Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

....sempre da f.b.....

Post n°861 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da mlf17

in t.v. impazza la reclame di medicinali contro la "precox"; ma secondo voi al mattino per esempio, quando i bambini sono già pronti, dovete andare a lavoro, avete tanto da fare, non pensate sia una risorsa??? e mica potete stare a menare il torrone per ore??? front specchio lavandino ritengo che i canonici tre ragli ahhh! ahhh! ahahahahhahaaa! mi sembrano che bastino e avanzino!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

da F.B....

Post n°859 pubblicato il 06 Gennaio 2014 da mlf17

 

 

Giacchè ci siamo..anche mio padre Camillo. Penultimo di 8 fratelli e una sorella era nato e cresciuto in una casa ex convento in contrada Mad. del Freddo, che l'incuria di tanti amministratori ha portato alla distruzione insieme a tante altre case storiche di particolare bellezza del contado di Chieti. Era nato il 15 aprile, lo stesso giorno di Leonardo da Vinci. Forse ne aveva preso il gusto della scoperta e della sperimentazione.Aveva fatto solo la V elementare ma fu radiotelegrafista di 1° classe; non avevamo l'acqua in casa ci servivamo di un pozzo a una quota leggermente più alta della nostra casa: aveva costruito un cannodotto cioè una linea con le canne che aveva provveduto a perforare con un tondino di ferro e poi le aveva collegate una al sedere dell'altra e avevamo anche l'acqua corrente...era un elegante naturale..ho inseguito una vita la cravatta che si intravede nella foto...mo' forse l'ho trovata..ma non c'è più Lui..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

..

Post n°858 pubblicato il 05 Gennaio 2014 da mlf17

 

 

quando mi facevi incazzare Terry! specialmente alla Befana mà; ci tenevi tanto a riempirci la calza ma sempre quelle cose da mangiare, i cachi, i mandarini perfino qualche nespola che maturano col tempo e con la paglia;  è vero qualche volta ci mettevi pure un torroncino con la scatolina con le carte da gioco, ma sempre l'asso di bastoni quasi un monito..e che è ci avevi fatto l'abbonamento? Mentre tua sorella a Giustino mio cugino ci metteva pure un cavalluccio di cartapesta con le ruotine e qualche volta un fuciletto a capsule.Nella vita mi hai dato solo due baci quando sono partito soldato e quando mi sono sposato.Sono terrorizzato dalla morte degli altri, eppure a Te t'ho tenuta la mano mentre te ne andavi per sempre. Mi torni in mente spesso, ma perchè oggi di più? forse per quei azzi di cachi allappogni???  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

04.01.2014...Antonella Clerici..mi faccio lo gnocco e be' buon pro ti faccia...

Post n°857 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Secondo me un sito molto hard è quello di Antonella Clerici.Un amico mio vero intenditore ne è pedutamente innamorata e non solo per quella frase molto porchizia che gli sfuggì tempo fa.Infatti è quell'aria che ha mentre maneggia tutti quegli ingrendienti in modo così libidinoso, che ti suggerisce immediatamente l'immagine "inchiodata al lavello". Anche le aiutanti non scherzano avete notato la vecchina con la vocina chioccia che flauta sempre come in big orgasm???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...

Post n°856 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...

Post n°855 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

post office e fine d'anno col botto...

Post n°851 pubblicato il 30 Dicembre 2013 da mlf17
Foto di mlf17

dopo la noia nell'ufficio postale per pagare i diritti per poter parlare con un altro ufficio pubblico (?), davanti a lei. non pensavo ci fossero ancora donne tanto eccitanti. alta già di suo intrampolata su tacchi 13 (con sto freddo?), non cammina incede. dicunt che abbia superata la cinquantina, ma è di un fascino che toglie il fiato. faccina con labbra bellissime, non devastate dall'acido iarulunico, leggermente piegate all'ingiù come imbronciata ma sorride divinamente a sti poveri depressi con grazia e compiacimento. occhi grandi dietro lenti da miope che dicono la faccia guardare tutto più grosso. affusulata in pantaloni che sono una seconda pelle e maglioncino che risalta il balconcino erto,ma da coppa di champagne. la seconda pelle mette anche in risalto anche quella parte lì e la parte posteriore: un vero mandolino.  dita affusolate, ma non secche da zampe di gallina, tiene le dita leggermete piegate con le unghie curatissime smaltate sul violetto scuro, come i manichini di abbigliamento sexi femminile. mi è venuto un attacco di libìdo acuta prontamente disssimulata. ho immaginato di succhiare un po' quelle dita e baciare (un po' di più) gli interstizi tra dito e dito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

piccolo bilancio di un natale nella solitudine dell'anima...

Post n°849 pubblicato il 27 Dicembre 2013 da mlf17
Foto di mlf17

allora diciamo i regali che ho ricevuto: una bellissima cravatta (forse a parziale compensanzione di quelle che ho perdute), allure di chanel,un paio di bottiglie di vino, ma non quelle per le feste,quelle vere, delle belle salsicce sotto vuoto, e una serie di barattoli di melanzane,zucchine e misti.... n'amico (? o n'amicone ?)  mi ha regalato un pacco di paccheri di un pastificio artigianale locale e due bottiglie di pomodoro fatte in case, mi sembrano belle "quagliate" che quelle acquogne mi fanno schifo...naturalmente a compensazione avevo chiamato na' bimba per gli auguri e manco ma' risposto e/o cag... per compensazione mi ci sarebbe voluto un camion e rimorchio di pasta.....naturalmente il Lungo..o sì a lui gli ha risposto tanto cojiones era e cojiones rimane, per lui l'effetto bacio della rana non fa nessuno effetto. ma tanto...si so' piccole vittorie di scaramucce senili..ma non regge sta fresco a fare le flessioni per tenersi in forma.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Natale..Auguri!!!!

Post n°848 pubblicato il 24 Dicembre 2013 da mlf17
Foto di mlf17

Mo vi confesso na' cosa (siamo quasi alla vigilia) non ho mai amato tanto il natale, forse perchè inconsciamente avvertivo che gli altri si aspettavano molto da me,e mi sembrava dovessi saltare sempre un ostacolo molto alto.Però poi quando ...sbattevo quel portone immenso alla Trinità e mi aspettava Lei e le bambine per la cena inappuntabile con l'albero pieno di regali, e fuori cominciava a nevicare il nostro piccolo mondo antico rimaneva sospeso, come i piccoli presepi dentro le bocce che se le scuoti nevica,mi rilassavo ed ero contento di tutte le cose che stavo avendo.Mi ritornava e ritorna alla mente i natali di tanti anni fa con le vecchie accanto al "tecchio" che facevano i fritti e rinnovavano " li ditti" che erano quelle giaculatorie salvifiche per tutti i mali.." ducchie ta' ducchiate,tre sante ta' jiutate etc.etc." e mi venivano delle botte di nostalgia che non era quella cattiva ma quella dolce, che gli istruiti di letteratura chiamano "spleen"..andava tutto bene.Poi sono venuti quelli della disperazione, attaccati alle tradizioni di chi non c'era più come i naufraghi a una tavola "fracica". Pure quelli se ne sono andati le onde della risacca piano piano si sono calmate e mo' prendo le cose come vengono. E mo' mi direte questa azz di Rolls che c'entra???, bhe siccome è tutto gratis perchè devo sognare risicato??? bhe anche i sogni sono indotti e sta ..azz..di Rolls aiuta...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963