MyLife - COS' E' LA VITA???????
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

Salve a tutti ragazzi, finalmente posso tornare a trovarvi. L'ultimo non è stato un gran periodo per me, cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un consiglio. Sono stato a trovare mio padre e forse un piccolo riavvicinamento c'è stato. GRAZIE A TUTTI VOI!
 

CHE FARE?

Salve a tutti.E' un pò che non mi faccio vivo perchè questo è un periodo un pò cosi! L'amore traballa, ma soprattutto ho un pensiero che mi opprime e mi angoscia e forse solo persone che non mi conoscono e non sanno nulla di me potranno darmi il consiglio giusto, quindi vi sottopongo un quesito:…
 

Post N° 36

Salve a tutti, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per passare a vedere come va la vita nel mondo dei blog, e noto con piacere che la stragrande maggioranza di voi è ben felice della vita.Vi auguro che la vita vi sorrida sempre come in questi giorni. Buonanotte e un bacio a tutte…
 

PURITY TEST.

Sempre prendendo spunto dal blog della nostra cara principessa ho fatto anch'io il test sulla purezza ed oplà anche il mio risultato è stato 22. E pensare che credevo di essere sempre stato abbastanza sveglio in materia ed invece mi si consigliano lezioni di recupero. CHE BOTTA!!!!! (anche se sinceramente una buona metà delle domande…
 

OROSCOPO:

Ancora grazie alla nostra insostituibile principessa ho trovato una vera curiosità, l'oroscopo Maya secondo il quale sarei un Cane - Pek ( 6 aprile – 3 maggio ) Profilo Diversamente da quanto potrebbe far immaginare l’immagine del cane nella cultura occidentale, per l’astrologia Maya i nati sotto questo segno sono caratterizzati principalmente da altruismo e…
 

TEST:

Risultato test sul colore. Colore preferito e profilo: Dopo una visita al blog della nostra bella principessa un pò acida, anch'io ho fato il test sul colore per scoprire come sono sessualmente e devo dire che il risultato non mi dispiace. BLU: Gli amanti del blu sono compagni meravigliosi. Sono monelli, affettuosi e sensibili ai…
 

Post N° 32

BUONANOTTE A TUTTI! Finalmente anche questa ennesima giornata di stress è finita.Non vedo l'ora di andarmene a casa, mangiare qualcosa (datochè come al soliti ultimamente ho saltato la cena) eppoi andarmene a dormire nel mio lettino. Sono tutto un dolore! SARA' L 'ETA' CHE AVANZA!ORMAI COMINCIO AD ESSERE VECCHIO PER UN CERTO STILE DI VITA!
 

Post N° 31

Purtroppo anche quest'estate è volata via! Iniziano le piogge, le giornate tetre e ventose, non si può più andare in spiaggia e ricominciano anche tutti gli impegni extra - lavorativi.Allenamenti,partite,riunioni,giornate e soprattutto serate in ufficio coi miei "compagni - colleghi" a scassarmi i cabasisi. PERCHE' L'ESTATE E' TRASCORSA COSI' IN FRETTA? Perchè tutti pretendono qualcosa…
 

DOMANDA!

Può, secondo voi, avere un futuro un rapporto a due basato al novanta - novantacinque per cento sul sesso, anchese fatto molto ma MOOOLTO BENE??????? E' questo il dilemma che mi assilla nell'ultimo periodo e a cui non riesco a dare una risposta. Per favore AIUTATEMI!!!!!!
 

Post N° 29

Ciao a tutti.ultimamente non sono molto presente, ma noto con piacere che non sono l'unico, anche se sono un pò parecchio invidioso di tutti quelli che già se ne stanno beatamente in vacanza, mentre io sono sempre bianco come un latticino prossimo a diventare acido. Un bacio a tutti e BUONE VACANZE!
 

« Precedenti Successivi »