Creato da monik18dgl il 17/06/2007

Life is...

La vita è tutto l'opposto di quello che ci immaginiamo. Sapori di sconfitta e profumi di vittoria... ma tutto sotto il segno del cuore. Non tutto vien per nuocere, ma niente accade per caso. Mischia sempre le esperienze che hai costuidite dentro di te e troverai sempre la giusta soluzione... LIFE IS NOW!

 

 

In Attesa...

Post n°178 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da monik18dgl
 

... Sto tornando...

 
 
 

Arrivederci amici...

Post n°177 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da monik18dgl
 

Eh si, eccomi qui dopo tanto tempo. La parola che leggete in rosso è vera. Vi dò il mio arrivederci. Non è un addio il  mio, ma mi è stato chiesto come mai non scrivevo più e allora urge una risposta.

Bè entrare in questo blog è come entrare ogni volta nel mio cuore. E lasciando a casa cose smielate e zucceherose: fa male. Fà male perchè questo blog nacque per un intendo ben preciso ed ora che non c'è più fà male. Non fà male, perchè sto male per lui, anzi ora come ora sto benissimo visto che alcune persone del passato si sono fatte risentire ma rileggere le cose scritte per lui fà male. E' come se ogni volta leggessi la mia  inadeguatezza nei suoi confronti... Ma comunque sto pensando di riaprire un altro blog, appena mi libero lo farò, promesso!(e voi sapete che le promesse le ho sempre mantenute!!). Ma è un periodaccio il mio, tra lavoro, studio e roba varia non ho più il tempo di fare nulla. Scusate ancora Amici miei. Scusate che non passo più nei vostri blog, a salutarvi e darvi sostegno soprattutto, ma vi prometto che prima o poi lo farò.. Spero che sarete in grado di capirmi come sempre avete fatto e che soprattutto non vi offendiate del mio "non essere presente".

Mi è dispiaciuto che alcune persone mi hanno cancellato dei blog amici senza chiedersi e chiedermi il perchè non scrivessi.. Bè meglio perderla che trovarla questa gente!

Arrivederci Ragazzi... e grazie di tutto...

...E da qui....e da qui...
...qui non
arrivano gli angeli
con le lucciole e le cicale..
E da qui....e da qui
....
"non le vedi più quelle estati lì"
"quelle estati lì" ..

*Vasco*

 
 
 

E il Mondo (o meglio L'ITALIA) rotola..

I fatti successi nel primo mese di questo 2008 sono disastrosi. Difficile riportare dati e cose varie! Tra morti bianche (..troppe.. davvero troppe..) e misure di sicurezza inesistenti, il Papa non ben accetto alla Sapienza (che a mio avviso dovrebbe cambiar nome, più che Sapienza dovrebbe essere chiamata Ignoranza!!!), immondizia (Napoli , tra Bassolino e Iervolino).. e poi la caduta del Governo ( Prodi.. Prodi.. ti sei fatto male??)!!
Stavo guardo la Tv e almeno pe una volta ho trovato interessante vedere "Buona Domenica". Diciamo che oggi, almeno per quanto ho visto io, non sfoggiavano culi e tette ma si parlava di usura,  famiglie che non arrivano a fine mese, e che devono vivere con 500 euro mensili.. di cui 440 euro vanno alla banca per il mutuo!!Le banche poi danno soldi solo a chi ne ha!mah...
Io non posso lamentarmi lo ammetto, i miei hanno un stipendio che ci permette di vivere bene, certo  anche noi abbiamo i periodi no ma a fine mese ci arriviamo. Invece ci sono persone che pur di far vivere i proprio figli fanno tre/ quattro mestieri... ma come si fa??
E a chi dare la colpa?  a quelli imbecibilli dei Parlamentari, che quando salgono al governo pensano solo ai caxxi loro.. e scusate la volgarità!
Lasciamo da parte che siano di destra o di sinistra, perchè nè Berlusca, e ne Prodi hanno fatto il loro dovere. Cioè il LORO l'fatto: hanno rubato e basta! ma con quale coscienza vannoa  dormire la notte?ma come vivono vedendo che c'è gente sul lastrico?ma come si fà...
e pensare che anche loro sono padri di famiglia..
Che dire: speriamo che ora, le cose un pò si aggiustano. Ma che sopratutto capiscano che cosi facendo non risolvono nulla!Prima delle elezioni, che a mio avviso devo comunque esser fatte, bisogna fare una legge elettorale adeguata che permette a noi cittadini di decidere chi deve salire al Governo!
Non dichiaro la mia idea politica altrimenti vuoi o non vuoi staremo qui a litigar per ore.. ma cavolo che siano di destra o di sinistra poco importa.. l'importante è che
 SIANO UOMINI, CHE NON MANDANO L'ITALIA ANCORA PIU' NEL DEGRADO!!!

 
 
 

Quando le ex ritornano..

Post n°175 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da monik18dgl
 

...Venerdi 18.. è come Venerdi 17!

Eh si, per me ogni venerdi è sempre come venerdi 17!

Da quando è iniziato questo 2008 ogni venerdi ricevo qualche telefonata, messaggio o brutta notizia. Lo sò che state pensando ma stattene a casa.. chi te lo fà fare.. e credo proprio che da venerdi prossimo lo farò!
Ieri sera l'ennesima bastonata. Lui. Lei. e quella parentesi chiamata [Monica].
 
Ormai questa è una storia vecchia a [stravecchia], che il mio cuore ogni tanto rispolvera perchè qualcuno chiede o vede determinate situazioni e riferisce. Non ce l'ho di certo con quest persone asssolutamente.
Ma, quando tu ti svegli al mattino, vai a Roma  con un'amica.. e ... invece di comperare ualcosa siete solo capaci di ridere... e la sera incontri un'amico che con "molto garbo" ti dice che quella persona li, si proprio quella li, si è fidanzata... tutto cambia.
Leggendo starete pensando sicuramente "sei gelosa eh.. ti interessa ancora eh..". No. Non è questo il punto. Magari fosse cosi. Ormai io ho la mia vita, i miei interessi al di fuori di lui, e delle sue "dolci parole"... ma..
sapere che..
SI E' RIMESSO CON LA EX RODE .. RODE AL CULO!
E scusate le parole.
Rode perchè i mesi che abbiamo passato insieme  lei era comunque nei nostri discordi, era pur sempre la ex. e le ex rompono sempre.
Lui insisteva tanto che per lui non era più niente. Era l'ex e tale rimaneva. Ma io [ come al solito.. perchè ste caxxo di sensazioni di merda hanno scassato i cosidetti cojons!] sentivo che non era cosi. Sentivo che lui ne parlavo con un tono diverso, ma poi bastava qualche rassicurazione e plaf io stavo bene... Mi sentivo protetta e andava bene cosi.
Ora che le cose sono cambiate , mi dà al cavolo sapere che TU [essere ignobile] sei tornato con LEI.
 
Sia chiaro tra noi è finita, e sappiamo entrambi perchè, ed io di certo non ritorno sui miei passi, anche perchè non avrebbe senso. [e poi ho pur io una dignità!]. Ma forse ha ragione Ale :"io gli sputerei in faccia".
No , non mi ribasso a questo.
Ma perchè sto incaxxata?
Perchè se una persona dice che "non è pronto per una storia, che sta confuso, che lei non c'entra però, vuole stre con i suoi amici.. " e non so quale altra giustificazione  [o meglio scusa del caxxo ] si inventò.. bè poi sapere certe cose mi dà al cavolo!
Ma che ti credi che sono una  bambina che non capisce che tu l'hai sempre amata ed io ero solo UNA PARENTESI!?
Ed è brutto sentirsi cosi. Non stò qui a dire che ci sto male, anzi. Ma non sto neppure zitta. Ricordate (almeno chi mi legge con costanza) che scrissi che l'avevo chiamato e che mi aveva detto che si era fidanzato ed io avevo già capito che era l'ex?? Bè Monica non sbaglia mai un colpo caxxo!
 Da domani comincio a fare la vegente. Forse avrò più successo!!
Ma una cosa mi son dimenticata di dirre:
VAFFANCULO!
E per fortuna che tra me e te "non è successo nulla".. perchè altrimenti oltre che [parentesi ]mi dovevo sentire anche una [zoxxola]!!!
Comunque scusate che in questi giorni non ho scritto nulla, e non sono passata nei vostri blog, ma sono stata molto impegnata con la Correzioni del libro.
Tra Bozze, Copertina anteriore e posteriore, compilation delle canzoni, un macello davvero.
Tra 10 Minuti mi aspetta mia cognata per la consegna della copertina ormai terminata. Scappo che altrimenti, per l'ennesima volta mi prendo il rimprovero che sono in ritardo!
Ciao ragazzi. Buon week end.
Passerò da voi, promesso!
[Se è vero o no
se è tutto qui
e se è vero che tra noi
è stato bello anche così.
*Vasco*]
 
 
 

... Senza parole...

Post n°174 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da monik18dgl
 

...E va bene così...
senza parole... senza p
arole...
E va bene così, senza pa
role
E va bene
così, senza parole...
E va bene così...
 

Quante volte vedendo, sentendo o leggendo qualcosa, siete rimasti a bocca aperta, increduli di ciò che un attimo prima non sapevate neppure l'esistenza.... ma  cosa vi lascia senza parole?Parlo di sentimenti, di avvenimenti, di situazioni, sia dal lato postivo, che dal lato negativo..
 
Io resto senza parole
 alla visione dell'alba... e del tramonto, delle farfalle, davanti ai bimbi, al pancione di una mamma che aspetta, o quando vedo negli occhi dei bambini che soffrono una luce fioca..o quando vedo la sofferenza di un anziano, mi si stringe il cuore.. resto senza parole di fronte alle belle emozioni..
ma resto senza parole
  quando sento che ci sono persone che abusano di creature innocenti, o persone gelose che uccidono, davanti ai sentimenti di falsità e tradimento
e nell'ultimi giorni quando vedo lo scempio che sta succedendo a Napoli, pianura e paesi litrofi..
mah... Fatto sta che molte cose lasciano senza parole.
P.S. alla mia amica non posso dir nulla fino a Febbraio ma vi sembra normale??lei ha un esame importante e difficile e non posso farci nulla... ma è mai possibile???????????mi hanno detto che  lei se lo cerca a questo punto se è già successo altre volte e ha perdonato. No, lei non se lo cerca, lei è innamorata e lui è capace di nascondere bene...Per fortuna che ieri mi sono anche tolta un esame all'Università.. un bel 28 ci sta a pennello per rompere tutte le ansie e il nervosismo di questi giorni... che tra studio e sta storia non sapevo più cosa fareee!!

 
 
 

 Le corna sono la pace della famiglia??Non penso proprio!!

Post n°173 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da monik18dgl
 

E ci risiamo. Ha tradito di nuovo. Il ragazzo della mia migliore amica, ha mentito per l'ennesima volta!!e questa volta l'ha fatto alla luce del giorno, senza problemi..

E adesso?? D'istinto mi verrebbe da dirlo a lei, ma sò come la pensa, e aspetto. Aspetto che faccia l'esame il 15 Gennaio e poi... sputo il rospo!

BASTARDO, TRADITORE, LURIDO PORCO, BUGIARDO!

Ce l'hai come me perchè io ho rovinato la vostra coppia?? eh si facile dire cosi quando si è in torto..

Io ho sempre detto ciò che tu facevi, ho sempre voluto prma chiarire con te e poi con lei, hai sempre saputo prima tutte le cose che mi venivano a dire.. e tu come l'hai presa??

"Monica, giuro che non è cosi!!Dimmi chi ti ha detto ste cose.."

Eh no... mi spiace ma non lo saprai mai!!Hai tradito una volta, hai mentito mille, ma ora basta.

Il tuo gioco è finito.

VUOI LA GUERRA E CHE GUERRA SIA!

 
 
 

...SeNtI cHe FuOri PiOvE...ChE bEl RuMoRe...

 
 
 
.. Piove. Madonna come piove. Cosi cantava Jovanotti. Eh si, sono ore che non smette. Mi sono addormentata con la pioggia che mi dava la buonanotte e stamattina  me la sono ritrovata come buongiorno. E sembra che anche il mio umore si sia fatto contagiare da questo tempo.
"...OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTA! ..."
 
 
Voglio spegnere tutto quello che in questi giorni mi ha reso nervosa, malinconica e senza sorriso. Ieri sera una persona mi ha chiesto che avessi fatto, bhè non lo sò. O meglio lo sò ma non posso fra nulla per migliorare la situazione. E non mi riferisco solo ai discorsi fatti con la mia amica prima, ma a tutti gli atteggiamenti di tutti negli ultimi tempi. Ho continuato a sbagliare su una detrminata situazione e non sò spiegarmi neppure io come ho fatto, ma che diamine mi sta succedendo?
 
Piove. Madonna come piove.
 
Ma perchè l'acqua porta via tutto e non porta via anche questo mio malumore?
Io sò di cosa avrei bisogno per star più tranquilla. Ho bisogno di te. Come quella sera che avevo litigato di brutto con papà e tu alle tre di notte eri al telefono con me, anche se alle 8 dovevi andare a lavoro, ma lo facevi perchè te lo sentivi. Tu che sapevi tirarmi sù, che bastava una tua parole ed io davvero mi sentivo meglio.
 
"...Tesò calma, ci sono io e ci sarò sempre... "
 
Eh si. Ci sarai sempre nel mio cuore. E' proprio vero che si capisce l'importanza di una persona quando va via.. quando il destino prima te la fà conoscere e poi te la toglie come se fosse una gioia troppo bella per te.
Quando venerdi Omar  mi ha stretto e mi ha detto che nonostante tutto quello successo con Teresa lui mi volesse bene ho pensato a quello che spesso mi ripetevi tu. Le stesse parole sue. Tu, che progettavi una vacanza con i tuoi ed i mei amici, tu che facevi progetti, promesse.. Tu e solo Tu.  Solo mio. Solo tua.
E poi lui e lei tra noi. Chi prima , chi dopo. E cosi poi i nostri litigi, le nostre incomprensioni, e i nostri discorsi su di loro.
 
Piove. Madonna come piove.
 
Piove sulle mie guance, nel mio cuore e nei miei occhi . Io vorrei solo poterti dire qualcosa, recuperare quello che abbiamo lasciato in sospeso.
 
E adesso che guardo fuori e tutto sembra essersi calmato mi chiedo come mai tutto si ferma, tutto si calma, tranne i battiti del mio cuore? Ed il 25 Gennaio al cinema esce il film del nostro libro: "SCUSA MA TI CHIAMO AMORE"... eh.. scusa se ti chiamo amore lo diceva pure Massimo di Cataldo.. e me lo dicesti anche tu a me. 
 
"...Scusa se ti chiamo amore
sei la sola parte di me che non so dimenticare..e scusa se ti chiamo ancora amore
ma è più forte di me.."
 
 
Scusami. questa volta a chieder scusa sono io. Perchè sono ancora qui a pensarti e non devo. Ma che vuoi farci prima ero io fredda ed ora lo sei tu. Non mi interessa cosa dicano gli altri di me che sono ancora qui a pensare a te, perchè in fondo hanno ragione. Ma come non si può dire a questa maledetta pioggia di smetterla e di non ricomnciare più, cosi io non posso dire al mio cuore e alla mia mente di smettere di pensarti.
 
"..Ed io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.."
 
Va bè vado a studiare...
 

 
 
 

.. il gran befano!

Post n°171 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da monik18dgl
 

Il befano vien di notte

con le tasse ce le ha rotte.

S'assomiglia un pò a Romano

per noi tutti è il gran Befano...

Ogni prezzo ormai raddoppia

grazie pure a Padoa Schioppa.

Sù va il diesel, la patata,

il caviale e l'aranciata,


e quei pover Deputati

or si senton defraudati

perchè tutti i Senatori

prendon più di lorsignori,

ed han chiesto al Parlamento

du'cent'euro per l'aumento.

Certo è giusto e sindacale.

Ma a noi tutti ciò fà male!

Or lo dico con franchezza:

a spalare la monnezza

manderei quei deputati

che si sono autoaumentati

di duecento euro al mese

accrescendo ancor le spese

di 'sto povero paese

dove, per fare le spese,

déi portare il cincillà

fino al Monte di Pietà.

Ora, sù, caro Befano

cerca di girar lontano

dalla nostra abitazione,

ca sinnò un bel palliatone

'na mazziata bella bella

non la leva manco Mastella...

 

www.freevillage.it)

 
 
 

...un "ti amo" di trenta metri sulla strada...


La dichiarazione stradale
 
Alla fine, quei trenta metri di poesia sull'asfalto hanno colpito al cuore e così Ika ha perdonato Ste. Un gesto plateale che ha dimostrato il pentimento per una scappatella, al quale è seguito il perdono della persona tradita. Per Stefano, 16 anni ed Erica, 17, entrambi di Cussignacco, alla fine l'amore ha trionfato con un lieto fine degno di una commedia romantica, con i due innamorati che si baciano e lasciano la scena mano nella mano. Ma perché ciò accadesse per il giovane innamorato non è stata facile: ha dovuto attendere un'intera notte al freddo prima di portare a termine quello che aveva in mente già da qualche giorno: scrivere con una bomboletta spray sull'asfalto di via Veneto, in corrispondenza di piazza Giovanni XXIII a Cussignacco, quelle parole d'amore per chiedere scusa. Nella notte tra il 24 e il 25, dalle 2.30, quando è uscito di casa, Ste ha aspettato fino alle 4.30 che la gente in piazza si diradasse; poi armato di bomboletta spray, ha iniziato a comporre il testo di "Dalla pelle al cuore" la canzone di Antonello Venditti che in questo periodo spopola nelle radio del paese. Una canzone che pochi giorni prima Erika e Stefano avevano sentito insieme durante una gita sulla neve, in un tentativo di rappacificamento. «Pochi giorni fa eravamo insieme sul Lussari a sciare – racconta Stefano – e abbiamo sentito le note della canzone di Venditti. Io l'avevo già ascoltata alla radio e mi era subito piaciuta. Ho notato che anche Erica era rimasta colpita da questa canzone, così mi è venuto in mente di scrivere quel testo sull'asfalto». E così è stato, non ha atteso molto. Anzi, ha approfittato del Natale per far trovare sotto l'albero un regalo inaspettato. «Sono uscito di casa alle 2.30 – fa sapere Stefano – ma in piazza c'era ancora gente e così ho aspettato che tutti andassero via. Circa due ore e poi verso le 4.30 mi sono messo all'opera. Ho impiegato circa un'ora per scrivere tutto». Così, la mattina del 25 Erica si è trovata sotto il naso una lettera d'amore al quanto inusuale.
Non la solita letterina, una mail o un modaiolo sms, ma trenta metri di asfalto e caratteri cubitali che esprimevano tutto l'amore per lei. Una prova che non ha lasciato scelta. «E cosa devo fare? Dopo questa prova, certo che lo perdono», è stato il commento della giovane fidanzatina...

(http://messaggeroveneto.repubblica.it)

 

... semplicemnte FAVOLOSOOOO!!!Quando ieri Irene mi ha detto di questa pazzia non riuscivo a crederci!!Esiste ancora qualcuno che crede in queste cose.. che crede che in amore le pazzie esistono, e che si fanno sopratutto con il cuore!!Io di pazzie ne ho fatte tante, 1000 km in 5 giorni, lettere d'amore a non finire, un cartellone sotto casa con i nostri nomi, dediche alla radio... ma.. a questo ancora non c'ero arrivata!!Terè.. ti ricordi però avevo progettato di farlo al ritorno di qualche persona se... se non andava come doveva!Ma questa è un altra storia!E' pur vero che ha "imbrattato" tutta una strada con il suo folle gesto, il caro Stefano, ma è questo davvero quello che conta?o la dimostrazione di affetto?C'è chi dice che dovrebbe esser punito, chi lo elogia... per me è stato un gesto davvero romantico, pieno di significato sopratutto nello scegliere la canzone... o no?

E che dire.. BASTA POCO PER VIVERE UNA FAVOLA!!Una bomboletta spray.. e... tanto..ma tanto amoreeeee!!!

E voi ne avete fatte di pazzie? scrivetele qui se vi và...

Bacio MoNiCA...

..  e buongiorno a tutti voi!!!

 
 
 

benvenuto anno nuovo!

 Ed anche il 2008 è arrivato.. Tantissimi auguri di buon anno a tutti!!!

Com'è cominciato questo nuovo anno? Spero nel migliore dei modi a tutti... E...

.. CHI LO FA' A CAPODANNO LO FA' TUTTO L'ANNO!!

EHEHEHEHEH .. Maliziosi.. Già state pensando a male eh?!?! Invece il mio era solo un modo di dire, un proverbio che si dice la notte di Capodanno per augurare che le cose belle fatte a Capodanno le si faranno per l'intero anno!!

E voi cosa avete fatto di bello alla fine del 2007 che sperate di far ancora nel 2008?

Io devo dire che ho fatto tutto ciò che volevo, o quasi. Ho brindato allo scoccare della mezzanotte con alcune persone a me care e subito dopo ho telefonato a quelle che purtroppo non erano con me fisicamente... Ho visto lo stupore di un bambino di tre anni nel vedere nel cielo i mille colori dei fuochi d'artificio, ho ballato fino allo sfinimento in una disco strapiena di gente, ho incrociato lo sguardo di una persona che mi fatto battere il cuore nel passato, ho abbracciato per oltre un minuto una persona a cui voglio un immensità di bene e che la notte di Capodanno stava un pò giu, ho fatto conoscere alucini miei amici ad alcune mie amiche, sperando che per entrambi questo nuovo anno possa farli conoscere meglio!!Ho sentito uno ZIO essere felice che all'una e mezza del primo era nata la sua nipotina, una gioia infinita anche nel mio cuore e che è difficile riportare in parole... Ho dato gli auguri di buon 2008 a quasi tutti, chi con un messaggio, chi con una telefonata, chi con un abbraccio e stretta di mano, chi con un bacio.. Tutti o quasi. eh si, perchè come tutte le cose belle bisogna sempre trovare il risvolto negativo. Non ho sentito alcune persone per poterli dare gli auguri di felice anno nuovo. Persone che nel 2007 mi hanno regalato belle e brutte emozioni insieme, che mi hanno fatto piangere , ridere  battere il cuore nello stesso tempo.. Persone a cui auguro lo stesso tutto il bene che si può augurare ad un amico. Perchè nonostante tutto voi rimarrete per sempre nel mio cuore. Io non dimentico. e poi tu. Tu che nel passato hai collezzionato con me molti attimi delle tue giornate, a ridere, scherzare, abbracciati.. a cena, al mare, in montagna. Ovunque c'era da divertirsi c'eravamo noi e tutti gli altri. e poi stop, un giorno senza sapere come ci siamo allontanati e ...poi il nostro ritrovarsi, le chiacchiere alle 3 di notte, al freddo ma che ci sono servite per sentirci ancora più uniti di una volta. e poi tu la notte di Capodanno. Quei messaggi che non avrei mai immagginato di ricevere. Sono ancora senza parole. Ma non sono l'unica ,anche tu non ne hai più ,visto che dopo la mia risposta non ti ho sentito più. E anche il 2008 è stato innagurato!! ^_________^

.. Il mio augurio per questo nuovo anno ve lo lascio con un messaggio che mi è stato inviato a me ... sperando che vi porti fortuna:

"Gufo, gufetto che guardi la luna, porta a chi legge tanta fortuna, aggiungi salute, soldi ed amore.. auguri  di buon anno di tutto cuore!!

 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

web tracker

... Grazie di essere entrato nel mel mio mondo..

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FOTO-CLICK

Clicca qui  e scatta una foto con la tua web, lascerai il segno del tuo passaggio!

Un sorriso non costa nulla, ma serve a tanto!

Nel frattempo ...

...i guarda qui! 

 

ADERISCO A QUESTO BLOG...


Se vuoi aderire visita il Blog 

e copia l'immagine

 qui sopra nel tuo Space

 

ULTIMI COMMENTI

Quel blog!
Inviato da: Gâtez vos bébés
il 31/10/2013 alle 15:29
 
Grazzie!
Inviato da: Blog éducation
il 09/08/2013 alle 16:33
 
Effortlessly on-trend in gloss 80s-vibe fuschia pink, the...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 09:32
 
Un buon inizio di settimana con un sorriso Isa...
Inviato da: briciolabau
il 09/03/2009 alle 22:47
 
Buon fine settimana con un caloroso abbraccio...
Inviato da: briciolabau
il 31/01/2009 alle 11:08
 
 

IL NUOVO CAPOLAVORO...DI VASCO!

 

LE MIE PASSIONI...

all star _n the beach

Nostalgie di carta e penna di happyboson

Leggere di _shalom

Vasco Rossi - The king of Italian Rock di artonline - Marco Musso

 

I MIEI LIBRI PREFERITI...

Un posto nel mondo
 
Comunque la felicità non è che sia fare
sempre quello che si vuole,
semmai è volere sempre quello che si fa…
 
 
Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo,
 senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo
 per arrivare fino a te, poi le cose accadono.
 I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
 
 
Il problema non è quanto aspetti,
ma chi aspetti.
 
 
Tutto ciò che ho di lei è nella mia testa e nella mia anima.
 Per sempre.
Lei è un respiro, un pensiero,
un'emozione, è confusione e chiarezza.
 

E MI FERMI DAVANTI A QUESTE COSE...

~~My Lady Friend~~

●|[ A person _n whom we can always depend,Someone we can call a *friend.* ¬

best friends

Viva gli sposi!

SPOSI & MARE

Le mille bolle blu

bolle di bimbo (cutout exp 3)

Beach @ Sunrise

 

..FRASI IMPORTANTI..

Traghetto Moby

Il tempo non conta per il cuore...

Si può amare anche stando lontani e quell'amore,

se è vero e puro,

non morirà mai neanche fra mille anni.

            -Romano Battaglia-

Isola d'Elba

Isola d'Elba.

Ora più che mai penso che niente è da
escludere a priori e che è sempre
possibile trovare qualcuno o qualcosa
di prezioso nei luoghi e nelle
circostanze più imprevedibili.
 -Tiziano Terzani-

 

.. BENVENUTI...

 

 

My Little Butterfly

蝴 butterfly 蝶

My Big Butterfly

             

 

MY NICKNAME ANCESTRALE

 

VASCO@OLIMPICO.07- MEDLEY LIVE 2007

 

STATE ASCOLTANDO: VIVERE UNA FAVOLA -VASCO ROSSI

.

..Cosa NON DAREI PER VIVERE UNA FAVOLA!!

 

PER IL MIO PASSATO...

Non lo vedi che sono a due passi
da te.
 
 

Non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in
silenzio che tu
ti accorgessi di me

per capire
quello che già sai
che io sono
sono come tu mi vuoi ..

Irene Grandi (Cover Mina)

il mio cuore di luana183

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

VIA DEI SOGNI...

I've lost my wings....and now....what can I do?

...Le stelle stanno in cielo..

I sogni non lo so..

sono pochi quelli che si avverano...

plugged love??

I Love

Vasco Rossi - The king of Italian Rock

 

..PER TE...


COMMENTO IMPORTANTISSIMO:
Inviato da Anonimo il 26/07/07 @ 00:08 via WEB
ciao moni..sono il rospo..CREDO CHE IL TRENO COME UNO STUPIDO LO STO FACENDO SCAPPARE ADESSO......MI STO COMPORTANTO MALE LO SO...MA CREDIMI NON VOGLIO PERDERTI....IO SPERO IN OTT.....BACI IL TUO(SPERO)ROSPO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ardizzoia.nataliacara.callagiuseppe.telesca52nanamonicaabegliuFedericaTacchinialba.sassogiusy.spanofanta39giuliythebestbabydoll309cristiana.girellimaricairamluigiesposito73gatta433
 

..IMPORTANTE..

©Molte immagini sono state prese dal web e quindi di pubblico dominio,
ma rimangono comunque dei rispettivi autori.
Nel caso in cui avessi violato qualche copyright vi prego di scrivermi
alla mia mail e provvedero' subito a levare l'immagine.

molte immagini sono state "prelevate"dal blog:

ringrazio anticipatamente!!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963