..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Parole ed espressioni in...Buona decadenza a tutti »

Sogno

Post n°1237 pubblicato il 24 Novembre 2013 da MARIONeDAMIEL
 
Tag: Sogni

Due sogni del 24 novembre, ventitredici


Siamo in vacanza, in una casa in montagna. C'è mia mamma mia sorella la sua famiglia e la mia famiglia. Ci siamo sistemati nelle solite stanze. 

Arriva a un certo punto un ragazzo, mia mamma me lo presenta, parla inglese e io non lo capisco. Capisco che è un ospite anche lui. Mentre sistemo la roba vedo che nel bagno ci sono due letti e in camera nostra uno solo. Dico a mia mamma non vorrai che io dorma nel bagno, mia mamma dice tuo marito dorme in bagno col ragazzo e tu in camera. 

Siamo a tavola. Io sono in cucina che aiuto mia madre a preparare; c'è un minestrone sul fuoco , guardo dentro la pentola e dico "ma non basta per tutti, allunga con un po' d'acqua"; lei gira e gira ma la minestra non si allunga. 

Mentre siamo li a vedere la minestra guardo dalla finestra, il ragazzo è scappato, si sta arrampicando sul muro di cinta di fronte... se mia mamma lo vede di sicuro lo va a prendere.. lo sgrida... 
io sto zitta, lui si volta e mi guarda , io alzo solo il pollice , nel segno di ok , e mentalmente dico "vai" . Finisce allora di arrampicarsi e corre lungo il muro di cinta. 

 
Secondo sogno

Un ambulante ha le sue cose per terra, poggiate su una specie di tappeto. C'è un lungo viale alberato , la luce è rossastra o giallognola... io e la mia amica (una collega di R.) ci avviciniamo, io dico aspetta che devo prendere una cosa, si dice lei, guarda che bei monili che ha;  scegli prima tu, le dico io. 

Guardo un piccolo orologio in miniatura, solo la cassa, è dorato. Lo prendo in mano ma poi decido che non mi piace. Nel frattempo l'ambulante è scappato. Dico alla mia amica ma dov'è? 

Lei risponde "mi aveva chiesto 2 mila euro per quella cosa che non li vale assolutamente e gliel'ho detto , e lui è corso via piangendo e dicendo che andava a prendere il certificato di originalità dell'oggetto..." 

Lo vedo a malapena svoltare l'angolo di un grande fabbricato. 

                                        Ecco che - Elisa 



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=12525293

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mpt2003
mpt2003 il 24/11/13 alle 20:22 via WEB
poi chissà che vorranno dire questi sogni....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 13:05 via WEB
la mente cosa eccezionale .. a volte spazia cose vicine , a volte lontane.. vai a sapere..
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 08:56 via WEB
toujours des hommes qui vont ... ;) un pour ne pas etre comme un mari , l autre pour prendere un certifié pour etre cru ?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 13:08 via WEB
il francese lo trovo eccezionale , almeno non capisco un tubo ma suona benissimo , invece l'inglese qualche parola la conosco e riesco a estrapolare... potrei provare a risponderti in friulano... :)
uomini che vanno... in tema col titolo del blog no?
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 13:11 via WEB
in certi incubi meglio distinguersi ... ;)))
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 08:57 via WEB
il y a des choses qui commencent pour un songe ... et des autres qui finissent par un songe ! ........ ;))I
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 13:10 via WEB
questa è bella , una citazione degna di te :)
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 13:14 via WEB
in italiano il 'per' non rende il francese 'pou' / 'verso' e il 'par' / 'da parte di' .. nn è una cit , è mia ;) ... leggo , scrivo e parlo bene il franc , nn lo capisco parlato .. colpa loro purtroppo !
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 23:18 via WEB
lo so che la citazione è tua, volevo appunto dire bella citazione hai creato, da usare ;-)
colpa loro dei francesi? cioè è come se io capissi solo il napoletano parlato dai genovesi? :)
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 08:56 via WEB
era x farmelo ridire ;)) ... xk il francese ha gravi difetti sulla fedeltà fonetica , dovrebbero fare una riforma cm fu già fatta nel 5/600 parole molto differenti vengon pronunciate nello stesso modo , inoltre mentre noi 'esteri' abbiamo studiato diversità di suoni nasali a seconda che la sillaba sia 'in / en/ un / an / on ' loro li pronunziano tt uguali ... :(
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 09:01 via WEB
lo fanno per mettere in difficoltà gli stranieri, indubbiamente.. con la spocchia che si ritrovano...:)))
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 09:44 via WEB
no , lo sanno che è un limite della lingua ... l italiano x molti versi nn presenta i difetti delle altre
 
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 12:25 via WEB
Un ipotesi su chi potrebbe simbolizzare che parla inglese e non lo capisci la ho. L'età non quadra però. Scrivi bene, ma generalizzi troppo. :-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 13:03 via WEB
anche volendo in questo caso non potrei generalizzare , ho solo riportato i due sogni come li ho fatti , il materiale onirico lavora e trasforma per conto suo...
 
   
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 15:20 via WEB
Ovvio qui descrivi e basta. Siamo in un area pubblica e cercherò di essere chiaro. In genere scrivi molto bene, interessante, piacevole, a volte profondo. Ma il post che mi hai "girato" era scritto bene, anche divertente, ma tremendamente irritante e pure fuori luogo. Il dubbio, cogito ergo sum, ogni tanto bisogna dubitare. Tu non hai dubbi, chi è del PDL è così, chi è maschio è colà, chi è ricco è coqui, chi crede è così, chi è onesto è di sx, etc. La scrittura dovrebbe sempre lasciare una via di uscita, un margine al dubbio, non credi?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 23:48 via WEB
proprio ieri mi è stato detto che ho come sempre molte certezze e qualche dubbio... prendo atto, come ti si vede da fuori aiuta a capire cosa si fa filtrare da dentro.. ciò magari non cambia ciò che io penso ma fa riflettere sulla maniera di comunicare e trasmettere il proprio pensiero .. a volte c'è troppa fiducia che l'interlocutore capisca al volo , cosa spesso e volentieri difficilissima; la scrittura è appunto questo , saper comunicare in maniera trasparente un pensiero è la cosa più bella in assoluto
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 17:55 via WEB
no , è la discussione che crea e risolve i dubbi , nn le affermazioni , sia nel dibattito politico che nella ricerca ... la discussione e la confutazione , e l integrazione dei dati etc sn il processo tramite il quale un articolo passa dal referee al dibattito scientifico
 
 
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 18:47 via WEB
Sulla scienza no. La revisione da un giudizio Di novelty e Di soundness. La discussione sui fatti non esiste. O e' cosi o non e' cosi o non sappiamo se e' cosi. Se e' cosi lo rimane fino a prova contraria. La discussione e' su un piano speculativo utile solo per fatti non acclamati o per valutare come ottenere fatti nuovi. Sul post incriminato Marion dava per fatti le sue convinzioni. :-):-):-):-) Esempio Di tumore al pancreas muori sempre. Se in 8 o 10 mesi non si sa. Se non muori la diagnosi e' sbagliata.
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 19:15 via WEB
nn sempre i dati comprendono TT il fatto , se no sapremmo tutto ; i dati possono essere veri , ma ciò nn fa che sian la verità ; la logica aristotelica su cui si basa il processo galileiano è articolato nella dialettica tra tesi ed antitesi .... ciò consente che si facciano delle affermazioni , e che nasca una discussione con chi nn è d accordo xk porta delle argomentazioni contrarie ; ovviamente ogni affermazione ha una percentuale di falsificaione ; se dico che in america si parla l inglese faccio un affermazione vera , anche se salterà uno che mi dice che milioni di latinos parlano spagnolo .. ;)
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 21:47 via WEB
mi fai girare la testa, sei un filosofo. Per la imprecisione delle affermazioni noi usiamo la statistica. Se la gente la capisse non ci sarebbero idioti che si mangiano gli stipendi alle slot machines. Nota, idioti scritto con pena perchè è triste
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 22:14 via WEB
no , la ragione sgombra la testa ;) ma la statistica va bene nella ripetizione dello 'stesso' esperimento ;) e di solito la ricerca si costruisce x affermazione e negazione di ciascuna sua ipotesi , piccolo passo , la verità ovvero una teoria viene solo molto dopo ; quegli idioti lo farebbero lo stesso , xk nn lo sanno , ma vogliono perdere ...
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 23:29 via WEB
la discussione sui fatti esiste; la realtà esiste indipendente dalla nostra capacità di osservarla, anche se è indubbio che se la osserviamo molte volte contribuiamo a cambiarla (se io osservo una determinata cosa in un determinato momento è ovvio che non posso contemporaneamente osservarne un'altra molto distante, ciò significa che quella che io osservo esiste in quel modo, ma se io avessi osservato l'altra forse no..... mi vengono in mente i famosi esperimenti mentali di einstein (uno che ho trovato divertente sulla biglia in una delle due scatole) o quello del gatto di schrodinger...
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 23:56 via WEB
??? quella che fai è filosofia della scienza, non scienza. I fatti esistono indipendentemente dalla tua osservazione in quanto tali. Se sei invasiva mentre li osservi, non li osservi come osservatore. Esistono cose che per misurarle le modifichi, ma questo non è un discorso teorico, ma pratico.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 00:06 via WEB
non siamo mica in un laboratorio qui... ho fatto una semplice affermazione, non vedo perchè catalogarla quando non ne ha la pretesa; i fatti esistono indipendentemente, è quel che ho detto io; rimane indubbio che sei hai due scatole e in una c'è una biglia, la probabilità che la biglia sia nell'una o nell'altra scatola è un mezzo; l'essere in una scatola precisa però si verifica solo quando sollevo il coperchio di quella scatola , cioè il fatto si realizza solo quando io ne vengo a conoscenza , anche se la biglia è in quella scatola indipendentemente da tutto...
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 08:42 via WEB
Scrivi: l'essere in una scatola precisa però si verifica solo quando sollevo il coperchio di quella scatola , cioè il fatto si realizza solo quando io ne vengo a conoscenza. Se questo è il paradosso di Einstein spiega perchè molti pensano che abbia detto anche un sacco di idiozie. Come dire tuo marito non ti tradisce perchè non lo sai. In realtà trasformi un gioco di parole in un falso paradosso basandoti su una ambiguità lnguistica. Esistono i fatti ed esiste la rappresentazione corticale della realtà. Sono due cose che possono essere uguali o diverse. La prima è il mondo come è, la seconda è la tua percezione di esso. Puoi farti una lunghissima lista di quanto siano diversi. Provaci :-)
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 08:52 via WEB
Anche se mi fai veramente venire il nervoso :-) se penso a cosa hai pensato di me, cercherò di spiegarti le cose. Che tuo marito ti tradisca o meno e che tu lo sappia o meno, sono due eventi totalmente (fatti) indipendenti tanto è vero che tu puoi credere lo faccia o non lo faccia indipendentemente dal fatto che lo faccia o non lo faccia. Stesso vale per le biglie.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 08:58 via WEB
non vedo cosa c'entri mio marito in questo discorso... non stiamo mica parlando di cose personali comunque... è l'incontrario, la biglia so che esiste , solo che non so in quale scatola... confondi patate con cavoli e mescoli dei discorsi che non hanno nulla in comune.. la mia era pura conversazione... registro che fino a pochi giorni fa dicevi, tu, che avevamo qualche cosa in comune.. come si cambia...
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 10:35 via WEB
:-) L'esempio puo' essere infelice ma se non ti spiace sulla logica devo battere fino a che non mi dai ragione anche solo se esausta. La biglia sta o non sta in scatola a o b ( fatto 1). Tu sai o non sai dove sta (fatto 2) :-) Se voglio sapere se tu lo sai (sperimentatore) un tentativo non basta e devo usare un test Di Fischer in cui comparo la probab. che la trovi con una aspettativa. Esempio se la azzecchi 6 volte su 6 e' quasi certo che la tua conoscenza (fatto 2) coincida con fatto 1 In comune abbiamo qualcosa. Ovvio no :-) ?
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 10:41 via WEB
Ps nota bene: quasi certo. Il quasi non e' messo a caso :-) Ottimo l esempio Di volpe sulla America. E io non confondo cavoli con patate... :-)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 15:45 via WEB
non ho difficoltà a darti ragione ; non sapendo cosa sia il metodo fischer in quel che segue posso dire delle monate: ci potrebbe essere la variante della menzogna, ovvero se io mento o no quando apro le scatole; in quel caso il calcolo della probabilità forse sarebbe falsato.. vero è che potrei mentire solo se sapessi dov'è la biglia ovvero il metodo vale se io non so dov'è la biglia, quindi a che serve il metodo?
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 16:22 via WEB
sei contorta e ragioni da tipica femmina che fa le cose di nascosto perchè fate tutte così (e qui ti rendo cosa mi hai scritto e se non lo capisci ti mando una .mail) :-) :-). Le palline stanno o in A o in B indipendentemente dal fatto che tu menta (fatto 1). Tu sai o non sai se stanno nel posto giusto indipententemente dal fatto che tu menta (fatto2). Quello che metti in discussione è semplicemente la possibilità di capire se qualcuno può capire se tu sai se ci sono o meno . Nell'esempio che fai tu dici che la possibilità che tu sai dove sono può essere nascosta se inseriamo un elemento 3, mentire verso dire la verità. Aggiungo mentire ogni tanto e non sempre, perchè se tu mentissi sistematicamente sarebbe ugualmente scopribile. Fatti uno schema logico-statistico e vedrai che puoi arrivare alla soluzione del problema senza grandi problemi, se hai la possibilità di mettere le palline. Comunque sia, il fatto 1 e 2 rimangono tali, al massimo non è verificabile la connessione.
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 16:29 via WEB
tranne se l osservatore è femmina , e mente anche lei ? .. ;)
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 16:51 via WEB
possono mentire tutte le persone del mondo, esistere dio o meno, il punto rimane che il fatto rimane cioè "dove sono le palline". Il punto è che la conoscenza o meno di un fatto avvenuto/completato non ha alcun impatto sulla sua esistenza checchè uno si sforzi a cercare bernoccoli linguistici (ct Wittgenstein) per cercare il paradosso.
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 20:30 via WEB
ma sì .. si sa ! e tuttavia , e tuttavia ... SE ogni fatto è conseguenza o effetto dell interazione di precedenti fatti .. SE ogni cosa non esiste per sé ma è definita solo in relazione e x gli effetti che determina ... SE ci fosse cosa che in quanto non percepita né conosciuta , e in quanto tale non ha relazioni con il mondo , si può dire che E' ? si sa che esiste , ma la questione è elegante , e ne discendono molti corollari intriganti ... :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 21:14 via WEB
concordo; per una volta... già fa un freddo cane... ora verrà la neve...:))))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 17:05 via WEB
"perchè fate tutte così" , ahi ahi, un evidente pregiudizio... non è da te.. non si era detto che i pregiudizi li ho solo io e tu sei superior? :)
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 17:29 via WEB
Sono sceso per prova al "tuo livello" per vedere se vedevi la pagliuzza....Il che dimostra che le pagliuzze le vedi. Ora lavoriamo sulla trave. :-) :-) :-) :-) Non credo tutte le donne mentano ovviamente. Ma tu sì. O no?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 17:32 via WEB
non scendere, non sai che qui sotto , dai reietti , si sta male? sei così fortunato di stare ai piani alti, non vedo il motivo di immischiarti con certe persone... :-)
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 21:07 via WEB
Beh allora sali tu. La legge morale dentro di te, così vedi il cielo stellato sopra di te. :-) Mi mischio, Marion, eccome se mi mischio. Forse più di te.
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 26/11/13 alle 17:29 via WEB
PS. :-)
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 09:43 via WEB
le differenze tra percezione , giudizio e concetto è filosofia sn l abc della filosofia ;) ... ero un ragazzino quando parlando cn mio padre mi chiese - l america prima di colombo esisteva o no ? - così mi fece capire ... :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 15:46 via WEB
.....
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 19:25 via WEB
se dico che un elettore di FI è cieco lo spiego : xk nn vede che il berl nn ha fatto niente IN VENTI ANNI di ciò che aveva promesso e firmato da vespa ; xk nn vede che ha fatto solo leggi per liberarsi di processi e dalle condanne ; xk ha smentito x due anni che c era la crisi ; xk basta uscire dall italia x aver sentito x anni il discredito che ha dappertitto ; xk nn vuole vedere le sue colpe e beve tt il martellamento dei suoi media ; xk nn vede razionalmente le cose ma con transfert fideistici ; xk nn vede che i suoi interessi , della sua famiglia , della sua comunità nn sn obiettivi di FI ................ se poi mi si porta il referto oculistico positivo di mille di loro , nn è una proria contraria ...
 
 
lettorecauto
lettorecauto il 25/11/13 alle 21:49 via WEB
Verissimo. La gran parte sono chiaramente fessi. Però c'è una minoranza che ci ha guadagnato, ci guadagna e guaagnerà, incluso alcuni presunti nemici di Berlusconi, vedi Mr. D'alema, Di Pietro, Bersani, Grillo.
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 22:19 via WEB
un credente nn nega dio xk il prete fa petting ... invece il cieco resta cieco
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 25/11/13 alle 19:28 via WEB
cmq hai ragione x quando marioncella fa affermazioni sui maschi ... e sulle donne ;))))))) ...... e su bersani !!!!! .. :(((((((
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 23:39 via WEB
stavo per dire che fare una discussione con volpe è un'esperienza quasi mistica... naturalmente ritiro tutto... !
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 09:39 via WEB
;)))))
 
sans_peau
sans_peau il 25/11/13 alle 20:46 via WEB
I tuoi sogni sono sempre affascinati...ed io mi diverto ad interpretarli(a modo mio..):-))) 1°sogno... Stai ponderando in gran segreto(non lo sai neanche tu...)di candidarti come prossimo ministro in Inghilterra (se così….ti prego non farlo abbiamo bisogno di te qui!)però hai dei dubbi perché dovresti perfezionare il tuo inglese….e in più ti mancherebbe troppo il minestrone della tua mamma…inoltre hai troppe cose da fare…a parte il lavoro... ci sono anche i letti da sistemare e il bagno da pulire!!!… Il 2°sogno invece vuole dirti che non bisogna andare per mercatini con le amiche….entrambe senza occhiali….confondendolo con un’esposizione di Cartier….;-))) Ad ogni.. modo beata te che te li ricordi così bene!...i miei sono così confusi..:-(((
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/11/13 alle 23:34 via WEB
ottimo! mi piacciono le tue interpretazioni anche perchè le hai fatte alla luce della nostra blog-conoscenza ;-)) si , forse quella della carenza con l'inglese ci sta pure, io sviluppo un senso di colpa per questo e nel sogno per appagare il mio desiderio di star bene faccio andar via colui che mi parla solo in inglese così risolvo la faccenda... ci sta ;-)))) ; per i mercatini ormai ho una specie di rigetto quindi anche qui facendo scappar via l'ambulante lo punisco per il fatto di esercitare un'attività che mi dà noia, ci sta anche questo, brava :))) allora è partito il blog?
 
   
sans_peau
sans_peau il 26/11/13 alle 13:44 via WEB
:-) è quasi partito...un po' di problemini con il pc...(e anche perché son lenta...)ma questo resti tra me e te..^_____^!!!!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 15:37 via WEB
conta pure su di me ;-)))) fai con calma....
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 16:26 via WEB
attenta nn accettare nn andare a farti la pizza cn putin .. attentaaaaaa quello è peggio del berl .......
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 17:08 via WEB
hai sentito che roba??? mi convince davvero! questo si che è un leader!
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 17:17 via WEB
eccàllà .. si comincia sempre così .. e poi si va a finire dove ti avviso di nn andare a finire ......... ;) ;) ;)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 17:18 via WEB
la prossima volta dammi una botta in testa... ;-))))
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 17:40 via WEB
inutile :(( .. nn hai sentito la biancofiore ieri sera ? ... ;)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 18:12 via WEB
tre uomini presenti e formigli quattro, e nessuno le ha dato una botta in testa??? io non ci sarei riuscita.. :(((( cuperlo però bravino dai...
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 20:20 via WEB
il catechista .. dice ciò che ci si aspetta , è figlio e nipote dell equilibrio , di nn spiacere a nessuno .. NN SERVE , SI HA BISOGNO DEL NUOVO , E DI POTARE , di spiacere a molti ... se Gesù cristo disse - io nn vengo x unire ma x dividere - il profeta della sinistra nn è cupèrlo .. :((
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 26/11/13 alle 20:50 via WEB
sentito ? decidere significa 'tagliar via ' dal lat de + caedo ... nn deciderà mai niente .... ;)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 21:11 via WEB
ma si, mica lo voto ;-)) solo che porta acqua... quel tema delle pensioni è scottante... ci sono colleghi miei che sono andati in pensione a 54 anni , quindi anche se han lavorato da giovanissimi con 30 anni di contributi...
 
roseilmare
roseilmare il 26/11/13 alle 21:18 via WEB
Mi arrendo. I tuoi sogni sono belli ma non li capisco. Ciao Marion!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/11/13 alle 21:20 via WEB
ciao rose! chi si vede! tornasti? per fortuna son solo sogni ;-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963