Creato da Man.in_the.mirror il 09/04/2010

MICHAEL JACKSON

LE VERITA' NASCOSTE

 

« Quanto nuoce il fanatism...A te... »

Thomas Sneddon falsificò le prove durante il processo del 2005

Post n°12 pubblicato il 18 Giugno 2010 da Man.in_the.mirror

In questo video, William Wagener accusa l'ex procuratore di Santa Barbara, Thomas Sneddon, di aver prodotto prove falsificate nel corso del processo Arvizo vs Jackson del 2005. Per l'esattezza Sneddon avrebbe "trasferito" le impronte digitali dei fratelli  Arvizo, che accusavano Michael di molestie sessuali, su una rivista pornografica in cui erano presenti anche quelle di Michael, per far credere che  lo stesso le avrebbe sfogliato insieme ai ragazzini durante le pratiche di masturbazione di cui veniva accusato.  Tuttavia, la rivista incriminata, come fece argutamente notare l'avvocato di Michael, Tom Mesereau, era datata agosto 2003, mentre la famiglia Arvizo smise di frequetare Neverland , la tenuta del king of pop in cui si sarebbero consumate le molestie, nel marzo 2003. Era dunque assolutamente impossibile che i fratelli Arvizo avessero potuto sfogliare una rivista cinque mesi prima che la stessa venisse pubblicata. In seguito Mesereau dimostrò che la rivista su cui erano state rinvenute le impronte dei ragazzi era stata mostrata loro dagli agenti durante gli interrogatori e proprio in quella circostanza i due la sfogliarono, lasciandovi le loro impronte digitali.

Appare sempre più evidente che Tom Sneddon, partorito dall'america ipocrita e puritana di George Bush, abbia voluto costruire ad arte un caso contro Michael Jackson approfittando del cinismo e della meschinità di una famiglia "disfunzionale" come quella degli Arvizo,  per cavalcare una crociata assolutamente personale contro un nero che si era permesso di diventare una delle maggiori potenze economiche del suo secolo e che incarnava tutte le diversità e la voce delle minoranze . 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MJlaverita/trackback.php?msg=8961701

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sybilla_c
sybilla_c il 18/06/10 alle 19:59 via WEB
Conosco la triste storia, e' un grande artista umnamente non si e' accolto...ha sofferto molto..
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 19/06/10 alle 17:05 via WEB
Non poteva accogliersi perché non è mai stato accolto. Impariamo ad amarci se veniamo amati. Ha sofferto molto, ma ha saputo commutare la sua sofferenza nella sostanza del sogno. Grazie del commento.
 
devils_angels_love
devils_angels_love il 18/06/10 alle 22:38 via WEB
complimenti del post dolcissima serataaa
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 19/06/10 alle 17:06 via WEB
Grazie e buona serata a te!
 
Libera_Mentedgl1
Libera_Mentedgl1 il 19/06/10 alle 16:20 via WEB
Quello che ho letto è agghiacciante ma era ora che la verità emergesse in tutto il suo squallore. Non ho mai dubitato della totale estraneità di MJ rispetto alle accuse di pedofilia, ma mi rendo conto che per molti lui resta ancora un probabile pedofilo. Ma i Chandler e gli Arvizo agirono di loro iniziativa o furono manipolati fin dall'inizio? Tu che ne dici? Grazie per il lavoro d'informazione che porti avanti con obbiettività, competenza e tanto amore.
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 19/06/10 alle 17:14 via WEB
E' proprio perché sono consapevole che per molti Michael rimanga un pedofilo che ho deciso di impegnarmi in questa piccola opera di informazione; è il minimo che possa fare per lui. Io penso che Evan Chandler e Janet Arvizo abbiano agito poichè spinti dalla propria personale ingordigia e dalla loro miserrima esistenza; Sneddon ha tempestivamente colto l'occasione.
 
POSSOFA_MICATUTTOIO
POSSOFA_MICATUTTOIO il 19/06/10 alle 19:31 via WEB
complier il post ... buon w.end by massy
 
modusvivendioperandi
modusvivendioperandi il 21/06/10 alle 13:27 via WEB
Ciao devo leggere tutto con calma, ho, pregiudizi, verso di lui, non mi vergogno a dirlo. magari sbaglio, credo che fosse una grande persona, sicuramnte fuori controllo, immensa, quanto piccola per certi versi ossessiva, per alcuni lati della personalità, sicuramente subì tanto, sia in famiglia che nell'ambiente circostante, persona sensibile, si ma psichicamente instabile...possibile che tutti ma proprio tutti gli puntassero il dito contro? perchè mai un adulto dovrebbe costruire una stanza ad hoc per dei bambini non suoi? vedi ho tanti dubbi. Credo ci siano sate circostanze a lui sfavorevoli, ma forse non tutto ciò che si vociferava era falso... Sofia, questo è il commento, prima della lettura del tuo blog, lo farò con calma, poi ti ccommenterò alla luce dei fatti che esponi, magari cambierò idea...a presto...
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 21/06/10 alle 15:56 via WEB
Ammettere di avere pregiudizi significa aver compiuto il passo più lungo verso la Conoscenza, per cui qui sei la benvenuta. Mi chiedi perché tutti ce l'avessero con lui; potrei chiederti perché abbiano crocifisso Gesù Cristo. Quando sull mondo si affaccia qualcuno che parla d'amore, uguaglianza, pace e fratellanza i potenti si preoccupano, poiché vedono già vacillare il loro trono. Si possono governare e pilotare menti incatenate e non spiriti liberi dunque chiunque propugni la libertà di pensiero e di espressione e la incarni in prima persona diventa un pericolo. E poi non proprio tutti puntavano e puntano il dito contro MJ; lui gode di milioni di fans in tutto il mondo e molti che non lo erano quando era vivo lo sono diventti dopo la sua dipartita, perché si sono informati sui fatti, dissolvendo le legende metropolitane. La stanza di cui scrivi non fu costruita da Michael per i bambini, ma per se stesso. Era un rifugio segreto in cui andarsi a riparare per trovare pace e refrigerio quando la caccia di giornalisti, paparazzi e fans diventava insostenibile e la faccia era cotta dagli abbagli dei flash. Essa era anche un "caveau" in cui custodire i suoi ricordi più cari di bambino: giocattoli, posters, fumetti e quant'altro. Michael era un diverso, nell'accezione più nobile del termine, e il diverso incute paura, poiché ci riporta alla coscienza ricordi ancestrali sepolti che non tutti possono opportunamente gestire.
 
sognoancorablu
sognoancorablu il 21/06/10 alle 18:39 via WEB
Era certamente una personalità unica e speciale nella sua complessità...un mito..ma credo fosse profondamente infelice, con una disistima talmente grande da portarlo a commettere degli errori che nel suo caso sono stati eclatanti...non so se c'era qualcosa di vero in ciò che gli hanno attribuito.Sono convinta che fosse un'anima sensibile molto molto insoddifatta... alla ricerca del suo vero sè e, purtroppo, credo sia morto senza nemmeno avvicinarsi ad essa....però questo è solo il mio pensiero...
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 21/06/10 alle 22:21 via WEB
Per stabilire se ci fosse o meno qualcosa di vero nelle nefandezze che gli hanno attribuito è sufficiente verificare i fatti e leggere attentamente gli atti processuali che, contrariamente a quanto si possa credere, sono accessibili a tutti. Troppo spesso è la voglia che manca, perché è più comodo credere ai tabloids. Michael era profondamente infelice perché fin da bambino era stato considerato una macchina da soldi e sbattuto su un palcoscenico al solo scopo di fabbricarne altri. Era consapevole del fatto che chi lo avvicinava lo faceva per estorcergli denaro o ricavarne benefici personali, tranne alcune eccezioni, e si fidava soltanto dei bambini, poiché loro sono disinteressati e colgono l'essenza degli individui. L'identificazione col personaggio che doveva interpretare avvenne troppo precocemente, quando Michael aveva appena cinque anni, a discapito dell'evoluzione della sua persona, ma egli sapeva perfettamente cosa e come fosse la sua Anima e l'ha testardamente espressa fino alla fine, al di là del bene e del male.
 
liberafla
liberafla il 22/06/10 alle 11:23 via WEB
Continuoa seguire i tuoi scritti con attenzione, cerco la verità da che sono nata e tu, con la tua sensibilità profonda sai esprimere nella sua pienezza ogni fatto che porta a tale riflessione.. A volte non mi vedi perchè di volata e passo in anonimo..ma ci sono.. Grazie di tutto e brava..Baci Fla
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 23/06/10 alle 14:04 via WEB
Ti ringrazio molto,Fla, per la tua costante presenza. E' importante per Michael e per me, che qui scrivo, sapere che qualcuno legge, riflette e comprende. Buona vita!
 
dustin_1
dustin_1 il 22/06/10 alle 17:01 via WEB
Sarebbe bello se Wagener riuscisse a fare andare in prigione Sneddon,anche se credo che a Michael non sarà mai resa giustizia,molta gente crede che gli artisti si arrogano il diritto di fare quello che vogliono,facendo di tutta l'erba un fascio,in questi casi questa gente non pensa nemmeno ad informarsi,in cuor suo ha già condannato.Grazie per il tuo impegno a favore di Michael.Dustin
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 23/06/10 alle 14:15 via WEB
E' terribilmente realistico quello che hai scritto, Dustin, e per verificarlo basta seguire alcuni laidi programmi televisivi in cui Michael continua ad essere descritto come uno "strambo", di cui perfino i figli potevano temere qualche bizzarria. Ancora c'è chi pensa che se la sia cercata, la morte, o che fosse un drogato: lui aveva un problema coi farmaci, ma nessuno si interroga sulla solitudine e la disperazione che c'erano a monte. Nessuno pensa a come doveva essere la vita, se tale si può definire, di un uomo che non poteva fare neanche una semplice passeggiata senza trovarsi, in pochi secondi, circondato da centinaia di estranei. Nessuno si inytrroga sull'alienazione di un individuo che ha trascorso 45 anni su 50 sotto i riflettori che, impietosamente, ne spiavano ogni gesto, distorcendone il senso e rivoltandoglielo contro. Io spero che la gente si svegli e la smetta di muoversi come una massa informe, pensando ciò che chi detiene il potere ha interesse di far credere, e incominci a cercare da sé la Verità, su Michael, sulla vita e sul percorso di ognuno in questo mondo. Grazie per le tue preziose riflessioni.
 
ruggy_daniel
ruggy_daniel il 23/06/10 alle 18:28 via WEB
Ciaoooooooo mi auguro di risentirci anche solo per un sorriso!! Buona serata Ricky
 
simona_77rm
simona_77rm il 23/06/10 alle 18:39 via WEB
Sarei ben felice se si facesse chiarezza in questo fiume in piena di accuse e cause giudiziarie nei confronti di M J, soprattutto per rispetto della Giustizia che dovrebbe sempre trionfare, in ogni ambito. Invece credo che le vicende siano troppo intricate, troppi i particolari da smussare e chiarire...Non so proprio quando e "se" si riuscirà mai a venirne a capo...Per me MJ è stato un grande creativo, un uomo sicuramente al di fuori della media...un grande e insuperabile artista che ci ha regalato brani bellissimi e unici nella storia della musica. Forse mi accontento di tutto questo....forse non mi interessa poi davvero la sua vita privata.... Era la SUA vita privata...non dovremmo più chiederci nulla ma guardare solo la sua arte...la sua musica...il suo lavoro professionale...non il suo "privato"...
 
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 24/06/10 alle 00:28 via WEB
Cara Simona, chiarezza è già stata fatta, attraverso un processo che ha decretato MJ INNOCENTE per i dieci capi d'imputazione più quattro minori per i quali era accusato. Il problema sta nel fatto che i media non solo hanno semplicemente "sussurrato" la sua piena assoluzione, a differenza del clamore con cui avevano rinfocolato le accuse, ma hanno continuato ad instillare il dubbio nelle persone, perché un articolo su un presunto pedofilo vende mille volte di più rispetto ad uno su opere di bene, che lo stesso Michael compiva puntualmente e con dovizia. Uscirà oggi "Il complotto", il libro di Aphrodite Jones, giornalista che assistette all'intero processo inizialmente convinta della colpevolezza di MJ, ma ricredutasi in itinere. Personalmente credo che considerare "solo" l'Arte di Michael, per quanto immensa essa sia, costituirebbe per noi una perdita ingente, considerata la meravigliosa persona che lui era, da cui tutti possiamo trarre esempio.
 
anton6100
anton6100 il 07/04/11 alle 07:56 via WEB
Infiniti auguri di buon compleanno!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Man.in_the.mirror
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadanaalessandrocorsellizeldabae08omarixgiorgia.branchermicartmjgattoselavaticozuzza88paoloskai.buonincontrolord_1976GROSSIETICHETTIFICIOpaola.dibariLucaTitavivianarusso1973
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2019 alle 18:59
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2018 alle 17:41
 
Alla fine, purtroppo una fine inutile, esce dal fango...
Inviato da: animad.argento
il 15/09/2013 alle 15:33
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno Bacioni Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2012 alle 12:56
 
come la stà questa bella fanciulla quà? tutto bene spero eh...
Inviato da: nonpiu
il 28/06/2011 alle 20:57
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Michael Jackson

La vera storia

di Andrea Razza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michael Jackson : the Magic,  the Madness,

the Whole Story 

di J. Randy Taraborelli

  

Michael Jackson conspiracy

di Aphrodite Jones

  

Redemption

di Geraldine Hughes

 

Michael Jackson

L'agnello al macello

di Alessandra Gianoglio e

Gessica Puglielli

 

  

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963