..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

Messaggi di Settembre 2013

I grilli sbagliano, alla grande...

Post n°1218 pubblicato il 06 Settembre 2013 da MARIONeDAMIEL
 


Mi sono trattenuta perchè mi veniva una parolaccia , naturalmente... 


cioè, sono entrati in forza in parlamento e non hanno voluto fare alleanze con nessuno dei fetenti partiti politici, dicono orgogliosamente che stanno all'opposizione e si lamentano??????

dice: "non approvano nessuna delle nostre proposte"..."i brutti e cattivi si alleano contro di noi"..... "pensano perfino di cambiare la costituzione senza di noi"....."ci fanno i dispetti".....  ma poveri..... tanto carucci, tanto ingenui, tanto bravi, tanto diversi... che passione che fanno..

passione un corno! coloro che sono morti NELLA RESISTENZA si rivolterebbero nella tomba se li potessero vedere... non osassero paragonarsi ai partigiani perchè gli sputo in faccia...  se ne vadano al diavolo loro e il loro guru . 

La foto non gliela metto perchè non voglio fargli pubblicità. Fine del post

.. notte.. Marion... 








 
 
 

Son riuscita da sola a modificare un codice html !

Post n°1217 pubblicato il 03 Settembre 2013 da MARIONeDAMIEL
 


Naturalmente il successo di un sito internet sta tutto nella sua semplicità. 


Ad esempio ero entrata in uno di quelli che ti fanno i libri fotografici, in teoria funziona che tu gli mandi le foto in file, le accorpi come vuoi con le didascalie che vuoi e gli sfondi che vuoi. Poi loro lo passano a un fotografo convenzionato (finanche il mio fotografo di paese lo è ), et voilà, fatto l'album fotografico e basta passare a ritirarlo . 

Bè ne ho provato uno ma era molto complicato.. non si capiva immediatamente cosa fare quando farlo dove mettere i file come ridimensionarli....morale, non vi posso dare il mio tempo prezioso: cancellazione dalla newsletter e sito mai più visitato. 

Un po' come i blog che hanno quelle fotone all'inizio... il mio pc che evidentemente ha poca memoria RAM ed è lento (a proposito, ho capito finalmente studiando col medio per l'esame di riparazione, cosa sia questa cacchio di memoria RAM.....) , ma se impiega più di due tre secondi (che sono un'eternità in termini di computer) a caricare la prima pagina di qualsiasi blog, paff, freccetta del torna-indietro e addio blog, mi spiace, magari i contenuti sono ottimi ma bisogna arrivarci in tempi veloci ....

Amazon invece l'ho amato subito. Semplice, veloce, funzionale, puoi usare la carta di credito. E che dire della recentissima scoperta di Libraccio.it? Dei geni.

L'avessi avuta gli anni scorsi una dritta, invece di prendere quasi tutti i libri scolastici nuovi avrei risparmiato un sacco... questi di Libraccio sono eccezionali: hanno tutte le liste dei libri di tutte le scuole e di tutte le classi, e non solo.... aprendo la tua classe c'è l'elenco NON SCRITTO IN CODICE (come fa la scuola, che cretini), ma immediatamente CAPIBILE in chiaro: da comprare, già in uso. E a fianco ti compare il tuo carrello che ti segue anche in giù se ti sposti in sotto col cursore.... eccezionali. 

Io penso che questi meritino i soldi che fanno, non solo le buone idee vanno premiate ma anche la capacità di semplificare. E semplificare la vita , di questi tempi, non è poco....

Sono riuscita a modificare un codice html e a farmi l'archivio post 2! Il metodo da usare è vecchio come il mondo e banale , in pratica quello usato per decifrare i geroglifici; avevo il codice e avevo il risultato , facile scoprire cosa contiene cosa, una figata pazzesca. 

Mi sarebbe piaciuto vivere ai tempi di radio Londra (non quella di quel co....ne di Ferrara, radio Londra quella vera).... dice "il bambino è caduto dal pero", oppure "la mamma ha sfornato la torta"... avrei potuto fare la spia... avrei potuto decifrare i rapporti dei nazisti ... avrei potuto ... vabbè hai visto troppi films Marion...  


Notte, Marion.
                                                  Che sarà di noi

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963