Creato da monik18dgl il 17/06/2007

Life is...

La vita è tutto l'opposto di quello che ci immaginiamo. Sapori di sconfitta e profumi di vittoria... ma tutto sotto il segno del cuore. Non tutto vien per nuocere, ma niente accade per caso. Mischia sempre le esperienze che hai costuidite dentro di te e troverai sempre la giusta soluzione... LIFE IS NOW!

 

 

Tutto torna...

Post n°219 pubblicato il 05 Settembre 2008 da monik18dgl

Buongiorno a tutti. Si, si, non state sognando, MONIK è TORNATA!

Ovviamente le risposte sul perchè della mia lontananza sono tante. L'estate è ormai finita e con essa anche il mio lavoro frenetico, che ti toglie la forza anche di star rilassata davanti il Pc. L'estate è finita. Oggi è ormai 5 Settembre.

In questa settimana la stra maggioranza dei lavoratori ha ripreso il ritmo frenetico della sua vita. Turni, mense, orari scomodi e stress lavorativo.
E' stata l'Estate più strana che io ricordi.
Fredda e calda nello stesso tempo.
Divertente e noiosa,
lavorativa e non.
Un estate diversa.
Sono successe tante cose in questi ultimi 3 mesi. Situazioni che cambiano e persone che non migliorano.
Il tempo che peggiora alcune e migliora altre situazioni.
Tempo di gavettoni, di spruzzate di panna (compreso Zio Germano), e di passeggiate sulla villa comunale.
Serate di febbre, mal di schiena e notti passate accanto alla piscina.
Ore di tuffi e brindisi,
gelati alla crema con panna e alla frutta con melone e uva,
crema di caffè con e senza panna,
con e senza cioccolata,
doppia o in tazza.
Giornate ad ascoltare Vasco e giornate a sentire BoB Marley.
Serate di spaghetti, penne e rigatoni per tutti,
e la torta di Daniele per pochi eletti.
Un compleanno, due onomastici, un matrimonio ed un battesimo.
Serate di dubbi e di conferme.
Di alti e di bassi,
di antipatici e simpatici,
di tutti e di nessuno,
di troie e fidanzate serie (cornute),
di cazzotti e di carezze,
di mozzichi e di baci,
di amore e di sesso,
di ritorni di fiamma e di "divorzi" inaspettati,
di convivenza e di partenza per una nuova città....
E' finita l'estate Santeliana, la corrida, S'elia tra i vicoli e le varie serate musicali,
sono finite le "comande" in francese, inglese e qualche sant'eliano un pò presuntuoso.
 E' finito il periodo degli Europei e incomincia il Campionato.
La tv fuori la si vedrà l'anno prossimo, accontentiamoci del televisore a schermo piatto interno.
Sono finite le signore presuntose di avere un bitter bianco, con ghiaccio, limone a bicchiere largo e con la cannuccia, con l'aggiunta di stuzzichini vari : tutto al semplice costo di 1, ( e ...qualche centesimo), perchè hanno sempre e solo quelli di spicci, altrimenti cambi 50 euro. E cavolo l'ultima sera da vacanziera te la faccio ricordare: HO CAMBIATO 50 EURO PER 10 centesimi!!! Stronza eh?!No, coerente.
Sono finiti i calici per il thè , rigorosamente Estathè. In bottiglietta da 500ml.
E' finita l'estate . Settembre sia il Benvenuto.
Per me Settembre è come l'inizio di un nuovo anno. Il mio Gennaio.
Nuovi propositi, nuovi progetti, nuove buone intenzioni... aspettative,programmi,novità...
E quindi attacchiammo la barca estiva ,
con la speranza che tutte ueste coccinelle che si vedono nella foto ci portino fortuna..
 
Buon rientro a tutti...
 
-Monique-

 
 
 

Buongiorno... per tutto il giorno!

Post n°218 pubblicato il 30 Giugno 2008 da monik18dgl
 

Buongiorno a tutti! E anche un'altra settimana sta per iniziare, speriamo che porti belle notizie come quella passata. Mentre preparo il mio caffè, vi lascio il mio sorriso giornaliero. Oggi , aimè non sarò molto presente, sto molto impeganata con la preparazione per la presentazione del MIO LIBRO. Potrò mai essere perdonata?!

Nel frattempo vi lascio un grande abbraccio e l'augurio di un buon inizio settimana...

                 -Con affetto Monik la caffeinomane-

P.S. per chiunque vuole rimanere in contatto con me su Msn visitate lo Space di "IN CERCA DI..." . E' in fase di costruzione, ma sarò lieta di avervi tra i miei amici!

http://incercadi2008.spaces.live.com

 
 
 

IN CERCA DI...

Post n°217 pubblicato il 25 Giugno 2008 da monik18dgl
 

Image Hosted by ImageShack.us

 
"...I sogni son desideri..."
 
 
 
E cosi, finalmente il mio sogno è diventato realtà. E' ufficiale il mio libro è in tutte le librerie, sul sito IBS, insomma tutti potranno acquistarlo e leggerlo finalmente.
E' strano come le migliori soddisfazioni arrivano nei periodi in cui hai bisogno della nota positiva per ripartire.
E' passato un anno esatto da quando ho firmato il contratto con l'Aletti Editore, che ha creduto in me e in Marco e ha deciso di far si che quel lavoro cominciato "per gioco" si potesse trasformare nella migliore avventura della nostra vita.
 12 mesi ad aspettare quelle 168 pagine rilagate, quel libro che appena verrà aperto avrà l'odore di riscatto su chi non credeva che IO potessi farcela davvero. Odore di nuovo, di cose passate che alcune volte ripensandoci fanno ancora male. Quel libro che ha visto una Monica e un Marco uniti da qualcosa.  E lo saranno sempre. Due ragazzi che hanno fatto di tutto pur di vedere concretizzata quell'idea che gironzolava da tempo nella loro mente.
Un libro di due ragazzi che hanno creduto l'uno nell'altro, senza doppi fini. Un libro con un  SENSO, anche se la vita dei protagonisti sembra non averlo.
Un libro. Ed è questo quello che conta. Sapere che Venerdi potrò aprirlo e appoggiarlo sul comodino, leggere qualche pagina prima di andare a letto, come ho fatto con tutti i libri che ho letto, mi mette un' adrenalina addosso incredibile.
Stile Mondiale. Che guardi la partita e speri che vinci e quando vedi Cannavaro alzare quella coppa piangi di gioia; cosi io stamattina mi sento meglio, felice.
Ho realizzato un mio sogno e ... la strada per il successo è prossima... o almeno spero!
 
 
Grazie a  tutti quelli che hanno creduto in me, a quelli che mi hanno sostenuto quando non riuscivo a scrivere un cavolo, ma dovevo per forza. Grazie a chi in questi 12 mesi mi ha chiesto informazioni perchè curioso di leggerlo.
Grazie alla mia famiglia che mi ha incoraggiata e sostenuta sempre. A mia nonna che la sera di inverno mi vedeva vicino il Pc e mi diceva che mi faceva male , ed io le risposndevo che era per realizzare il mio sogno e lei con tanto amore " Non ti stancare lo stesso. Poi non ti concentri. Ma credici sempre, in tutto ciò che fai". E anche tu nonna credi che andrà tutto bene, perchè cosi sarà!
E grazie anche  a te, che sei stato il primo a leggere il mio libro, che mi hai dato dei consigli sulle modifiche, e che hai creduto in me. E che la sera del 24 Giugno mi hai detto : " Sono fiero di te tesoro!"
 
E grazie Marco. Tu che mi ha sopportato in tutte le mie fasi si e no, nel "nulla di nulla" ... emblematico non trovi?!
Tu che hai creduto in primis in me, e che spesso volevi mandarmi a quel paese ma non l'hai fatto. Tutte che mi hai ospitato a casa tua pomeriggi e sere intere. Tu che non mi hai detto nulla quando il tuo divano era diventato ormai mio e riservavo a te  solo un piccolo angoletto.
Tu e i tuoi giri di parole e la mia unica parola GIANNI.
Tu e solo tu. Il mio collega, Marco, il mio amico, insomma per me rappresenti tanto. Grazie di tutto. 
E grazie a tutti voi che comprerete il mio libro... è vè?!
 
 A presto miei lettori (spero!).
 
Per qualsiasi Info contattatemi. E nel frattempo aspettiamo che il Comune di Cassino ci dia il via per la presentazione del libro.
 
 

 
 
 

Guardami...

Post n°216 pubblicato il 24 Giugno 2008 da monik18dgl

 
Lo sguardo per me rappresenta il più importante contatto con una persona. Leggere attraverso gli occhi, senza veli di superiorità, bellezza o quant altro possa distruggere l'altro.
Gli occhi saranno anche lo specchio dell'anima, ma sono sopratutto l'unico mezzo attraverso il quale, io riesco a capire l'altro. Mi basta vedere lo sguardo e capisco. Finzioni, mezze verità. Tutto. E trasmetto a mia volta le mie emozioni attraverso lo sguardo. Cerco di esternare i miei sentimenti guardando l'altro di fronte a me. Lo sguardo perso nel vuoto, quello pieno di passione quando si fà l'amore, lo sguardo pieno di ammirazione, delusione, e incoraggiamento.
Lo sguardo di una madre verso il proprio figlio e quello di una persona verso il proprio amante.
Sguardi opposti ma con la salda base che GLI OCCHI SONO PAROLE DETTE IN MODO SILENZIOSO. Gli occhi sono una chiave di lettura di molte situazioni, aimè belle e brutte.
 
Ma è sempre cosi?
 
O si può fingere anche con gli occhi?


Guardami in faccia quando mi parli!
se sei "sincera"!

Se non mi guardi quando mi parli....
non sei "sicura"!

-Vasco-

P.S. Il mio libro è ordinabile in libreria, per qualsiasi info chiedetemi!!!Visitate il sito....

 
 
 

E L'ITALIA torna a casa...

Post n°214 pubblicato il 23 Giugno 2008 da monik18dgl
 

 
E' la Spagna ad andare in semifinale. L'Italia perde ai rigori quella partita che per molti era già vinta. Ma quest anno tutte le favorite sono uscite. La faccia attonita di Donadoni lascia l'amaro in bocca. E' vero perdere ai rigori è una questione di sfortuna, si vince un Mondiale e si perde un Europeo, ma tanti   "perchè...?Ma come? stai fuori.."  in queste partite sono fondamentali. Donadoni in primis. Convoca un Borriello, che non si sà neppure se era in forma davvero visto che non ha giocato, e non convochi un Inzaghi?!La squadra con lui non aveva entusiasmo, l'unica partita sentita è stata quella contro la Francia, ma si sà perchè. Mah, forse ora è facile giudicare con la delusione. Si aggredisce colui che doveva fare la differenza, vedi Toni tre mila tiri in porta ma 0 goal, si condanna l'allenatore e quel "calciatore" (Di Natale) che ci fà "giocare" L'Europeo. E l'altro (De Rossi) che ieri sera vista la mancanza di Pirlo doveva dare di più e ha dato meno di zero, sbagliando anche il rigore. L'unico che ha fatto la differenza e non ha sbagliato quasi mai è Pirlo, assente ieri sera . L'esperienza è esperienza. E Buffon che veramente dovrebbe essere fatto santo subito. Ieri sera ha parato persino il rigore. Che dire " Se non ci fosse dovrebebro inventarlo!"
 
Fatto sta che siamo fuori e non tanto a testa alta se non fosse stato per quella MERITATISSIMA partita con la FRANCIA. Francese, ieri sera hai gufato ma noi ti abbiamo atterrato!
Quindi alle a la maison si vuol plè!!(e non mi và di scriverlo correttamente, anche perchè dovrei trovare le parole sul vocabolario... seeee!!!)
Ed ora cari Italiani pieghiamo le bandiere, magliette e sciarpe. Appendiamo le scarpe "europee" al chiodo, e tra due anni riproviamoci.
Non piangiamo, non bestemmiamo, è andata cosi.
 
Ma non dimentichiamoci che per altri due anni siamo Campioni del Mondo.
Questo certo non servirà a mandare giù l'enorme delusione di ieri sera, ma siamo fieri comunque di ciò che abbiamo fatto. Dovevamo fare di più, ma eravamo comunque tra le favorite e questo non è da poco.
E ora voci di corridoio mormorano il ritorno di Lippi. 
 
Voi che ne pensate?
 
 
Proviamo insieme a stilarte dei pro e dei contro per DONADONI e per LIPPI...
Buon inizio settimana a a tutti...

 
 
 

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 21 Giugno 2008 da rosylagana

A TUTTI UN DOLCISSIMO WEEKEND !!!!

 
 
 

...FACCIAMO FESTA?!

Post n°212 pubblicato il 17 Giugno 2008 da monik18dgl

BLOG'S PARTY...

...perchè oggi il mio blog compie un anno!!!

... E DIAMO INIZIO ALLE DANZE!!!

P.S. Se c'è qualcuno che ha una macchinetta fotografica a portata di mano... è benvenuto doppiamente!!!

 
 
 

Ciaooooooo!!!!.....Hengel

Post n°211 pubblicato il 17 Giugno 2008 da rosylagana

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 17 Giugno 2008 da Ali_di_Farfalla84

Buongiorno MONIK e buongiorno BLOG,

Oggi compi un anno, hai qualche mese in meno del mio, io e la tua padroncina abbiamo iniziato quasi in contemporanea questo viaggio che ci ha portato a conoscerci, anche se solo virtualmente, a sorreggerci l'un, l'altra e perchè no, anche a volerci bene...

Adoro colei che scrive su questo blog, perchè sa trasmettere le sue emozioni, sa farci capire cosa prova, anche quando, purtroppo, non sono sensazioni positive..

Ma un blog è anche questo, è sapercisi sfogare, sorridere, piangere, urlare e ridere.

Io sono quì, lo sarò per sempre per la tua padroncina...

Saluto lei e faccio gli auguri a te...

 
 
 

TANTI AUGURI A TE....TANTI AUGURI A TE.....

Post n°209 pubblicato il 17 Giugno 2008 da loean

Con l'augurio che questo blog possa esistere per sempre e possa sempre raccontarco tante belle emozioni in modo tale da poterle sempre vivere insieme;)

TANTI AUGURI BLOG E TANTI AUGURI ALLA PADRONA SOPRATTUTTO, ALLA GRANDE MONIK;)

 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

web tracker

... Grazie di essere entrato nel mel mio mondo..

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FOTO-CLICK

Clicca qui  e scatta una foto con la tua web, lascerai il segno del tuo passaggio!

Un sorriso non costa nulla, ma serve a tanto!

Nel frattempo ...

...i guarda qui! 

 

ADERISCO A QUESTO BLOG...


Se vuoi aderire visita il Blog 

e copia l'immagine

 qui sopra nel tuo Space

 

ULTIMI COMMENTI

Quel blog!
Inviato da: Gâtez vos bébés
il 31/10/2013 alle 15:29
 
Grazzie!
Inviato da: Blog éducation
il 09/08/2013 alle 16:33
 
Effortlessly on-trend in gloss 80s-vibe fuschia pink, the...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 09:32
 
Un buon inizio di settimana con un sorriso Isa...
Inviato da: briciolabau
il 09/03/2009 alle 22:47
 
Buon fine settimana con un caloroso abbraccio...
Inviato da: briciolabau
il 31/01/2009 alle 11:08
 
 

IL NUOVO CAPOLAVORO...DI VASCO!

 

LE MIE PASSIONI...

all star _n the beach

Nostalgie di carta e penna di happyboson

Leggere di _shalom

Vasco Rossi - The king of Italian Rock di artonline - Marco Musso

 

I MIEI LIBRI PREFERITI...

Un posto nel mondo
 
Comunque la felicità non è che sia fare
sempre quello che si vuole,
semmai è volere sempre quello che si fa…
 
 
Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo,
 senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo
 per arrivare fino a te, poi le cose accadono.
 I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
 
 
Il problema non è quanto aspetti,
ma chi aspetti.
 
 
Tutto ciò che ho di lei è nella mia testa e nella mia anima.
 Per sempre.
Lei è un respiro, un pensiero,
un'emozione, è confusione e chiarezza.
 

E MI FERMI DAVANTI A QUESTE COSE...

~~My Lady Friend~~

●|[ A person _n whom we can always depend,Someone we can call a *friend.* ¬

best friends

Viva gli sposi!

SPOSI & MARE

Le mille bolle blu

bolle di bimbo (cutout exp 3)

Beach @ Sunrise

 

..FRASI IMPORTANTI..

Traghetto Moby

Il tempo non conta per il cuore...

Si può amare anche stando lontani e quell'amore,

se è vero e puro,

non morirà mai neanche fra mille anni.

            -Romano Battaglia-

Isola d'Elba

Isola d'Elba.

Ora più che mai penso che niente è da
escludere a priori e che è sempre
possibile trovare qualcuno o qualcosa
di prezioso nei luoghi e nelle
circostanze più imprevedibili.
 -Tiziano Terzani-

 

.. BENVENUTI...

 

 

My Little Butterfly

蝴 butterfly 蝶

My Big Butterfly

             

 

MY NICKNAME ANCESTRALE

 

VASCO@OLIMPICO.07- MEDLEY LIVE 2007

 

STATE ASCOLTANDO: VIVERE UNA FAVOLA -VASCO ROSSI

.

..Cosa NON DAREI PER VIVERE UNA FAVOLA!!

 

PER IL MIO PASSATO...

Non lo vedi che sono a due passi
da te.
 
 

Non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in
silenzio che tu
ti accorgessi di me

per capire
quello che già sai
che io sono
sono come tu mi vuoi ..

Irene Grandi (Cover Mina)

il mio cuore di luana183

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

VIA DEI SOGNI...

I've lost my wings....and now....what can I do?

...Le stelle stanno in cielo..

I sogni non lo so..

sono pochi quelli che si avverano...

plugged love??

I Love

Vasco Rossi - The king of Italian Rock

 

..PER TE...


COMMENTO IMPORTANTISSIMO:
Inviato da Anonimo il 26/07/07 @ 00:08 via WEB
ciao moni..sono il rospo..CREDO CHE IL TRENO COME UNO STUPIDO LO STO FACENDO SCAPPARE ADESSO......MI STO COMPORTANTO MALE LO SO...MA CREDIMI NON VOGLIO PERDERTI....IO SPERO IN OTT.....BACI IL TUO(SPERO)ROSPO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ardizzoia.nataliacara.callagiuseppe.telesca52nanamonicaabegliuFedericaTacchinialba.sassogiusy.spanofanta39giuliythebestbabydoll309cristiana.girellimaricairamluigiesposito73gatta433
 

..IMPORTANTE..

©Molte immagini sono state prese dal web e quindi di pubblico dominio,
ma rimangono comunque dei rispettivi autori.
Nel caso in cui avessi violato qualche copyright vi prego di scrivermi
alla mia mail e provvedero' subito a levare l'immagine.

molte immagini sono state "prelevate"dal blog:

ringrazio anticipatamente!!!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963