NEL PROFONDO DI TE. - PASSIONE E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

Nulla

Nulla può quietar la mia sete di te., se non ubriacarmi del tuo mare immenso. nulla e poi nulla può farmi dimenticare. le gustose fragole delle tue labbra., fuoco avvampante al contatto della mia pelle. solo tu tra un bacio e un sospiro.., col tuo corpo nudo arreso alle mie mani. mi fai perdere nel…
 

davanti a te nuda

davanti a te nuda muoio meravigliosa femmina si lo sento che mi ami., e mi profumi la vita dissetando le tue labbra meravigliose gocce di te., che scivolano sulla mia pelle potrei impazzire senza il suono della tua. voce tu unisci il tuo corpo al mio,sei brividi di passione e d’amore tu., essenza di musica…
 

Guardo

Guardo il tuo viso vedo il paradiso non riesco a farne., a meno del tuo squardo aprimi la porta delle tue grazie. lungo il precipizio dei tuoi sensi fammi entrare nei tuoi., pensieri aprimi le armonie dei tuoi piaceri per sentir il fiume. dei tuoi desideri i tuoi occhi bruciano di passione dammi.,questo calore bruciami…
 

Ti cerco

Ti cerco,ti voglio il tuo corpo accanto al mio statua eburnea., di delicata bellezza un silente tocco di mani e dita catturano. il tuo candore sei stretta , fusa al mio fuoco che arde e brucia.sussulti gementi divorano il mio ventre vengo a prendermi..., il piacere quello che rimescola il sangue voglio sentirti sussurrare.gemere, sospirare…
 

Ora avvicinati

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa. farti volare farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso..,, tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco. che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime. manca un solo attimo il più importante, il più bello ascoltami prendi. la…
 

vorrei parlarti

vorrei parlarti di quando ho le mani aperte per cogliere al volo un. tuo desiderio di spiagge future o di quando i miei occhi s’incantano. sul tuo viso innamorandomi della tua tenerezza vorrei parlarti di., quando i miei passi si perdono su strade conosciute per ritrovarli., sul sentiero che conduce alla tua porta il tuo…
 

Ubriacami

Ubriacami di pelle nuda, del tuo profumo stordiscimi i sensi., fammeli scendere lenti nel punto più profondo, lascia che mi.,attraversino prima di tremarti sulla pelle soffocami con la bocca. il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi un velo di.., indecenza nello sguardo, incollamelo addosso mordendomi le labbra. intrecciami, bagnami l’istinto con la lingua, ritornami…
 

Brividi

Brividi sulla tua pelle liscia e profumata dissetando le tue., labbra noi trattenendo respiri mani checercano gusti dolciastri fruscio di lenzuola ad annodare amples e meravigliose gocce., di te che scivolano sulla mia pelle tu presa tra fremiti e sospiri. mi guardi e io colgo il tuo amore passionale che altro non è., l'urlo frastornato…
 

Quando ti bacio

Quando ti bacio non è solo la tua bocca non è solo il tuo., ombelico non è solo il tuo grembo che bacio io bacio anche. le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere..,i tuoi dubbi e il tuo coraggio il tuo amore per me e la tua. libertà da me il…
 

Voglio baciarti

Voglio baciarti con passione, per sentire il sapore esaltante., della tua bocca e con la mia lingua cercare di raggiunger.., la tua con la sua morbidezza celestiale.voglio entrare dentro. di te e sentire dalla tua voce tutto il piacere del momento.., e muovermi, alternando frenesia e dolcezza calma e veemenza. continuando a baciarti e poi…
 

« Precedenti Successivi »