NEL PROFONDO DI TE. - PASSIONE E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

.

Scrivo e m’inebrio nel nel consacrarti parole che fuggono dalla mia mano. come palpiti che il cuore rilascia e si vanno a posare su tiepidi baci vestiti. di nuvole e tempeste canta la penna imbevuta di inchiostro come canta... l’anima mia imbevuta d’amore emozioni che riempiono abissi e che svettano. sui sobborghi del cuore avanza…
 

.

io mi perdo sul tuo corpo di velluto e profumato Sei bella sai Splendidamente solare nei tuoi colori pastello ho sempre bisogno di te del profumo delle tue. parole dell'onda sinuosa delle tue labbra morbide e rosate ho bisogno della. tua carezza dolce come  il miele Ecco perchè quando ti guardo muoio e ti. voglio…
 

.

Lascia che il tuo bacio arrivi al mio cuore per togliermi ogni sete di piacere e profumare. il mio sangue col respiro della tua rosa con le tue mani toccami conducimi lontano con. le carezze mosse dalla tua anima sentimi dentro di te spogliando la notte lentamente sino. al sorgere del giorno io coprirò di…
 

.

Adoro dormire sui tuoi seni caldi di rosa dopo una notte d’amore. mi piace sentire il tuo cuore perché non sei fatta solo di carne., il tuo respiro mi fa sentire vivo come fiore aperto felice in una., notte che non finirà mai non serve attendere il giorno là sulla tua. pelle le mie labbra…
 

.

Lascia colare il tuo bacio come una fonte. filo fresco nella tazza del mio cuore.Il mio cuore, poi, sognando., ti restituirà, doppia, l'acqua del tuo bacio, dal canale del sogno,da sotto la vita.E l'acqua del tuo bacio o nuova aurora della fonte. sarà eterna..., perché il mio cuore sarà la sua sorgente.(Juan Ramòn Jiménez) 
 

.

Col nuovo mattino,il mondo mi bacia sulla tua. bocca, donna.(Juan Ramón Jiménez) . 
 

.

Ubriacami di pelle nuda del tuo profumo stordiscimi i sensi fammeli scendere. lenti nel punto più profondo lascia che mi attraversino prima di tremarti sulla. pelle soffocami con la bocca il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi. un velo di indecenza nello sguardo incollamelo addosso mordendomi,le labbra, intrecciami bagnami l’istinto con la lingua, ritornami…
 

la tua voce sensuale

Echeggia la tua voce sensuale, che vacilla pensieri Un’energia., eterea mi sfiora dolcemente sento vibrare le corde del cuore., nell’ascoltarti mi raccontano di te. la magia dell’energia è calore. che si espande. le nostre anime si ascoltano nella loro fragilità., sensibilità, carisma. la notte è eterna. sento forte la bramosia., di te un brivido scende…
 

Sul tuo seno

Sul tuo seno perduto teneramente sul tuo seno resto tra., profumo di pelle e umori di donna si ferma il tempo per me. innamorato di te essenze di piccoli capezzoli bruniti mi., confondono di baci e carezze a centellinare ogni lembo del tuo. splendore sul tuo seno mi perdo tra perle di sudore e diamanti.…
 

Nulla

Nulla può quietar la mia sete di te., se non ubriacarmi del tuo mare immenso. nulla e poi nulla può farmi dimenticare. le gustose fragole delle tue labbra., fuoco avvampante al contatto della mia pelle. solo tu tra un bacio e un sospiro.., col tuo corpo nudo arreso alle mie mani. mi fai perdere nel…
 

« Precedenti Successivi »