superbe e capaci di segnare più epoche (da…
 

COMUNICATO MONDADORI

ECCESSI, PASSIONI E AVVENTURE DELL'ULTIMA DIVA DELLA CANZONE ITALIANAIeri Ragazza del Piper, oggi Nostra Signora della Canzone, l'Ultima Diva. Sempre magra come un punto esclamativo, Patty Pravo accetta per la prima volta di svelare a Massimo Cotto i molti punti interrogativi di una carriera lunga e irripetibile, scandita da incontri eccellenti, canzoni superbe e capaci…
 

IN AUTUNNO EDITO DA MONDADORI....

"Patty Pravo ? bla, bla, bla": In autunno l'autobiografia della cantante«Patty Pravo bla, bla, bla...». È questo il titolo della biografia della cantante veneziana, al secolo Nicoletta Strambelli, che sarà pubblicata da Mondadori in autunno, scritta a quattro mani con Massimo Cotto. Vita, musica, eccessi e una serie di "pensieri di passaggio" di una grande…
 

Post N° 53

Patty Pravo: in arrivo un album dedicato a DalidaSi intitola 'Spero che ti piaccia Pour toi ' l'album col quale Patti Pravo renderà omaggio a Dalida, sfortunata artista già al fianco del grande Luigi Tenco: nel disco, riporta il sito ufficiale della cantante coltempo.it, troveranno spazio - oltre a diverse composizioni in francese - anche…
 

IL RITORNO DI PATTY

18.06.07 - COMUNICATO STAMPA : NUOVO ALBUM - PATTY CANTA DALIDAE lo fa a modo suo, in francese e per la prima volta in arabo! In “Spero che ti piaccia … Pour toi …” sono tre i brani eseguiti in arabo, gli altri in francese, una lingua con la quale Patty si è più volte…
 

Post N° 51

 

Post N° 50

 

Post N° 49

 

Post N° 48

 

« Precedenti Successivi »