ora che ti ho ora che mi sei accanto tu mi dai la gioia di averti vicino racchiudi. nella luce dei tuoi occhi lo splendore che la luna si è fatta rubare inchiodandosi. con rabbia al tuo cospetto gelosa di colei che l’ ha saputa umiliare fortunata la. notte che può cullarti tra le sue…
La tua voce dolce è il tuo sorriso avvolgente il tuo sguardo mi chino., e le tue mani mi afferrano i capelli e dolcemente fissandomi mi imprigioni. l'anima con il tuo sapore le tue mani delicate curate stringono la mia pelle. ed affondano nella carne lasciandomi il segno del tuo piacere mentre il tuo. corpo…
E’ notte ti bacio come una volta sulle labbra soglie del piacere e provo. le stesse sensazioni di sempre perché amor non è mutato nel mio cuore. c’è sempre una rosa che mi vibra tra le dita indimenticabili i tuoi occhi. si socchiudono mentre lentamente s’insinuano le mie mani tra i tuoi., odorosi capelli inanellati…
le tue calde forme rosse sudate e a poco a poco sboccia il rossore., domato, profumato e lì osano le mie dita,a formare cerchi paralleli. tra i tuoi seni così belli così rigidi fin a sentire i tuoi tremori i tuoi.., umori le labbra si aprono, le tue alle mie come respiro al respiro goccia.…
le ombre della notte calano e spandono i loro mistici fascini e nel. silenzio della notte mentre sei nelle mie braccia ti vedo e sei., ancora più bella con il sorriso sulle labbra io sento le tue labbra. così calde e dolci cosi maliziose e succose questo dolce desiderio. che sento si fa intenso e ti dà la bellezza…
Ti bacio sul collo lentamente ti accarezzo i capelli ti rassicuro senza. alcuna fretta hai i nervi a fior di pelle il fuoco che ti dilania il ventre. lasciati andare, ora fai fare tutto a me chiudi gli occhi e vieni con me. segui i miei passi seguil a mia follia ti guido sul letto sono già sotto…
M’illumino di te mia sposa ed eterna bambina dal tuo corpo esile. nasce quel forte desiderio d’amore sei la mia stella divina dalla. voce calda e mattutina diamante della mia vita e compagna per. l’eternità ammaliante sirena dei miei sogni vivo corallo nella luce. celeste insostituibile e armoniosa creatura fragile e leggera più di una.…
Travolgimi l'anima e sfiancami i sensi. ora ho bisogno solo di questo., senza pensieri senza affanni se non i nostri ora travolgimi e sfiancami. ora che ne ho bisogno imploranti i tuoi occhi mi chiedevano questo ieri. ti amo e ti darò tutto questo e tutto me stesso sempre e per sempre.ed è con te…
le tue vesti mi coprono e mi nascondi a percepire quel respiro intenso. nel calore delle mie labbra e nel tepore del mio bacio che percepisci., meravigliosamente attraverso quelle maglie sottilissime ed invisibili. di tessuto intimo e nero ora abbondantemente intriso di desiderio., e di grondanti umori mi aggrappo ai tuoi fianchi risalgo il tuo…
La tua voce dolce è il tuo sorriso avvolgente il tuo sguardo mi chino., e le tue mani mi afferrano i capelli e dolcemente fissandomi mi imprigioni. l'anima con il tuo sapore le tue mani delicate curate stringono la mia pelle. ed affondano nella carne lasciandomi il segno del tuo piacere mentre il tuo. corpo…