Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2015

osanna osanna osanna mon amour....

Post n°929 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da mlf17
Foto di mlf17

buon giorno mihi sodales un bellissimo sole bacia il gran sasso ; da oggi cercherò di parlare anche in latino per i puristi della lingua. le sagrestie sono tutte in festa; rosy bindy salta tra i banchi del parlamento come un tasso fumato, l'orgia dei baciapile del cattolicesimo più trivio, quello dei farisei che stanno sempre in prima fila a denigrare gli ultimi quelli che si accasciano sui banchi con la fede malferma che si accostano ai sacramenti con molti dubbi e prove tremende è iniziata. Non giudicare disse il signore e questi mettono un giudice a capo dello stato; avete visto ieri sera gli itineranti formigoni e giovanardi? non stavano più nella pelle; il guaio che anche gli omsessuali gioiscono gli stupratori seriali che stuprano le loro famiglie e la società; giovanardi...voglio vedere mo' che gli portano il conto: gli omo che si vogliono sposare in chiesa, avere i figli in provetta e battezzarli nel rito aspostolico romano con le preghiere in latino e le cantilene dei canti gregoriani, l'odore dell'incenso e le luminarie delle virginali candele di cui dopo domani ci sarà l'apoteosi avranno la loro festa. speriamo nel laico s.biagio che li faccia strozzare tutti. dove va a finire lo stato laico?? bho... domenica il suadente francesco e l'enigmatico mattarella celebreranno la messa insieme impartendo a quattro mani la benedizioni urbi et orbi (che non è quella dei ciechi), con vendola dalla esse fessa che fa il chierichetto; c'è una squadra di suore guidata dalla binetti che distribuisce cilicii in una garitta delle guardie svizzere..osanna osanna osanna mon amour!!!!..francesco il gesuita il soldato di cristo sta col frustino non per scacciare i ladroni dal tempio, quelli ci stanno benissimo, ma per la maggior goduria dei sadici scatenati in un sabba immondo tra i banchi del parlamento..CARTAGO DELENDA EST!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

campagna di chieti nei giorni della merla...

Post n°927 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da mlf17

non posso disattendere la "recensione" del pranzo di ieri con l'allegra brigata da fivilu: interno giorno a pranzo. siamo stati accolti con un brodo con stracciatella per aprire lo stomaco una goduria d'altri tempi anche della cucina cosidetta povera che certamente povera non era. una serie di antipasti da leccarsi i baffi, perfino rape e borlotti sgusciati la sera prima, di bertoldesca memoria. un capolavoro della mamma di fivilu che con una filiera cortissima prepara con una dedizione che si pensa di non trovare più. poi una polenta divisa tra bianca e rossa additivata di salsicce al dio biondo. tra una schermaglia e l'altra anche ravioloni in bianco ; seppure allo stremo delle forze anche delle belle bistecche di vitello nostrano e porco fuso come il burro. mi piace quest'abbondanza, una canviviale non può immiserirsi in un fast food. e poi dell'ottimo vino in brocca senza le sofisticherie delle conservazioni in legni. naturalmente al limite dell'ubrichezza non è mancata l'emulazione dei maschietti che devono dimostrare anche in un pranzo di alta classe chi è il più "fregno", spesso scadendo nel fregnone, al quale colpevolmente non mi sono sottratto.il tutto mitigato dalla presenza di due signore, che con la perpiscacia delle donne, tentavano di ricondurre l'emolutativa conversazione entro i limiti della decenza.non posso non citare la moglie del nostro che completava gli ardori della suocera. una bellissima giornata che con il dolce, che uno scostumato solone, voleva ricondurre alla stregua della secchezza benchè fatto la sera prima, era  innaffiato da grappe sambuche e genziane molto buone. e il conto? € 25,00 a cranio. in altri luoghi una pizza e una birra..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

sempre st'amore che m'avanza..ma i sordi quando azz me li date????

Post n°925 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da mlf17
Foto di mlf17

progetti andranno finalmente (e felicemente) in porto. Secondo Paolo Fox, il 2015 sarà per gli Ariete un anno fortunato soprattutto in amore: le coppie già consolidate potranno sposarsi o andare a convivere. I primi tre mesi sono i più “eclatanti” mentre meno interessante sarà la seconda parte dell'anno. Per il lavoro, le stelle brillano per i giovani: “Se avete una chance da giocare – consiglia Fox - giocatevela”. Anche secondo Branko, il 2015 sarà un anno importante per g...li Ariete: “È arrivato il vostro turno – dice l'astrologo - dopo sette anni circa di salite e discese, siete approdati a quello che sarà il “vostro” anno. Il 2015 si presenta sotto un manto di stelle bellissime per l’amore, costruttive e innovative fino in fondo per la vita professionale e familiare; ma si intende che la vostra parte la dovrete fare anche voi”. Non ha dubbi Branko, sarà l'amore a trionfare: “Una danza della passione e della tenerezza, progetti matrimoniali, desiderio di maternità e paternità. Abbiate un occhio rivolto verso il cielo sopra di voi e un altro verso l’universo che è in voi, troverete la vostra fortuna!”. Non mancherà qualche difficoltà che verrà superata senza problemi. Dice l'astrologo Pesatori: “Plutone in Capricorno tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote creando momenti di insoddisfazione o trappole legate alla falsità di qualcuno, ma sarete protette dalla fortuna promossa da Giove in Leone fino ad agosto e godrete di una serie di miglioramenti in campo economico e del prestigio personale”. Se per Antonio Capitani all'Ariete spetta la medaglia d'argento come miglior segno dell'anno, il consiglio di Brezsny per il 2015 è uno solo: “Esprimete il vostro amore”. Altro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963