KARUNA REIKI - EQUILIBRIO E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

Nella notte pił magica dell'anno la stella pił bella illumini il tuo cuore portandovi infinito amore

 

TUTTO RICOMINCIA

Cari amici. Dal giorno del mio compleanno il 22 marzo in cui mi hanno confermato di avere un tumore alla gola e ho chiesto aiuto a tutti voi non mi sono più fatto vivo, francamente non immaginavo di essere ancora quì. Non sto a raccontarvi quanto è stata dura affrontare tutte le cure e le…
 

Pensiero......

ESISTONO  SOLO DUE GIORNI NELL’ANNO IN CUI NULLA PUO’ ESSERE FATTO UNO SI CHIAMA IERI E L’ALTRO SI CHIAMA DOMANIPERTANTO OGGI E’  IL GIORNO SICURO  PER AMARE, CREDERE, FARE E PRINCIPALMENTE VIVERE. (Dalai Lama)Un pensiero che ti dedico con tutto il cuore.
 

Il tuo amore mi aiuterą

Scusatemi amici,avrei voluto creare un post particolare per la Pasqua,ma in tutta sincerità mi sento tanto stanco e senza idee,vi mando un abbraccio, e tanti tanti auguri.……………………Miki……………………… 
 

Auguri per tutto.......

  Ciao Miki, mi sento un pò in colpa per non essere più passata dal tuo blog, nonostante la mia promessa....... Questo, è un pensiero che ti dedico con tutto il cuore. Aspetto tue notizie presto. Un abbraccio. 
 

Aiutatemi

Oggi 22 Marzo 2011 giorno del mio compleanno ho ricevuto tanti auguri da diversi amici e li ringrazio di cuore, ma ho anche ricevuto una notizia che mi strazia il cuore.Mi hanno diagnosticato un tumore alla gola.Non ho mai chisto aiuto a nessuno, ma oggi chiedo a tutti gli amici Reikisti di unirsi e convogliare…
 

Manipura

 

Una musica divina riempia le feste e i vostri giorni: tante note d'augurio nella notte di Natale.

 

Appello urgente a tutti gli amici

Messaggio ricevuto dal mio amico Silvio.Perroni:Giro un appello urgente del mio amico Aldus_r, che prego di leggere e diffondere."Cari Amici, mia moglie desidera entrare in contatto con una Signora che ha subito un intervento chirurgico, per risolvere il prolasso di vagina, vescica e retto (problema di cui mia moglie soffre), con la tecnica del Prof.…
 

SEGNI ZODIACALI

PESCI                 Segno femminile, d'acqua, mobile.In natura la stagione dei Pesci segna la fine dell'inverno,una fase di cambiamento che precede un nuovo inizio conl'Ariete.I Pesci rappresentano la trascendenza, la spiritualità,la fusione con l'assoluto.Nel superamento della realtà materiale, trovano la dimensione spirituale, la vita interiore,con le sue lucie ombre.PIETRE: Occhio di Gatto, Corallo, Corallo Canna di Bambù,…
 

« Precedenti Successivi »