Life is... - La vita è tutto l'opposto di quello che ci immaginiamo. Sapori di sconfitta e profumi di vittoria... ma tutto sotto il segno del cuore. Non tutto vien per nuocere, ma niente accade per caso. Mischia sempre le esperienze che hai costuidite dentro di te e troverai sempre la giusta soluzione... LIFE IS NOW!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 229

Non sono tornata con questo post. Non sono qui a darvi inutili giustificazioni sulla mia presenza e assenza.Sono qui con una mano verso l'altro ed un passo veloce. .VADO VIA. Non sò il vero perchè di questa scelta. Non è colpa di facebook e neanche della mia, dapprima smania di far tutto e poi quel…
 

 

IN CERCA DI... AUTOGRAFI!

Perchè i sogni esistono. Basta crederci fino in fondo e piano piano si realizzano! Grazie a tutti dell' appoggio!P.s. e' possibile ordinarlo online (http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-campone_marco_fragnoli_monica/sku-12950330/in_cerca_di__.htm n   /   http://www.ibs.it/code/9788876804731/campone-marco/cerca )Fatemi sapere se avete problemi e se volete la dedica.. ahahah.. SONO FAMOSA!!Un abbraccio e un grosso bacioMonique..
 

IN CERCA DI... RINGRAZIAMENTI!!!

" IN CERCA DI..." Ero in cerca di realizzare il mio sogno e mi ritrovo con un libro sul comodino.E sono ancora SENZA PAROLE.Andrea stamattina mi ha chiesto: "Monica , come stavi ieri,  a parte l' agitazione e l' Emozione?"E forse per la prima volta dopo tanto tempo ho potuto rispondere "Sto bene".Sono felice come non lo ero…
 

Post N° 225

Manca esattamente un giorno alla presentazione del MIO LIBRO.Numero UNO, meno 24 ore. L'ansia aumenta, le emozioni crescono, la paura incombe. Tutte sensazioni normali , penserete voi. E' vero, ma comunque difficili da giostrare.Spero proprio di non fare figuracce e che la tensione non giochi brutti scherzi.Sarò assente nei prossimi giorni.Incrociate le dita per me!                                                                           …
 

E fuori piove...

Sono distesa nel mio lettone, con la sola voglia di dormire!Fuori pioviggina.Finalmente. A me piace quando piove ed io sono in casa. Vedi l'acqua cadere sui vetri, le piante subire goccioloni e tu accanto a quel vetro resti immobile. Guardi le cose al di fuori e riesci ad essere più obbiettiva, almeno in queste situazioni.Oggi, non…
 

Perchè a volte ci blocchiamo anche se vogliamo una cosa?!

Quando siamo convinti che le cose vanno bene, è quasi sicuro che vanno male. Non se se è capitato anche a voi, ma a me succede spesso.Ieri aimè è andata male. Siamo stati bene, abbiamo chiacchieraato però sò che a lui le chiacchiere non sarebbero bastate.Voleva di più e anche io. Ma non sò cosa…
 

Io e te chi l'avrebbe mai detto...

Manca un'ora al nostro appuntamento.Finalmente io e te un'anima sola.Incrociate le dita per me!
 

... Ci diamo una seconda possibilità?!

" ... Quando il vestito si strappa, potrai ricucirlo milioni di volte, ma sempre strappato resta!... " Ieri sera mentre ero a tavola con mia mamma è uscita questa frase dal nostro lunghissimo discorso.Si parlava del rapporto (sia d'amore , che d'amicizia) che nasce dopo una rottura più o meno breve.Secondo Mamma Maria le cose cambiano, nonostante…
 

IN CERCA DI... una risposta!

Ed ecco che l'adrenalina comincia a salire. Immagini che si muovono velocemente nella mia testa!Sarò mai in grado di dimostrare a tutti che io a questo progetto c'ho creduto davvero? Che è il mio SOGNO REALIZZATO?!Tante domande. E poche risposte . So soltamdo che questa è la mia occasione! Perchè la domanda che il nostro grafico…
 

« Precedenti Successivi »