Creato da monik18dgl il 17/06/2007

Life is...

La vita è tutto l'opposto di quello che ci immaginiamo. Sapori di sconfitta e profumi di vittoria... ma tutto sotto il segno del cuore. Non tutto vien per nuocere, ma niente accade per caso. Mischia sempre le esperienze che hai costuidite dentro di te e troverai sempre la giusta soluzione... LIFE IS NOW!

 

 

... AUGURI BLOG!!!

Post n°208 pubblicato il 17 Giugno 2008 da monik18dgl

Esattamente un anno fà scrissi il mio primo post. Sono passati 365 giorni da quel di e sembra ieri. Quante cose successe in questo mondo cosi speciale.

Quante amicizie. Quante pacche sulla spalla, sorrisi, saluti, baci, rimproveri. Quanti momenti no, e quante volte ho abbandonato?!Ma poi ti rendi conto che questo è davvero il tuo Mondo, qui nessuno ti giudica, se vuoi puoi anche fingere, ma a cosa serve?!Qui nessuno ti giudica, tutti cercano di darti consigli, parole di incoraggiamento. E' questo il "MONDO CHE VORREI".

Eppure sembra davvero ieri.

Per questo bloganno vorrei fare un regalo al mio blog, ve lo lascio a voi per un giorno. Scriveteci ciò che volete. Mi raccomando non glitterate troppo, a lui le cose che brillano troppo non piacciono!!!E' viziato che posso farci.. Però adora le torte, i festoni e tutto ciò che riguarda i Party!

Buon compleanno BLOG!

La tua fedelissima Monik!

 
 
 

E.. da qui.. qui non arrivano gli angeli...

Post n°207 pubblicato il 15 Giugno 2008 da monik18dgl
 

" Mi raccomando a nonna... "

E con queste parole la mia nonna mi ha abbracciata e chiusa la porta dietro di sè. I miei l'hanno appena accompagnata a quel cazzo di ospedale che diventerà la sua casa per qualche giorno. Spero il meno possibile.

"...Se esiste un Dio no può scordarsi di me anche se Fra lui e me c'è un cielo nero nero senza fine ..."
- Laura Pausini -

E cosi ti lasci andare ai ricordi di tutti quei giorni passati insieme, con la speranza che ne potranno seguire altri. Il periodo che mi aspetta sarà duro, ma dovrò essere forte. Glielo devo, lo è stata tante volte lei al posto mio.

E' vero, lei non è ne la prima ne l'ultima che si opera per "quel fottutissimo male del caxxo" ma è MIA NONNA, diamine. E nessuno mi deve dire nulla. Voglio urlare, piangere, e chiedere a Dio un piccolo pensiero per lei. Lei che li è devota davvero e no come me che in Chiesa si e no ci va una volta l'anno.  Non posso dire darò la mia vita per lei, ma se potessi farlo lo farei. E' vero in questi casi, i pensieri che affollano la mente sono davvero tanti. Ti rendi conto che i problemi sono altri e non delle semplici stupidagini, ma soprattutto ti rendi conto che la vera forza è quella che tu hai dentro. Che se ce l'avevi o no non ha importanza, ma la devi avere adesso!Senza scuse, senza dire "Aiuto!", devi vedertela tu e te stessa.

E piove. Fuori dalla mia finestra diluvia. Sembra un segno del destino. Stamattina un bel sole e appena lei è partia è cominciato un acquazzone. Ok, ok è cosi da un pò, e forse il destino non c'entra nulla. Ma boh. Qui l'unica cosa sicura è la paura che ti assale, ti morde come le zanzare che in estate vengono e ti pizzicano ovunque. Ogni secondo, minuto, attimo. La rivedrò? Guarirà?  Andrà tutto bene?!

Speriamo...

Scusatemi se mi trovate un pò cosi in questi giorni ma scrivere mi libera l'animo, il cuore e spesso davanti alla mia famiglia devo farmi vedere forte, altrimenti che l'aiuta mia mamma?!

Un bacio enorme a tutti. Scappo al lavoro, che le 17.00 sono vicinissime... cavolo la doccia!!!

P.s. ...

               ODIO IL LUNEDì...ODIO QUEL GIORNO Lì!!!!

- Vasco-

Ci sentiamo in serata, tra meno di un ora ho il treno per Roma. Nonna mi aspetta!

Bacio e buon inizio settimana a tutti...

 
 
 

Quello che si prova non si può spiegare qui...

Post n°206 pubblicato il 14 Giugno 2008 da monik18dgl

Qualcuno leggendo il post di ieri mi ha detto che mi sente più serena, solare, mi sente diversa. Bè, mi fà piacere che quello che traspare dallo mio scrivere sia gioia. Era quello il mio intendo. Monik è molto cambiata da un anno a questa parte. Prende la vita con uno spirito diverso, non si ferma davanti a nulla e nessuno! Ma è tutt'apparenza o è realtà quel sorriso che sembra trasparire dalle parole?!Aimè, non è cosi nella vita reale. Da un pò di tempo a questa parte l'unica domanda che pongo spesso,e  a cui non trovo risposta, è:
 
- "... Ma perchè proprio a mia nonna?"
 
Ebbene si, la mia adorata nonna non sta bene. Li è stato diagnisticato un tumore. Se è benigno o maligno ancora non si sà, aspettiamo lunedi prox per gli accertamenti e l'operazione e vedremo il tutto.
Mia nonna è una donna di 82 anni, e graziando Dio , di buona salute. Ma resta comunque il fatto che un'operazione di per sè è sempre un'operazione e a quell'età tutto risulta più difficile. Spero davvero che tutto si risolva per il meglio!
 
-Nonna sono con te, entra in quell'ospedale e distruggi quel brutto male
che è venuto a bussare alla nostra porta.. caxxo!-
 
Vorrei poter far qualcosa, ma in questi casi mi sento inutile. Ti fai tre mila domande e non trovi risposte.
Riesci a capire però, che i veri problemi della vita non sono di certo il fatto che "quel tale" non ti risponde al telefono, o l'amica che si è fidanzata e non ti calcola più, i veri problemi, o almeno quelli più seri sono quelli relativi alla saluTe, se non si ha quella, non si ha nulla.
I soldi, l'amore, un lavoro sono priorità dell'essere umano ma dopo che stai bene, perchè se non stai bene che te ne fai di un amore e di milioni e miliori di Euro?!Sbaglio?!
 
Va bè, ragazzi vi saluto.. ci si sente!Bacio
 
Monique..

 
 
 

Monique è qui per portarvi ... GIOIA!!!

Post n°205 pubblicato il 13 Giugno 2008 da monik18dgl
 

                                      

                                       (Monik all'Olimpico)

No.  Non è un miraggio, sono tornata!Anche se non sò per quanto tempo. Bendetta Telecom. Comunque non è il caso di affrontare questo di argomento.
Vi ho lasciato con il fiato sospeso nominandovi quel nome che avete letto molto spesso nel blog: Andrea. Ebbene si, dopo 9 mesi ci siamo rivisti. Abbiamo "partorito" una nuova emozione. Ci siamo incontrati alla "festa dei single" al pub nella mia cittadina. Che volete farci , il destino è un incastro di coincidenze! Come è andata?! Bene. Male. Boh!Non è cambiato nulla dopo quel giorno, non ci sentiamo, ma... Quella sera non mi toglieva gli occhi di dosso. I miei amici mi hanno detto che, tra lui e i suoi di amici, non sò quante volte mi sono rimasti a guardare!ad un certo punto i nostri sguardi si sono incrociati.Siamo rimasti a fissarci per almeno un minuto. Il mondo attorno a me era inesistente. Era come se qullo sguardo volesse dirmi: E' L'ULTIMO SGUARDO TRA NOI, ABBINE CURA...
 
- "Ciao, come stai... "
- "tutto bene.. tu?"
- "tutto bene grazie..."
- "Va be vado..."
- "Ciao..."
- "Ciao Andrè..."
 
Ecco il nostro dialogo a fine serata. Rivederlo mi ha fatto uno strano effetto. Lo sò, lo sò, è finita, ma un piccolo spiraglio di luce posso permettermelo no?!
Comunque, a parte Andrea novità più importanti riguardano il mio libro. Uscirà tra meno di 10 giorni, nel frattempo per i più curiosi vi lascio l'indirizzo internet del nostro sito: fatemi sapere!
 
 
Ed ora il grande e inimitabile VASCO!Il 29 Maggio.Olimpico. Una FAVOLA. Che dire di più.. SENZA PAROLE!
Vasco ha esordito con questa frase:
 
 «Spinoza diceva che chi detiene il potere vuole che le persone siano affette da tristezza. Noi siamo qui questa sera per portarvi un po' di gioia».
 
Altro che gioia, godimento allo stato puro. Senza perchè, senza giustificazioni. Amore. Lacrime. Sorrisi. Divertimento. E' il mio 3 concerto del Komandante. Quella nella foto sono io... e lo striscione che ho fatto per Andrea!
"... Ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore... "
Non ditemi nulla, sono pazza ne sono cosciente. Ma quando il cuore comanda.. non c'è verso!
 
Va bè ragazzi vi saluto.Ci sentiamo nei vostri blog.
Baci.
 
Monique
 
 

 
 
 

TI AMO O TI AMMAZZO... ALICE è PAZZA!!!

Post n°204 pubblicato il 23 Maggio 2008 da monik18dgl

Sembra che ALICE ce l'abbia con me!!!

Si connette 5 minuti e poi mi saluta... Uffi...

Ora chiamo la Telecom. Mi sentono.

Scusate

MA VADO, L'AMMAZZO E TORNO!!

o almeno spero!!!

 
 
 

... Monique non molla!!!

Post n°203 pubblicato il 16 Maggio 2008 da monik18dgl

Sera Ciurma!!Eccomi tornata nel mio Mondo, nel mio universo!Quante novità!Innanzitutto scusate la latitanza ma ALICE voleva andarsene in ferie prima del dovuto, e di connettersi non aveva voglia. La linea finalmente è tornata... ed eccomi qui!Che dire.. spero di poter essere perdonata!

Ho molte novità da dirmi. Su alcune rimarrete SENZA PAROLE!!! vi accenno solo un nome: ANDREA!!

E poi c'è la tesi, il mio libro, nuovi amori. Insomma di tutto di più!!!Ma da domani torno in careggiata. Passerò a trovarvi..promesso!!!

Bacio cari... a domani!!

P.S. E tra 13 giorni vado a vedere VASCOOOO!!Olimpico aspettami!!!

 
 
 

Test-iamoci...

Post n°202 pubblicato il 24 Aprile 2008 da monik18dgl

Regole:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare
- coinvolgere altre sei o otto persone
- comunicare l'invito sul loro blog


Cosa mi piace fare?

Image Hosted by ImageShack.us

  1. Mi piace rilassarmi, sulla mia cara amaca, con VASCO nelle orecchie e un bel libro tra le mani...
  2. Adoro scrivere. Impregno post-it , block notes, Pc di tutto quello che mi passa per la testa..
  3. Mi piace fotografare. Amo la fotografia come ricordo. Come specchio del passato, che riflette il futuro..
  4. Mi piace ridere, sorridere e divertirmi con i miei amici...
  5. Mi piace tenere tra le braccia un bambino. Vederlo crescere e aiutarlo nel percorso della sua vita...
  6. Mi piace vivere. Una vita spericolata, con giorbate stravissute, straviziate...

Ora dovrei nominare altre persone, altrimenti il gioco non sarà valido giusto?? Bè, mi avvalgo della facoltà di non rispondere a questo quesito... e... chi lo vuope fare lo faccia!In fondo anche se giochi stuoidi ci insegnano a conoscere meglio gli altri...

.... buon 25Aprile!...

A proposito di domani... Che intenzioni avete??

 
 
 

...Surpise!!!

Post n°201 pubblicato il 19 Aprile 2008 da monik18dgl

Giovedi i miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa!Una tra le cose che ho sempre organizzato per gli altri e finalmente mi è stata fatta anche a me!!E' starno come una tipa che sembra cosi forte, davanti a tutto ciò si emoziona. Mi tremavano le gambe, mi sono emozionata!Non me lo sarei aspettata proprio. Avevo dei sospetti perchè qualcosa non mi quadrava ma non pensavo a  tutto ciò... E' proprio vero che le persone che ti voglio bene fanno di tutto per farti star bene!

Che dire... BASTA POCO PER ESSERE FELICI!

Basta avere gli amici giusti...

E a voi è stata mai organizzata una festa?O l'avete organizzata voi?bACI baci Buon fine settimana... Monique...

Sono felice... stare con gli amici, fà stare bene!

P. s . Ho dimenticato di dirvi che Andrea , il giorno del mio compleanno mi ha mandato gli auguri tramite Messanger... mah.. la gente sta esaurita!Per non dire che quando è in linea e lo trilli non ti  risp... mah.. L'IGNORANZA AVANZA!

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 16 Aprile 2008 da monik18dgl

 "...Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce: lo si osserva in mille cose. Io sostengo che il cuore ama naturalmente l'Essere universale, e naturalmente se medesimo, secondo che si volge verso di lui o verso di sé; e che s'indurisce contro l'uno o contro l'altro per propria elezione.

 Voi avete respinto l'uno e conservato l'altro: amate forse voi stessi per ragione?.... "

                        (B. Pascal, Pensieri, a cura di P. Serini, Einaudi, Torino, 1967, pagg. 58-59)

 
 
 

Buon compleanno a me....

Post n°199 pubblicato il 15 Aprile 2008 da monik18dgl


 Il tanto atteso 15 APRILE è arrivato:
 IL MIO COMPLEANNO!
 E mentre gli auguri fioccano da ogni parte , io mi sono rifugiata nel mio Mondo e lascio la mente viaggiare nel mio "ANNO"...
 
 Ben 365 giorni fà stavo festeggiando questo giorno con i miei amici alla festa di Maggiore...Caspita come passa il tempo. Sorvolando gli auguri, i regali inaspettati, le risate,  i baci, le carezze, "le chiacchiere del giorno dopo" , e i rimproveri, è stata una grande giornata!
 
Il periodo che segui  quel giorno è stato bellissimo...
 
Un periodo in cui l'unica cosa che facevo, insieme alla mia Socia Livia e il Socio Gigi , con la troupe dei Soci ,era ridere.. ridere..ridere.. e ridere...
 
E quest anno sembra che stia succedendo la stella cosa. Peccato solo che sono cambiate le persone!Ma va bene cosi. Con il trio SIMONICALBA  e la combriccola del Rock ci si diverte...a più non posso!!!(Simò..ieri sera ci mancavi proprio.. :-p)
 
Maggio è passato in un batter d'occhio tra litigi, scuse, sorrisi ma sempre con la voglia di chiarisi. E poi il matrimonio di Francesco e Anita. Noi amici, con il tavolo: "Come lasciarsi in dieci giorni"!Mah certi brindisi...  e poi certi incontri fuori dal Ristorante... 
Giugno faceva il suo ingresso...Con l'inizio della MIA FAVOLA!
L'inizio di una storia che mi ha segnato tanto, troppo. Una favola vissuta senza freni, in un correre sfrenato verso l'amore ... E poi poi l'inizio del mio sogno. IL MIO LIBRO MI VERRA' PUBBLICATO. E' stato il mese che forse ho preferito di più del 2007. Avevo tutto quello che desideravo. Andrea,la mia famiglia, i miei amici, lo studio che andava a gonfie vele.  Ero davvero felice. Perchè BASTA POCO PER VIVERE UNA FAVOLA..
Poi mettici il Concerto di Vasco all'Olimpico, 80.000 persone.. Mettici il riavvicinamento di una carissima amica, e la Vacanza all 'isola D'Elba... Tirando le somme un'estate INDIMENTICABILE!
L'Isola. La mia Isola. La nostra Isola. Quella che non dimenticherò mai e poi mai per tanti di quei motivi...
"Brindiamo alla nostra, brindiamo a chi vuoi.. L'AMORE CONTA"
I brindisi sulla spiaggia al chiaror di Luna, Zaffo Zaffaglia, la pioggia improvvisa, quei chiarimenti, i "guai", i piccoli segreti che solo il dondolo che avevamo fuori la nostra stanza sà..(brrrrrr..che freddo!!!)... la sorpresa di un geco enorme che per riportarlo a  casa abbiamo fatto i salti mortali...
"Ed io ti ringrazio sconosciuta Compagnia..."
 Cosi cantava Vasco, mentre la tua macchina sfrecciava sul rettilineo che ci portava in centro. Mentre tu, dallo specchietto mi hai guardata con uno sguardo che non dimenticherò mai...
E poi "Gli ostacoli del cuore" cantata a sguarciagola, in riva al mare : CERTI VIDEO!
 
 
Eh, ha ragione anche Liga!E nel frattempo il mio compare ci aspettava al porto.. SURPISE!!!
 Settembre ormai era a metà. Ottobre era sempre più vicino. Il mese del ritorno...  
Novembre cominciò con il compleanno di mamma e il viaggio con papà  a Dublino. Mentre in facoltà sono ricominciati i corsi. E cosi, tra una pausa ed un altra le giornate in Villa Comunale  a rilassarci. Le mille risate in aula con la speranza di cercare di capire il "Nonno" che cosa volesse all'esame di Arte e Letteratura. La minchione, Arduini, Refrigeri (l'incomprensibile), Tecnologie dell'apprendimento e Filosofia  fecero da sfondo al Dicembre ormai imminente. Mentre nuove conoscenze si facevano strada nella mia vita , una vecchia che credevo vera amicizia veniva sconvolta..dalla mia irruenza e dalla mia estrema voglia di sincerità, di lealtà e di correttezza... che qualcuno non ha mai compreso...
Sempre stata generosa e disponibile ma quando è troppo è troppo e allora taglio netto!!!
Dicembre uguale Natale.
La vigilia nel bar di "Zio Germano" a brindare...Quel messaggio a cui non c'è stata mai una risposta e a quello inaspettato, arrivato ad ora di pranzo...
Capodanno 2007/2008: Cena tutti insieme e poi all''Harem... tutto sotto il segno dell'arrivo di Giada!Gennaio cominciato con dei messaggi inaspettati.. e poi... l'esame superato.. e il "ritorno di qualcuno"...!!!!!!!!!Il 25 a vedere il nostro film :"Scusa ma ti chiamo Amore"
Il film che riprendeva il libro che io e Andrea avevamo letto insieme...
Nuove conoscenze tra i miei amici. Nuovi amori. Novità in arrivo...e la mente correva già a Carnevale... Febbraio è arrivato presto.
La sera di Carnevale in cui Bina cade, corsa all'ospedale con una "coccinella" (IO);una "streghetta"(CLEO), e una "Diavoletta"(FEDERICA)... Poi i mille brindisi e quel video che di tanto in tanto rivedo perchè con quelle parole hai finalmente hai dichiarato i tuoi sentimenti!Ma che comunque non potrebbe mai funzionare...
 "A te che sei semplicemente sei..."
 E poi Marzo.  Quante cose successe il mese scorso. Nuovi amori, nuove conoscenze.  Ritorni di fiamma...
E poi Aprile, dolce dormire... seeeee.... con tutte le cose successe nei giorni scorsi che vuoi dormi!Sò solo che il fine settimana torno a  casa con un sorrisone enorme e mentre mi lavo, metto il pigiama e infilo nel letto rido ancora!Grazie Simone...
E sembra tutto qui... qualcosa l'ho omesso di proposito. Qualcosa mi sarà sfuggito. Però tutto sommato i miei 21 anni li ho vissuti a pieno... Quindi ora pensiamo ai buoni propositi per il  prossimo anno...
Eh va bè... la lista  sarebbe troppo lunga... nel frattempo sai che c'è... mi vado proprio a stendere un pò in giardino. Mp3 e cuffiette sono pronte.. un bel libro e RELAX sulla mia cara amaca..... me lo merito oggi no?!?!
Bacio a tutti..passerò a trovarvi...
 

 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

web tracker

... Grazie di essere entrato nel mel mio mondo..

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FOTO-CLICK

Clicca qui  e scatta una foto con la tua web, lascerai il segno del tuo passaggio!

Un sorriso non costa nulla, ma serve a tanto!

Nel frattempo ...

...i guarda qui! 

 

ADERISCO A QUESTO BLOG...


Se vuoi aderire visita il Blog 

e copia l'immagine

 qui sopra nel tuo Space

 

ULTIMI COMMENTI

Quel blog!
Inviato da: Gâtez vos bébés
il 31/10/2013 alle 15:29
 
Grazzie!
Inviato da: Blog éducation
il 09/08/2013 alle 16:33
 
Effortlessly on-trend in gloss 80s-vibe fuschia pink, the...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 09:32
 
Un buon inizio di settimana con un sorriso Isa...
Inviato da: briciolabau
il 09/03/2009 alle 22:47
 
Buon fine settimana con un caloroso abbraccio...
Inviato da: briciolabau
il 31/01/2009 alle 11:08
 
 

IL NUOVO CAPOLAVORO...DI VASCO!

 

LE MIE PASSIONI...

all star _n the beach

Nostalgie di carta e penna di happyboson

Leggere di _shalom

Vasco Rossi - The king of Italian Rock di artonline - Marco Musso

 

I MIEI LIBRI PREFERITI...

Un posto nel mondo
 
Comunque la felicità non è che sia fare
sempre quello che si vuole,
semmai è volere sempre quello che si fa…
 
 
Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo,
 senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo
 per arrivare fino a te, poi le cose accadono.
 I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
 
 
Il problema non è quanto aspetti,
ma chi aspetti.
 
 
Tutto ciò che ho di lei è nella mia testa e nella mia anima.
 Per sempre.
Lei è un respiro, un pensiero,
un'emozione, è confusione e chiarezza.
 

E MI FERMI DAVANTI A QUESTE COSE...

~~My Lady Friend~~

●|[ A person _n whom we can always depend,Someone we can call a *friend.* ¬

best friends

Viva gli sposi!

SPOSI & MARE

Le mille bolle blu

bolle di bimbo (cutout exp 3)

Beach @ Sunrise

 

..FRASI IMPORTANTI..

Traghetto Moby

Il tempo non conta per il cuore...

Si può amare anche stando lontani e quell'amore,

se è vero e puro,

non morirà mai neanche fra mille anni.

            -Romano Battaglia-

Isola d'Elba

Isola d'Elba.

Ora più che mai penso che niente è da
escludere a priori e che è sempre
possibile trovare qualcuno o qualcosa
di prezioso nei luoghi e nelle
circostanze più imprevedibili.
 -Tiziano Terzani-

 

.. BENVENUTI...

 

 

My Little Butterfly

蝴 butterfly 蝶

My Big Butterfly

             

 

MY NICKNAME ANCESTRALE

 

VASCO@OLIMPICO.07- MEDLEY LIVE 2007

 

STATE ASCOLTANDO: VIVERE UNA FAVOLA -VASCO ROSSI

.

..Cosa NON DAREI PER VIVERE UNA FAVOLA!!

 

PER IL MIO PASSATO...

Non lo vedi che sono a due passi
da te.
 
 

Non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in
silenzio che tu
ti accorgessi di me

per capire
quello che già sai
che io sono
sono come tu mi vuoi ..

Irene Grandi (Cover Mina)

il mio cuore di luana183

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

VIA DEI SOGNI...

I've lost my wings....and now....what can I do?

...Le stelle stanno in cielo..

I sogni non lo so..

sono pochi quelli che si avverano...

plugged love??

I Love

Vasco Rossi - The king of Italian Rock

 

..PER TE...


COMMENTO IMPORTANTISSIMO:
Inviato da Anonimo il 26/07/07 @ 00:08 via WEB
ciao moni..sono il rospo..CREDO CHE IL TRENO COME UNO STUPIDO LO STO FACENDO SCAPPARE ADESSO......MI STO COMPORTANTO MALE LO SO...MA CREDIMI NON VOGLIO PERDERTI....IO SPERO IN OTT.....BACI IL TUO(SPERO)ROSPO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ardizzoia.nataliacara.callagiuseppe.telesca52nanamonicaabegliuFedericaTacchinialba.sassogiusy.spanofanta39giuliythebestbabydoll309cristiana.girellimaricairamluigiesposito73gatta433
 

..IMPORTANTE..

©Molte immagini sono state prese dal web e quindi di pubblico dominio,
ma rimangono comunque dei rispettivi autori.
Nel caso in cui avessi violato qualche copyright vi prego di scrivermi
alla mia mail e provvedero' subito a levare l'immagine.

molte immagini sono state "prelevate"dal blog:

ringrazio anticipatamente!!!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963