Life is...

Buon compleanno a me....


 Il tanto atteso 15 APRILE è arrivato: IL MIO COMPLEANNO! E mentre gli auguri fioccano da ogni parte , io mi sono rifugiata nel mio Mondo e lascio la mente viaggiare nel mio "ANNO"...  Ben 365 giorni fà stavo festeggiando questo giorno con i miei amici alla festa di Maggiore...Caspita come passa il tempo. Sorvolando gli auguri, i regali inaspettati, le risate,  i baci, le carezze, "le chiacchiere del giorno dopo" , e i rimproveri, è stata una grande giornata! Il periodo che segui  quel giorno è stato bellissimo... Un periodo in cui l'unica cosa che facevo, insieme alla mia Socia Livia e il Socio Gigi , con la troupe dei Soci ,era ridere.. ridere..ridere.. e ridere... E quest anno sembra che stia succedendo la stella cosa. Peccato solo che sono cambiate le persone!Ma va bene cosi. Con il trio SIMONICALBA  e la combriccola del Rock ci si diverte...a più non posso!!!(Simò..ieri sera ci mancavi proprio.. :-p) Maggio è passato in un batter d'occhio tra litigi, scuse, sorrisi ma sempre con la voglia di chiarisi. E poi il matrimonio di Francesco e Anita. Noi amici, con il tavolo: "Come lasciarsi in dieci giorni"!Mah certi brindisi...  e poi certi incontri fuori dal Ristorante... Giugno faceva il suo ingresso...Con l'inizio della MIA FAVOLA!L'inizio di una storia che mi ha segnato tanto, troppo. Una favola vissuta senza freni, in un correre sfrenato verso l'amore ... E poi poi l'inizio del mio sogno. IL MIO LIBRO MI VERRA' PUBBLICATO. E' stato il mese che forse ho preferito di più del 2007. Avevo tutto quello che desideravo. Andrea,la mia famiglia, i miei amici, lo studio che andava a gonfie vele.  Ero davvero felice. Perchè BASTA POCO PER VIVERE UNA FAVOLA..
Poi mettici il Concerto di Vasco all'Olimpico, 80.000 persone.. Mettici il riavvicinamento di una carissima amica, e la Vacanza all 'isola D'Elba... Tirando le somme un'estate INDIMENTICABILE!L'Isola. La mia Isola. La nostra Isola. Quella che non dimenticherò mai e poi mai per tanti di quei motivi..."Brindiamo alla nostra, brindiamo a chi vuoi.. L'AMORE CONTA"I brindisi sulla spiaggia al chiaror di Luna, Zaffo Zaffaglia, la pioggia improvvisa, quei chiarimenti, i "guai", i piccoli segreti che solo il dondolo che avevamo fuori la nostra stanza sà..(brrrrrr..che freddo!!!)... la sorpresa di un geco enorme che per riportarlo a  casa abbiamo fatto i salti mortali..."Ed io ti ringrazio sconosciuta Compagnia..." Cosi cantava Vasco, mentre la tua macchina sfrecciava sul rettilineo che ci portava in centro. Mentre tu, dallo specchietto mi hai guardata con uno sguardo che non dimenticherò mai...E poi "Gli ostacoli del cuore" cantata a sguarciagola, in riva al mare : CERTI VIDEO!
 
 Eh, ha ragione anche Liga!E nel frattempo il mio compare ci aspettava al porto.. SURPISE!!! Settembre ormai era a metà. Ottobre era sempre più vicino. Il mese del ritorno...  Novembre cominciò con il compleanno di mamma e il viaggio con papà  a Dublino. Mentre in facoltà sono ricominciati i corsi. E cosi, tra una pausa ed un altra le giornate in Villa Comunale  a rilassarci. Le mille risate in aula con la speranza di cercare di capire il "Nonno" che cosa volesse all'esame di Arte e Letteratura. La minchione, Arduini, Refrigeri (l'incomprensibile), Tecnologie dell'apprendimento e Filosofia  fecero da sfondo al Dicembre ormai imminente.
Mentre nuove conoscenze si facevano strada nella mia vita , una vecchia che credevo vera amicizia veniva sconvolta..dalla mia irruenza e dalla mia estrema voglia di sincerità, di lealtà e di correttezza... che qualcuno non ha mai compreso...Sempre stata generosa e disponibile ma quando è troppo è troppo e allora taglio netto!!!Dicembre uguale Natale. La vigilia nel bar di "Zio Germano" a brindare...Quel messaggio a cui non c'è stata mai una risposta e a quello inaspettato, arrivato ad ora di pranzo...Capodanno 2007/2008: Cena tutti insieme e poi all''Harem... tutto sotto il segno dell'arrivo di Giada!Gennaio cominciato con dei messaggi inaspettati.. e poi... l'esame superato.. e il "ritorno di qualcuno"...!!!!!!!!!Il 25 a vedere il nostro film :"Scusa ma ti chiamo Amore"Il film che riprendeva il libro che io e Andrea avevamo letto insieme...Nuove conoscenze tra i miei amici. Nuovi amori. Novità in arrivo...e la mente correva già a Carnevale...
Febbraio è arrivato presto.La sera di Carnevale in cui Bina cade, corsa all'ospedale con una "coccinella" (IO);una "streghetta"(CLEO), e una "Diavoletta"(FEDERICA)... Poi i mille brindisi e quel video che di tanto in tanto rivedo perchè con quelle parole hai finalmente hai dichiarato i tuoi sentimenti!Ma che comunque non potrebbe mai funzionare... "A te che sei semplicemente sei..." E poi Marzo.  Quante cose successe il mese scorso. Nuovi amori, nuove conoscenze.  Ritorni di fiamma...E poi Aprile, dolce dormire... seeeee.... con tutte le cose successe nei giorni scorsi che vuoi dormi!Sò solo che il fine settimana torno a  casa con un sorrisone enorme e mentre mi lavo, metto il pigiama e infilo nel letto rido ancora!Grazie Simone...E sembra tutto qui... qualcosa l'ho omesso di proposito. Qualcosa mi sarà sfuggito. Però tutto sommato i miei 21 anni li ho vissuti a pieno... Quindi ora pensiamo ai buoni propositi per il  prossimo anno...Eh va bè... la lista  sarebbe troppo lunga... nel frattempo sai che c'è... mi vado proprio a stendere un pò in giardino. Mp3 e cuffiette sono pronte.. un bel libro e RELAX sulla mia cara amaca..... me lo merito oggi no?!?!Bacio a tutti..passerò a trovarvi...